la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Ma no infatti, non sarà così. Ricordo le prime foto della 147... orribile! Ed invece guardate alla fine che spettacolo che ne è uscito! Sarà stupenda anche la 149, ne sono certo! :OK)
 
Non ci credo che con la buona strada che Alfa ha intrapreso facciano una 149 "brutta". Cioè stanno concependo l'anti-Audi/BMW, non scherziamo, non possono fare un'auto tipo quella dell'ultimo photoshop, preferirei andare a piedi col volante in mano... :lol21)
 
ragazzi non preoccupatevi, " il biscione " non ci deludera' !
dopotutto in alfa stanno mirando al mercato d' oltreoceano quindi suppongo che non possano sbagliare.
il design sara' mozzafiato non ho dubbi;
non a caso le tedesche hanno gia' nel cassetto i restyling del segmento C che cercheranno di contrastare l' uscita della new alfa.
in quanto a motorizzazioni, l' attesissimo " Multiair o Mjet II "sono certo che , come gia' accaduto, sapra' essere il nuovo punto di riferimento nel settore. c'è solo da compararlo al valvetronic.
abbiate fiducia io ne ho!
 
questa l'avevate già vista?
di tutti i photoshop che ho visto finora questo è quello che più assomiglia al modellino visto al centro stile..
in particolare per la forma della fiancata che si intuisce con la linea che scende un po' dal passaruota ant per poi risalire e gonfiarsi verso il finestrino posteriore..
14927su5sp.jpg
 
se fanno quel frontale così lo devono fare mooolto lungo, altrimenti non rende

cmq un'altra considerazione: se l'8c la fanno (pare :ka) ) noncredo sia sensato fare una classe c con le stesse linee, é come se facessero la stilo con le linee della 430. la 430 perderebbe fascino
 
leox@mitoalfa":2b5coivd ha detto:
Stick":2b5coivd ha detto:
Scusate ma si sa quale designer ha in carico di disegnare la linea della futura 149?
E' uno di quelli famosi (Giugiaro,Bertone,Pininfarina,Coco,ecc.) o altro?
Egger.


thanx! ;)

Anche se,senza nulla togliere al grande Egger, immaginavo un designer di quelli blasonati del mondo del car design:di solito per i grandi progetti di successo vengono sempre chiamate le grandi firme,anche se ho visto disegni di anonimi designer veramente da urlo (per cui la grande firma puo' non dare apporto al successo commerciale della linea...anzi).



leox,il prototipo visto,dietro era come questo:

149.jpg



a me questo fondoschiena e fiancata laterale piacciono moltissimo,rimandano molto agli anni '70:un frontale simile alla foto grande postata prima e un retro così,ci metterei la firma! :love) :love) :love)


poi c'e' questo frontale quasi pertinente al retro di cui sopra:

alfa_149_autoexpress.jpg
 
leox@mitoalfa":3r03cafp ha detto:
il posteriore potrebbe assomigliare a questo
http://www.forum-auto.com/uploads/20060 ... ct4460.jpg
anche se io di fanali ne ricordo solo 2..


Ho capito,è uno di quei photoshop che girano da un po',ma così non mi piace proprio!
Preferisco quello postato sopra da me:lo ritengo più in linea col lo stile Alfa!

Una cosa sembra certa:gli elementi circolari delle luci saranno un elemento di spicco della nuova linea;e chissà che con la linea della 149 non venga introdotta la nuova tendenza delle future alfa?
Spero che la plancia non sia squadrata come quella della Brera/159,ma avvolgente come l'attuale 147.



AAAAH ho voglia di nuovi scoop,basta con i soliti prototipi,disegnatemi qualcosa per ingannare l'attesa!Non c'è qualche vicino di casa di Egger qui?:asd)
Ma non è già ora di far girare i prototipi camuffati????


:D



PS a propoaito:dove stanno mettendo a punto la 149,a Pomigliano d'Arco o altro centro di sviluppo?
 
girano questi ritocchi al photoshop (tratte da un altro forum) su una presunta versione della 149:

muso149br4nm.jpg



149postbr1nm.jpg
 
All'alfa mi sa tanto che le idee chiare nn le hanno su come deve venire il design di sta 149... Non vogliono sbagliarla... Ma noi qui che si fa! Si Aspetta! :mecry2)
 
a quanto pare quella lì è una delle due proposte arrivata in finale...però è quella che ha perso...quella che ha vinto è la simil 8c, coupè 5 porte...
 
muso149br4nm.jpg

magari il frontalle fosse così...ma ormai la mia guerra per il frontale pro-159 è stata persa...ci dobbiamo aspettare (sigh, IMHO) il frontale 8C.
Anche se con l'ufficializzazione della commercializzazione della 8C Competizione ce la vedo male una 149 con lo stesso muso...speriamo che in alfa ci pensino bene!
 
Top