:asd) :asd) :asd) :asd) povero Fusi...come minimo c'ha rimesso 30 anni a vedere il nuovo logo :lol: :lol:Il FUSI":1n04rhxw ha detto:Voi con sti scherzi (?????????) volete farmi venire un'infarto....... ditelo! Ammettetelo!
glutalfa":2g2d5gfj ha detto:A me non dispiacerebbe il cambio da colorato ad acciaio magari in resina tanto per non stravolgere. tanto 2 su 3 scoloriscono, almeno si risolve un problema.
Ma poi ...perdonatemi il mega ot, perche' devo pagarlo uno nuovo ? cacchio se voglio piazzare il mio logo da qualche parte devo pagare, e devo pagare anche per portarlo io in giro ( come del resto le buste della spesa, ma poi inveve di mega diventa ultra ot :asd) )
Io restituisco il vecchio e loro mi danno il nuovo, al massimo a prezzo di costo.
glutalfa":1dcc3orq ha detto:e son d'accordo, cio' non toglie che si scoloriscono manco fossero stampati con la ink-jet. :asd)
Sulla 147 ancora ancora...ma guarda le 166 e trovamene una con logo originale e perfettamente colorato ( sara' che si basa sul sole milanese e non su quello del sud :asd) )
Guarda, meglio che rmanga tutto uno scherzo... non vorrei mai svegliarmi al mattino, aprire Auto e trovare uno stemma nuovo e sconosciuto che mi dicono sia quello dell'Alfa... :cry:Il FUSI":33wfwdhx ha detto:Voi con sti scherzi (?????????) volete farmi venire un'infarto....... ditelo! Ammettetelo!
glutalfa":181sscql ha detto:A me non dispiacerebbe il cambio da colorato ad acciaio magari in resina tanto per non stravolgere. tanto 2 su 3 scoloriscono, almeno si risolve un problema.
Snupy":e6rwep9o ha detto:il simbolo vale se rappresenta un qualcosa ...
denny1977":nlfpvepv ha detto:Non si produce più a Milano? Già ai tempi dell'Alfasud si è ovviato a questa situazione togliendo dallo stemma la parola 'Milano', tra l'altro è una cosa che si può accettare anche di buon grado, dato che appunto era stata una modifica atta a far capire che non si produceva più solo a Milano. Ma il marchio è rimasto quello che era.