la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Preferisco il volante della mia 147! :asd) :asd) :asd) :asd)


Che le decisioni siano congelate... purtroppo ho paura che tu abbia ragione. :cry:
 
a me il volante della 159 non è mai piaciuto
quello della Mito/940 non mi dispiace, però non mi fa neanche impazzire a dirla tutta
 
denny1977":34vsp8p5 ha detto:
Preferisco il volante della mia 147! :asd) :asd) :asd) :asd)


Che le decisioni siano congelate... purtroppo ho paura che tu abbia ragione. :cry:


si può sempre prendere quello della 147 e cercare di adattarlo :lol:
 
Non so perchè, ma la vedo dura. :lol: :lol: :lol: :lol:

Tanto io mi sono appena preso la Nasona, quindi per ora me la tengo! ;)
 
il volante mi sembra molto simile a quello della mito, è stato il primo pensiero dopo aver visto la foto :sgrat)
 
Da queste immagini la parte bassa cruscotto e il tunnel centrale mi ricorda la 156 :scratch)
L'asta del cambio sembra finalmente corta........o perlomeno non stile anni 70!
 
se la plancia fosse come quella della 156...

rossoproteo":381wohmm ha detto:
Da queste immagini la parte bassa cruscotto e il tunnel centrale mi ricorda la 156 :scratch)
L'asta del cambio sembra finalmente corta........o perlomeno non stile anni 70!


...sarebbe bellissima. Volesse il cielo che la plancia fosse anche simile a quella della 156, ci sarebbe da saltare di gioia.
Invece no, io che ho la 156 e vedo la plancia di questa Milano, ci vedo proprio poche somiglianze, tra cui senz'altro quelle delle tre manopole per i comandi dell'aria condizionata, ma sulla mia 156 (Giugiaro styling) sono molto + belle!
 
denny1977":uyjarioy ha detto:
Il volante è pietoso (almeno a mio parere...). :KO) :KO) :KO)

Speriamo ci ripensino in corsa e mettano quello dalla 159 che è enormemente più bello.

Be il volante è molto simile a quello MiTo che a sua volta riprende quello della 8C; il volante della 159 è stupendo, specie in versione TI, ma quello MiTo lo trovo ancora piu fenomenale. Diciamo che se ci fosse il volante MiTo su Brera e Spider sarebbe stupendo :love) :love) :love)

falconero79":uyjarioy ha detto:
si ma a fianco c'è la scritta fpt!!!! oltretutto il coprimotore fa pena

il volante... idem :KO)

Be sarà il 1.4 quello, come lo volevi il coprimotore?

rossoproteo":uyjarioy ha detto:
Da queste immagini la parte bassa cruscotto e il tunnel centrale mi ricorda la 156 :scratch)
L'asta del cambio sembra finalmente corta........o perlomeno non stile anni 70!

Si l'asta del cambio sarà bella corta perchè il tunnel centrale è bello alto e non basso come su 147.
 
cuoresportivo86":1win85hq ha detto:
falconero79":1win85hq ha detto:
si ma a fianco c'è la scritta fpt!!!! oltretutto il coprimotore fa pena

il volante... idem :KO)

Be sarà il 1.4 quello, come lo volevi il coprimotore?

semplicemente non ci dovrebbe essere su un benzina alfa romeo...
o, al massimo, come sui vecchi TS pratola serra.. coprire appena appena le candele e seguire il profilo della testa..
 
falconero79":14k8iq03 ha detto:
cuoresportivo86":14k8iq03 ha detto:
falconero79":14k8iq03 ha detto:
si ma a fianco c'è la scritta fpt!!!! oltretutto il coprimotore fa pena

il volante... idem :KO)

Be sarà il 1.4 quello, come lo volevi il coprimotore?

semplicemente non ci dovrebbe essere su un benzina alfa romeo...
o, al massimo, come sui vecchi TS pratola serra.. coprire appena appena le candele e seguire il profilo della testa..

Be dai alla fine i coprimotore sono bellini sempre, almeno fin quando parliamo di cilindrate sotto i 2.0, poi dai 6 cilindri in su è bello vedere "tutto fuori" come ad esempio accadde sul 2.5 V6 190cv, e sul 3.2 250cv.
 
denny1977":7mki5fy8 ha detto:
Il volante è pietoso (almeno a mio parere...). :KO) :KO) :KO)

Speriamo ci ripensino in corsa e mettano quello dalla 159 che è enormemente più bello.

assolutamente d'accordo,il volante fa veramente vomitare!!!Non capisco come possano partorire aborti simile !!!!!!!!!
Ma un bel volantino sportivo timo la bmw seie M???
Ma dai :evil: :sadomaso) :sadomaso) :swear) :mad2) :splat) :swear) :wall) :boxe)
 
Top