la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

C.C. Roth":2qxnbh44 ha detto:
un interessante raffronto...

:)

Me l'aspettavo più 'barcone', come la Delta per intenderci, invece le proprozioni sembrano darle ragione... però è ancora camuffata quindi si capisce poco o nulla... :(
 
in effetti questo raffronto rende bene le misure della 149 che per essere una macchina ancora più lunga della 147 è abbastanza bassa
 
Oramai è certo che la messa in vendita avverrà non prima del 2010, ma ancora non sì è ben capito se ne primo o nel secondo trimestre.
 
ma rivedremo,soprattutto sulle diesel potenti, un differenziale meccanico Torsen anteriore? c'è la reale possibilità di vedere una gta 4wd o una diesel biturbo 4wd con torsen-c?grazie
 
andreadebi":6wsbirq3 ha detto:
ma rivedremo,soprattutto sulle diesel potenti, un differenziale meccanico Torsen anteriore? c'è la reale possibilità di vedere una gta 4wd o una diesel biturbo 4wd con torsen-c?grazie
dalle attuali informazioni niente di tutto questo.
 
Il volante è molto simile a quello della MiTo, che come detto, riprende quello della 8C. Comunque vi assicuro che non è affatto male, anzi io lo trovo più comodo e sportivo di quello della 147; è assolutmente verticale, dopo aver guidato per 300 km la MiTo, salendo sulla 147 il volante mi sembrava davvero troppo inclinato.

Per quanto riguarda il coprimotore, anche io concordo sul fatto che quelli dei TS sono più accattivanti.

Nella foto dove la 149 cammuffata è a fianco alla MiTo, dire che sia brutta è un po' un azzardo secondo me, perché le cammuffature nascondono molto le linee; comunque concordo con chi ha detto che è bella bassa viste le proporzioni.

Aspettiamo fiduciosi le foto ufficiali...

Ciao!
 
Secondo me lo scudetto così è un po' troppo affossato nel paraurti, sembra navigarci dentro; io lo avrei realizzato una soluzione tipo quella utilizzata per la MiTo.
 
Ma qui no... ;)
alfa-149-milano-buco-nella-rete_2.jpg


Io mi riferivo anche a questa immagine, oltra a quella del 149 camuffata (di cui comunque lo scudetto si vede tutto); lo scudetto sembra un po' perdersi in questo modo, per questo avrei seguito un po' di più la soluzione scelta per la MiTo (anche se capisco che si sia scartata per evitare che si facesse un clone più grosso della piccola).
 
C.C. Roth":3gabtqn6 ha detto:
qui la danno presente a Francoforte... sarà vero o ci sarà l'ennesima smentita..bo!?!

http://www.motorilive.com/fiere-eventi/ ... embre.html

Si ma li vedo che danno a Francoforte anche la nuova A8, la M5 nuova e altre auto che di certo non usciranno nel 2009.........non vorrei fosse davvero un sito con info a cavolo :scratch) :scratch) :scratch)
 
Sul giornale oggi parlano che a Francoforte ci sarà la nuova punto evo e basta .Se ci fosse anche la 149 non vedo il motivo di non annunciarlo :sic)
 
Top