Dimmi tu se questi colori non ricordano in maniera sospettosa il Rosso Competizione... :asd)Desmochicco":1nf868mn ha detto:pure il colore ci hanno copiato :asd) :asd) :asd) :asd)
giallo è il colore delle Lamborghini...Desmochicco":1exi5lfy ha detto:ma perchè non le fanno tutte gialle dico io!!!! cel'hanno il loro colore che vogliono....
ALTTTTT la Ferrari ha come colore sociale il Giallo della città di Modena.giangirm":2gh34hv1 ha detto:giallo è il colore delle Lamborghini...Desmochicco":2gh34hv1 ha detto:ma perchè non le fanno tutte gialle dico io!!!! cel'hanno il loro colore che vogliono....
La Ferrari ha il suo bel rosso ferrari...
Beh le sinergie di gruppo a qualcosa devono servire, vuoi mettere il risparmio sulle vernici
giangirm":2ritft7i ha detto:giallo è il colore delle Lamborghini...Desmochicco":2ritft7i ha detto:ma perchè non le fanno tutte gialle dico io!!!! cel'hanno il loro colore che vogliono....
Beh le sinergie di gruppo a qualcosa devono servire, vuoi mettere il risparmio sulle vernici
Desmochicco":382zlowy ha detto:Un po come le Mercedes da corsa, che si chiamano frecce d'argento perchè giravano con la scocca senza vernice per risparmiare sul peso!!!
per il fatto delle sinergie di gruppo ci sto....io ti do il colore e tu mi dai un bel V8 no :asd)
cuoresportivo86":1a6qtmll ha detto:giangirm":1a6qtmll ha detto:giallo è il colore delle Lamborghini...Desmochicco":1a6qtmll ha detto:ma perchè non le fanno tutte gialle dico io!!!! cel'hanno il loro colore che vogliono....
Quoto :OK) :OK) :OK)
Xanto.net":13dv9iho ha detto:e cmq il V8 l'hanno dato.. basta aprire il cofano della 8C :asd) (e anzi poi noi gliel'abbiamo ridato rifatto :asd) )
e hai ragioneDesmochicco":es0l72i7 ha detto:Xanto.net":es0l72i7 ha detto:e cmq il V8 l'hanno dato.. basta aprire il cofano della 8C :asd) (e anzi poi noi gliel'abbiamo ridato rifatto :asd) )
quindi si so presi 2 cose e non ci hanno dato niente....sempre in saccoccia se la semo presa :asd) :asd) :asd) :asd)
Fine OT
Eh, ho visto dopo le correzzioni fatte a giangirm sui colori :OK)Xanto.net":300hqpmk ha detto:cosa quoti?
gli errori sui colori
o la battuta che non hai capito che era una battuta?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cuoresportivo86":i7r87s4v ha detto:ho visto dopo le correzzioni fatte a giangirm sui colori :OK)
MacGeek":7bs9t8at ha detto:Motivazioni storiche non saprei individuarne, comunque di una delle varie leggende, nello specifico quella della presentazione di 8C e del suo freddo commento "bel colore" (vedi nota a margine), ho avuto conferma diretta da una persona che era presente :nod)Xanto.net":7bs9t8at ha detto:approposito di questa cosa sempre detta e riportata da tante tante persone della "avversione.. una cosa mi sono sempre chiesto.. ma quanto c'è di vero vero?
nel senso ci sono indicazioni precise, veritiere, storiche, reali? c'è una motivazione? un qualche cosa? quanto potrebbe essere leggenda metropolitana?
perchè se da un lato potrebbe avere sì un senso: solo una cosa "fisica" di "odio" può aver senso su un certo tipo di "trattamento",
perchè invece se dovessi pensarla con la testa del manager/profitti/guadagni è un non-sense commerciale e tecnico che è veramente inspiegabile.
per curiosità storica, nè, magari ne sai qualcosa di più... perchè ovviamente tutti i soliti "riporti" e leggende varie già le conosco, intendo proprio qualcosa di più "diretto" :OK)
Nota a margine: il colore gli è proprio piaciuto, si veda la curiosa somiglianza del rosso metallizzato in cui per un certo periodo han verniciato le vetture da F1, con cui hanno anche presentato 430 Scuderia, e che è ordinabile come colore extraserie a un prezzo spropositato...
yugs":176fw7v5 ha detto:cuoresportivo86":176fw7v5 ha detto:ho visto dopo le correzzioni fatte a giangirm sui colori :OK)
ne hai dimenticata una.... :crepap) :crepap) :crepap)