la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Xanto.net":1jqp0cuc ha detto:
Dovrebbe essere il gran premio del Nurburgring del 34 dove c'era il nuovo limite di peso a 750kg
non è stato fatto per risparmiare peso, ma per non essere squalificati :asd) , perchè alle verifiche tecniche le mercedes erano state trovate 1kg sopra il limite

quindi furono carteggiate e portate con la carrozzeria a nudo, per poter gareggiare, e inoltre perchè come spiegato prima, in quanto la germania aveva il colore "grigio" come "ufficiale" e quindi poterono farlo...

due precisazioni: il colore "nazionale" era bianco per la germania, è diventato grigio solo dopo il "misfatto".
il peso era limitato in alto come limitazione delle prestazioni, semplicemente per evitare che si mettessero motori troppo grossi.
naturalmente il risutato fu che si mettevano lo stesso i motoroni e si risparmiava peso sui freni (e sulla vernice) :asd)

sorry per l'OT, ma in queste 300 pagine di succursale della lega del cazzeggio non si sentirà molto :marameo)
 
esatto, era il bianco ma (a quanto ne so) il bianco e il grigio in araldica sono equivalenti e hanno potuto fare sto barbatrucco.
 
Tornando alla 149, dato che sulla stampa spcializzata si parla della presentazione a Francoforte sì e della presentazione a Francoforte no (noto che le voci si rincorrono sia in un senso che nell'altro), andando sul sito del Salone ( http://www.iaa.de/index.php?id=besucher&L=1 ) ancora non c'è alcuna lista delle novità che verranno proposte al pubblico.

Teniamo d'occhio anche questo sito, perchè non è detto che magari ci siano sorprese dell'ultim'ora. ;)
 
DaDo":1a1bpy3j ha detto:
Il FUSI":1a1bpy3j ha detto:
E che novità volevi avere, son tutti in ferie!

come darti torto :) ma così facendo la vedo brutta per la 149 (commercialmente parlando) solo appassionati di alfa come noi aspettano così tanto tempo!

Emh... parlando con il mio conce, mi ha detto che da casa madre gli hanno comunicato che il lancio in italia è previsto per il primo trimestre 2010...
Uffi...
 
Ragazzi, nel mondo dell'auto sono capitate a volte delle sorprese all'ultimo minuto... speriamo che questo sia uno di quei casi. ;)
 
Il volante è pietoso (almeno a mio parere...). :KO) :KO) :KO)

Speriamo ci ripensino in corsa e mettano quello dalla 159 che è enormemente più bello.
 
denny1977":1hplz3b6 ha detto:
Il volante è pietoso (almeno a mio parere...). :KO) :KO) :KO)

Speriamo ci ripensino in corsa e mettano quello dalla 159 che è enormemente più bello.
:asd)
il volante ha lo stesso stile di 8c e Mito; che ci "ripensino" te lo puoi scordare, ormai quel tipo di decisioni sono congelate
 
Top