la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

cn73":2u8v22v1 ha detto:
Mi ha mandato un sms con questa macchina blu e la letizzetto vicino...stasera a casa vedo di scaricarla, così sul cellulare nn si capisce nulla... a prima vista mi sembra una 147 perciò falso allarme mi sa! Oppure stanno girando un primo pezzo dello spot e la 149 non c'è ancora...

Ragazzi insomma chi ha fatto girare la notizia dello spot e delle foto ufficiali ha visto un Alfa Milano Rossa a Torino in corso Re Umberto alle 08.30 di mattina, qualcosa ci deve pur essere
 
Rax":3db0ew6f ha detto:
cn73":3db0ew6f ha detto:
Mi ha mandato un sms con questa macchina blu e la letizzetto vicino...stasera a casa vedo di scaricarla, così sul cellulare nn si capisce nulla... a prima vista mi sembra una 147 perciò falso allarme mi sa! Oppure stanno girando un primo pezzo dello spot e la 149 non c'è ancora...

Ragazzi insomma chi ha fatto girare la notizia dello spot e delle foto ufficiali ha visto un Alfa Milano Rossa a Torino in corso Re Umberto alle 08.30 di mattina, qualcosa ci deve pur essere

guarda dal 6° minuto in poi

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/b6QymD6rqZw&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/b6QymD6rqZw&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
vexator":3nacbpjm ha detto:
Rax":3nacbpjm ha detto:
cn73":3nacbpjm ha detto:
Mi ha mandato un sms con questa macchina blu e la letizzetto vicino...stasera a casa vedo di scaricarla, così sul cellulare nn si capisce nulla... a prima vista mi sembra una 147 perciò falso allarme mi sa! Oppure stanno girando un primo pezzo dello spot e la 149 non c'è ancora...

Ragazzi insomma chi ha fatto girare la notizia dello spot e delle foto ufficiali ha visto un Alfa Milano Rossa a Torino in corso Re Umberto alle 08.30 di mattina, qualcosa ci deve pur essere

guarda dal 6° minuto in poi

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/b6QymD6rqZw&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/b6QymD6rqZw&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

è una cagata pazzesca? :D :D :D

a parte gli scherzi non credo, l utente lo conosco è affidabile.
 
squalettoge":e52o8t80 ha detto:
cn73":e52o8t80 ha detto:
Non ho capito di cosa state parlando...
dicono che chi ha diffuso la voce dello spot (nn te ma utente di alcuni post fa) ha detto una "bugia"

e io ripeto che non credo perchè l utente lo conosco ed è molto informato e affidabile ;)
 
andrea147rossa":83sgnr4u ha detto:
comunque sul sito di quattroruote ci sono ancora tutte le foto dell'esemplare bianco in un articolo...
per chi se le fosse perse!

a dire la verità sono quasi su tutti i siti automobilistici :lol:
 
garamant":16ebuiaa ha detto:
andrea147rossa":16ebuiaa ha detto:
comunque sul sito di quattroruote ci sono ancora tutte le foto dell'esemplare bianco in un articolo...
per chi se le fosse perse!

a dire la verità sono quasi su tutti i siti automobilistici :lol:
ah...non sapevo! avevo letto qui che era nato un macello per la loro pubblicazione e pensavo fossero difficili da trovare ora...sorry raga!
 
capisco che fa fatica leggere così tante pagine indietro... :asd) :asd) :asd) :asd)

ma se andate un po' indietro, dopo una serie di accertamenti e indicazioni e riunioni che si sono susseguite tutto il wknd,
ho ben scritto che da ieri alle 17 si POTEVANO postare le foto

RIGOROSAMENTE citando la fonte
le foto sono state RUBATE e non c'è nessuna campagna di "marketing" strano...
si stanno scattando le foto UFFICIALI per rimediare a questa situazione
non ho idea della Location (ma in genere usano "studi" per queste situazioni)
i Render che stanno uscendo su Progetto940, sono basati su foto reali, elaborate dal loro grafico, intanto che si aspettano le ufficiali
e sono per così dire autorizzate..
altresì siamo autorizzati a poterle linkare/postare qui, SEMPRE citando la FONTE
:OK)


Cuoresportivo86:
ti PROIBISCO FORMALMENTE ti quotare o anche solo minimamente accennare al mio nome o a cose che scrivo io nei tuoi commenti
usa la TUA testa e tuoi commenti..

non desidero essere associato minimamente al tuo modo di porti, riportare, ricopiare, commentare le notizie..

Ringrazio sentitamente
:OK)
 
Dani_22":n120v1h1 ha detto:
Su questa Milano scompare il quadrilatero, non dubito che i tecnici avranno lavorato tantissimo per raggiungere risultati paragonabili alla migliore concorrenza
anche col mcpherson

Ma invece di pagare tutte quelle ore di straordinari ai tecnici,non potevano mettere direttamente i quadrilateri?gli sarebbe costato di meno... :asd)
 
Ragazzi guardate che dal vivo è meglio...ecco una foto rubata "dal vivo" :asd) della Milano...a Torino..




























































ferrari-f430-scuderia-wallpaper312.jpg


Purtroppo la foto non rende al 100% perchè è di 3/4 anteriore con un effetto grandangolo pauroso e poi ci si mette pure il vento e la foschia a rovinare l'immagine..comunque meglio di prima direi... :lol:
Certo il giroporta della Bravo e l'assetto Suv restano comunque... :asd)
 
A me non piace assolutamente... nel complesso sembra una grande MiTo! il frontale è troppo morbido, ed il posteriore è vagamente Golf... Sarà che Alfa ci aveva abituati bene con 8C, Brera, 159 e la nostra mitica 147! Però questa è per certi versi "banale"...
 
Xanto.net":owmddrvt ha detto:
guarda che effetto SUV , ci passano dita in quei passaruota!

E' vero, lo posso confermare perchè oggi pomeriggio quella macchina era sotto casa mia e ci stavano girando uno spot con Tony Randine: la luce sopra i passaruota è ALTISSIMA ed io lo so per certo anche perchè mentre chiacchieravo al telefono con la Littizzetto, che è a Torino per una figscio, durante una pausa ho appoggiato un momento un sacchetto della spesa sul pneumatico e ci stava comodo tra ruota e carrozzeria.

Ah, se vedete Confalonieri ditegli che Tony lo saluta.
 
Top