W la GT
Ti quoto...anche sul fatto che i marchi tedeschi non hanno stravolto la linea evolutiva del marchio, oltre a conservare il nome dei propri modelli nel tempo.
Per quanto riguarda la GT, effttivamente si ritrova ad essere dimenticata dai vertici Alfa, che ovviamente non capiscono un tubo di macchine.
Alla GT mancano soprattutto nuovi motori, non solo (come invece qualcuno crede che io pensi) le luci daylight.... Se montassero un 3.2 busso potenziato sulla GT nessuno si scandalizzerebbe se la paragonassimo ai modelli di punta della A5. Gli interni della GT non hanno nulla da invidiare alle più blasonate concorrenti tedesche: il modello Exclusive aveva anche la plancia in pelle "pieno fiore", di una qualità eccelsa, nulla da invidiare alle A5 con gli interni in pelle. Insomma il salotto è anche nella GT.
Ricordo a tutti che nella GT "vive" la 156, e ho detto tutto! Gli intenditori capiranno.
lelesch81":ypgvv7ry ha detto:L'unico modello che ha tirato ed è stato dimenticato è GT, che non ha subito aggiornamenti, quindi si trova ora a vagare per i listini ma non considerati dalla clientela perchè ridotta all'osso con motori, allestimenti, configurazioni, innovazioni.
Se poi tocchiamo il marchio arriviamo alla goccia che fa traboccare il vaso, Mercedes, Bmw, Audi, Volkswagen non hanno mai cambiato ne stravolto il loro marchio... anzi ne hanno fatto una bandiera... Lo stesso logo Alfa Romeo racchiude le sue origini, i suoi valori. Perchè non tolgono il Cavallino a Ferrari ? sarebbe lo stesso, rimane il nome o il triedente e Maserati ?
Ti quoto...anche sul fatto che i marchi tedeschi non hanno stravolto la linea evolutiva del marchio, oltre a conservare il nome dei propri modelli nel tempo.
Per quanto riguarda la GT, effttivamente si ritrova ad essere dimenticata dai vertici Alfa, che ovviamente non capiscono un tubo di macchine.
Alla GT mancano soprattutto nuovi motori, non solo (come invece qualcuno crede che io pensi) le luci daylight.... Se montassero un 3.2 busso potenziato sulla GT nessuno si scandalizzerebbe se la paragonassimo ai modelli di punta della A5. Gli interni della GT non hanno nulla da invidiare alle più blasonate concorrenti tedesche: il modello Exclusive aveva anche la plancia in pelle "pieno fiore", di una qualità eccelsa, nulla da invidiare alle A5 con gli interni in pelle. Insomma il salotto è anche nella GT.
Ricordo a tutti che nella GT "vive" la 156, e ho detto tutto! Gli intenditori capiranno.