Me l'aspettavo più 'barcone', come la Delta per intenderci, invece le proprozioni sembrano darle ragione... però è ancora camuffata quindi si capisce poco o nulla...C.C. Roth":2qxnbh44 ha detto:
Me l'aspettavo più 'barcone', come la Delta per intenderci, invece le proprozioni sembrano darle ragione... però è ancora camuffata quindi si capisce poco o nulla...C.C. Roth":2qxnbh44 ha detto:
dalle attuali informazioni niente di tutto questo.andreadebi":6wsbirq3 ha detto:ma rivedremo,soprattutto sulle diesel potenti, un differenziale meccanico Torsen anteriore? c'è la reale possibilità di vedere una gta 4wd o una diesel biturbo 4wd con torsen-c?grazie
Irvine156":65p5wtjv ha detto:dalle attuali informazioni niente di tutto questo.andreadebi":65p5wtjv ha detto:ma rivedremo,soprattutto sulle diesel potenti, un differenziale meccanico Torsen anteriore? c'è la reale possibilità di vedere una gta 4wd o una diesel biturbo 4wd con torsen-c?grazie
Zyx147":2iynp6tf ha detto:non riesco a capire se i cerchi son quelli della 159 Progression....
Cervantes":1rl6t2tc ha detto:Scusate...ho messo gli occhiali.... :smokin)
le proporzioni ci sono tutte....bellissima!!! :love)
Zyx147":2hxv1lx0 ha detto:non riesco a capire se i cerchi son quelli della 159 Progression....
mi sembrano simili a quelli da 16" che monta la 500 abarth di serieZyx147":1ky6zmwd ha detto:non riesco a capire se i cerchi son quelli della 159 Progression....
denny1977":b68h0w2r ha detto:Secondo me lo scudetto così è un po' troppo affossato nel paraurti, sembra navigarci dentro; io lo avrei realizzato una soluzione tipo quella utilizzata per la MiTo.
C.C. Roth":3gabtqn6 ha detto:qui la danno presente a Francoforte... sarà vero o ci sarà l'ennesima smentita..bo!?!
http://www.motorilive.com/fiere-eventi/ ... embre.html