la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

OK ragazzi ora dopo tante pagine di commenti dirò la mia, non son riuscito prima perhcè cercavo di legger le discussioni vecchie, cavoli ma quanto scivete ahahha!

Posso dire che ora che c'è stata sta "sbirciata", anzi direi aanche di più non sarebbe male farla uscire con un nome diverso, tutti si aspettano Milano, a sto punto sarebbe una novità non piccola.

Il frontale è ovviamente molto meno sportivo della mitica 147, lo scudo ha una forma molto simile al triangolo equilatero...preferisco la tendenza all'isoscele del precente precendete. I fari..che dire, non capisco che dica che non assomiglia alla MiTo, mi verrebbe da dire che questa è quasi più bella come muso(poi ovivo la voglio veder dal vivo). Non esprimono sportività, può anche esser una bella macchina ma dov'è la parte sportiva? Il muso i fari sono gli elementi fondamentali per farla sportiva..vabbè..

Il posteriore è molto bello, mi piace vede una parte dei fari sul portellone e una no con forme differenti. Promosso!

Vista laterale, la foto non può renderle giustizia, sembra una Seat Ibiza dal gra che è schiacciata, la qualità la penalizza, quindi me la immagino più lunga di quel che si vede e quindi??? Ecco una bella Bravo/Delta nuova...
Gran parte di questo effetto lo fa il fatto che abbiamo perso il naso della precendete nasona, il cofano mi pare molto più corto o comunque meno tendente al basso rispetto alle 147 159 Brera, ecc..

Altra cosa, quei cerchi non mi piacciono, per me i cerchi son fondamentali per la bellezza dell'auto, posso addirittura non famri piacere un 147 con cerchi brutti..lo so son fissato...
Forse questa nuova creatura con un bel set di cerchi sportivi potrebbe piacermi di più. Anche con un bel colore magari fa meno taxi..

Gli interni non sono male, innovativi su certe cose, sicuramente come han detto altri "hanno osato molto", la novità ci può stare, poi ovvio bisogna veder da dentro e veder quanto son intuitivi i vari strumenti.

Insomma per ora do una insufficienza alle foto viste..speriamo in un carattere sportivo che venga un po' fuori, non capisco nel gruppo Fiat chi le deve fare sto tipo di auto se non l'Alfa! mah....

Saluti
 
Foto 8C

ratatuia":32m7bowa ha detto:
[cut...]

le foto famose della 8c non so dove siano state fatte ma erano bei tornanti di montagna che a milano non ci sono e ok. ma torino ha bei viali che abbiamo anche a milano eh...

Valtournenche, salendo verso Cervinia...
http://it.wikipedia.org/wiki/Valtournenche

la diga che si vede in una foto è Place Moulin
8C_Diga-full.jpg

Diga_Place_Moulin.JPG

qui raffigurata con il bacino bello pieno

Il video,famosissimo (più delle foto), evidenzia bene le caratteristiche della strada che sale per la bellissima vallata valdostana

scusate la precisazione per amor di regione :love)
 
Bruno147":1nmp5g26 ha detto:
ratatuia":1nmp5g26 ha detto:
[cut...]

le foto famose della 8c non so dove siano state fatte ma erano bei tornanti di montagna che a milano non ci sono e ok. ma torino ha bei viali che abbiamo anche a milano eh...

Valtournenche, salendo verso Cervinia...
http://it.wikipedia.org/wiki/Valtournenche

la diga che si vede in una foto è Place Moulin
8C_Diga-full.jpg

Diga_Place_Moulin.JPG

qui raffigurata con il bacino bello pieno

Il video,famosissimo (più delle foto), evidenzia bene le caratteristiche della strada che sale per la bellissima vallata valdostana

scusate la precisazione per amor di regione :love)

Grazie per l'indicazione! Io sono di Roma, ma adoro la VdA! Quella strada è aperta al pubblico (traffico normale)?
 
