denny1977":34vsp8p5 ha detto:Preferisco il volante della mia 147! :asd) :asd) :asd) :asd)
Che le decisioni siano congelate... purtroppo ho paura che tu abbia ragione. :cry:
garamant":3vqymzx6 ha detto:se non altro hanno lasciato la scritta alfa romeo sul coprimotore :lol:
rossoproteo":381wohmm ha detto:Da queste immagini la parte bassa cruscotto e il tunnel centrale mi ricorda la 156 :scratch)
L'asta del cambio sembra finalmente corta........o perlomeno non stile anni 70!
denny1977":uyjarioy ha detto:Il volante è pietoso (almeno a mio parere...). :KO) :KO) :KO)
Speriamo ci ripensino in corsa e mettano quello dalla 159 che è enormemente più bello.
falconero79":uyjarioy ha detto:si ma a fianco c'è la scritta fpt!!!! oltretutto il coprimotore fa pena
il volante... idem :KO)
rossoproteo":uyjarioy ha detto:Da queste immagini la parte bassa cruscotto e il tunnel centrale mi ricorda la 156 :scratch)
L'asta del cambio sembra finalmente corta........o perlomeno non stile anni 70!
cuoresportivo86":1win85hq ha detto:falconero79":1win85hq ha detto:si ma a fianco c'è la scritta fpt!!!! oltretutto il coprimotore fa pena
Be sarà il 1.4 quello, come lo volevi il coprimotore?
falconero79":14k8iq03 ha detto:cuoresportivo86":14k8iq03 ha detto:falconero79":14k8iq03 ha detto:si ma a fianco c'è la scritta fpt!!!! oltretutto il coprimotore fa pena
Be sarà il 1.4 quello, come lo volevi il coprimotore?
semplicemente non ci dovrebbe essere su un benzina alfa romeo...
o, al massimo, come sui vecchi TS pratola serra.. coprire appena appena le candele e seguire il profilo della testa..
denny1977":7mki5fy8 ha detto:Il volante è pietoso (almeno a mio parere...). :KO) :KO) :KO)
Speriamo ci ripensino in corsa e mettano quello dalla 159 che è enormemente più bello.
ok che è brutta...ma se almeno si vedesse :lol:Cervantes":1qiq3ips ha detto:ma quanto è brutta???????? hmamma) hmamma) hmamma)
Cervantes":1dzcodtw ha detto:ma quanto è brutta???????? hmamma) hmamma) hmamma)