la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Michi149":2jli8skg ha detto:
Per me è giusta l'idea di una baby Alfa, ma se si vuole fare il botto non deve essere una coupè ma una berlinetta, con 3 o 5 porte a scelta, le coupè sono di nicchia, e poi si rischia di avere una gamma con troppe coupè, GT, Brera,Spyder e pure questa????? Nahhh, meglio una sportivetta con una scelta sul 3 o 5 sportelli.

Beh i coupè sono di nicchia perchè spesso sono 2+2 (e spesso si viaggia in 3 o 4) e soprattutto perchè COSTANO ... se la baby Alfa fosse un 4 posti veri e costasse, diciamo, come l'attuale 147 (con contenuti tecnologici aggiornati), non la vedrei tanto di nicchia.
 
alfa_105.jpg


Bellissima :?:

1000 volte + Alfa di quel cassone della Brera :asd) :angel)
 
Scusate ma si sa quale designer ha in carico di disegnare la linea della futura 149?
E' uno di quelli famosi (Giugiaro,Bertone,Pininfarina,Coco,ecc.) o altro?
 
Ci vuole il parere di diabolik che l'ha vista dal vivo... :nod)
 
bleah!!!! non mi piace per niente!!!!

sembra il frontale di un'A3 con i fari della polo; così bombata e gonfia perde di aggressività:proprio non c'entra nulla con lo stile Alfa!
 
cmq sia pare che abbiano preso una strada, a mio parere, sbagliata cioè quella di produrre macchine dalla linee "gentili" che si addicono più ad un marchio come lancia piuttosto che all'alfa :( , cmq staremo a vedere
 
anche io sono del parere che la linea è fin troppo dolce. manca quell'aggressività, quella cattiveria che è segno distintivo delle alfa. ciò non toglie che non sia bella, ma sinceramente mi aspettavo di più. :wall)
 
patrizio77":1fm1kark ha detto:
anche io sono del parere che la linea è fin troppo dolce. manca quell'aggressività, quella cattiveria che è segno distintivo delle alfa. ciò non toglie che non sia bella, ma sinceramente mi aspettavo di più. :wall)

io aspetterei di vedere delle foto camuffate...i photoshop lasciano il tempo che trovano... :) quindi me ne staro zitto ancora 1-2annetti
 
Top