Xanto.net":2wzf3do1 ha detto:
capisco che fa fatica leggere così tante pagine indietro... :asd) :asd) :asd) :asd)

ma se andate un po' indietro, dopo una serie di accertamenti e indicazioni e riunioni che si sono susseguite tutto il wknd,
ho ben scritto che da ieri alle 17 si POTEVANO postare le foto

RIGOROSAMENTE citando la fonte
le foto sono state RUBATE e non c'è nessuna campagna di "marketing" strano...
si stanno scattando le foto UFFICIALI per rimediare a questa situazione
non ho idea della Location (ma in genere usano "studi" per queste situazioni)
i Render che stanno uscendo su Progetto940, sono basati su foto reali, elaborate dal loro grafico, intanto che si aspettano le ufficiali
e sono per così dire autorizzate..
altresì siamo autorizzati a poterle linkare/postare qui, SEMPRE citando la FONTE
:OK)


Cuoresportivo86:
ti PROIBISCO FORMALMENTE ti quotare o anche solo minimamente accennare al mio nome o a cose che scrivo io nei tuoi commenti
usa la TUA testa e tuoi commenti..

non desidero essere associato minimamente al tuo modo di porti, riportare, ricopiare, commentare le notizie..

Ringrazio sentitamente
:OK)

Le foto UFFICIALI hai detto che dovrebbero uscire a breve (c'era scritto nel post vecchio di un paio di giorni fa).Come indicazione sapresti dire che vuol dire a breve?si parla di giorni, settimane o mesi?Perchè rispetto a quando probabilmente dovevano essere pubblicate, il breve potrebbe essera anche 2 o 3 mesi...
 
A mio avviso breve vuol proprio dire qualche giorno....l'obbiettivo è proprio quello di dare al pubblico e alla stampa del materiale autentico che faccia giustizia alla macchina, altrimenti succede proprio come qui e nel resto della rete; "è una bravo" no "è una mito" no "è un catamarano " e chi stava aspettando questa macchina si orienterà altrove, facendo perdere all'alfa potenziale clientela prima ancora che la macchina sia uscita.
 
Gud":l60775ac ha detto:
A mio avviso breve vuol proprio dire qualche giorno....l'obbiettivo è proprio quello di dare al pubblico e alla stampa del materiale autentico che faccia giustizia alla macchina, altrimenti succede proprio come qui e nel resto della rete; "è una bravo" no "è una mito" no "è un catamarano " e chi stava aspettando questa macchina si orienterà altrove, facendo perdere all'alfa potenziale clientela prima ancora che la macchina sia uscita.

penso anche io
 
io dico che sono i particolari a fare bella o brutta un'auto!
stiamo vedendo quella a sinistra...potrebbe essere come quella a destra!
Sono solo io a notare differenze abissali tra sinistra e destra? secondo me verrà fuori un'auto davvero ben fatta!
Guardate il cofano di quella a sinistra: alto, corto, tendente a Mi.To...
Quella a destra sembra avere un cofano lunghissimo e slanciato..., proprio così :inocchio)

immaginehmy.jpg

p.s. la mia ha assettino -3cm

p.p.s. solo a me il culetto ricorda moltissimo quello della Brera?
 
Premetto che sono il primo ad esserci rimasto malissimo perchè mi aspettavo qualcosa di sconvolgente e invece è tutto molto "già visto"

Però Xanto ha ragione a condannare questi deficienti che immettono in rete foto orribili di un prodotto così atteso.

Invito tutti a riguardare il video su youtube della Milano camuffata, per strada la segue una 147 rossa; osservate la differenza di larghezza e di altezza
la Milano sembra un coupè in confronto. Anche quando gira in pista, è qui che davvero si possono apprezzare le proporzioni dell'auto.
Quelle foto rubate fatte col cell sono una porcheria e distorco tutto!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=b2nP43_D2lw
 
Rax":13w1kees ha detto:
Gud":13w1kees ha detto:
A mio avviso breve vuol proprio dire qualche giorno....l'obbiettivo è proprio quello di dare al pubblico e alla stampa del materiale autentico che faccia giustizia alla macchina, altrimenti succede proprio come qui e nel resto della rete; "è una bravo" no "è una mito" no "è un catamarano " e chi stava aspettando questa macchina si orienterà altrove, facendo perdere all'alfa potenziale clientela prima ancora che la macchina sia uscita.

penso anche io

il problema è che dovrano anticipare anche l'usciata sul mercato...altrimenti il gap temporale tra foto uficiali-presentazione-commercializazione è troppo esteso e la macchina rischia di stufare prima ancora di uscire.....
 
Se non ricordo male, avevo letto da qualche parte che la Milano sarebbe stata presentata a Settembre a Ginevra
per poi uscire sul mercato verso Marzo. Ma solo io ho sentito questa tempistica? In tal caso sono 2 mesi di anticipo, non è una tragedia.
 
Gud":3w4pa6cf ha detto:
Rax":3w4pa6cf ha detto:
Gud":3w4pa6cf ha detto:
A mio avviso breve vuol proprio dire qualche giorno....l'obbiettivo è proprio quello di dare al pubblico e alla stampa del materiale autentico che faccia giustizia alla macchina, altrimenti succede proprio come qui e nel resto della rete; "è una bravo" no "è una mito" no "è un catamarano " e chi stava aspettando questa macchina si orienterà altrove, facendo perdere all'alfa potenziale clientela prima ancora che la macchina sia uscita.

penso anche io

il problema è che dovrano anticipare anche l'usciata sul mercato...altrimenti il gap temporale tra foto uficiali-presentazione-commercializazione è troppo esteso e la macchina rischia di stufare prima ancora di uscire.....

potrebbero riprendere quella voce che era ufficiosa in giro fino all intervista a Cravero.
Presentazione a Francoforte, uscita a Gennaio 2010. In questo caso l uscita delle foto ufficiali a estate inoltrata e presentarla ad un salone ad inizio autunno ha un senso.

Ginevra è a Marzo 2010, a settembre ce Francoforte
 
Oramai queste foto le ho viste e riviste... ma lo sapete che, contrariamente a quanto detto prima, comincia a piacermi?
Cioè, tenendo conto di quanto vengono brutte le auto quando le si fotografano col cellulare... non sembra male. Poi chissà, magari scura, vista dal vivo... son curioso.
 
valsim":131rxewt ha detto:
io dico che sono i particolari a fare bella o brutta un'auto!
stiamo vedendo quella a sinistra...potrebbe essere come quella a destra!
Sono solo io a notare differenze abissali tra sinistra e destra? secondo me verrà fuori un'auto davvero ben fatta!
Guardate il cofano di quella a sinistra: alto, corto, tendente a Mi.To...
Quella a destra sembra avere un cofano lunghissimo e slanciato..., proprio così :inocchio)

p.s. la mia ha assettino -3cm

p.p.s. solo a me il culetto ricorda moltissimo quello della Brera?

Esattemente il concetto che cercavo di esprimere sperando in dei cerchi migliori, SS :love)
 
io ricordo uno dei brimi bozzetti come questo che avrei preferito di gran lunga al posteriore che gli hanno dato definitivamente:

Alfa149disegno.jpg



alla fine gli stop tondi proprio non hanno voluto farglieli!!!! :evil: :wall)

sarei curioso di vedere tutti i prototipi che hanno fatto,giusto per sapere eventualmente cosa ci siamo persi!!!
 
Vi prego...l'aspettavo con attesa per tornare in casa Alfa...dopo la mia amatissima nasona...ditemi che dal vivo non è cosi!?

Gia la mancanza del quadrilatero me l'ha fatta scendere di 5 punti...vabbè qui le concedo il beneficio del dubbio...

:grazie)
 
ma mica è brutta? a me sinceramente piace, secondo me è riuscita molto più della mito, poi ovvio bianca con quei cerchi e con quelle foto non rende al massimo ma da come la vedo non è assolutamente male!
 
Top