la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Massimo230":xq5kqjoi ha detto:
ratatuia":xq5kqjoi ha detto:
foto/video li stanno facendo a torino. niente male per un'alfa che si chiama pure milano probabilmente... una presa per il culo doppia.


dove che vado a vederla e faccio le foto? :crepap) :crepap) :crepap)

La mia ragazza lavora in corso re umberto e dice che in questo momento stanno girando qualcosa innaffiando un alfa :scratch) che sia quella?
 
NON mi piace

Che cagata!!!!!!!!!!
Temevo che fosse così e in effetti non avevo torto.
IL frontale è quello della Mito che secondo me fa schifo.
Un po meglio il posteriore ma...
La fiancata non è altro che la Fiat Bravo.

Secondo me sarà un Insuccesso senza precedenti.
Io non la comprerei mai.
Lunga vita alla 147!!!!! :mecry) :member)
 
cn73":2660ge0l ha detto:
Massimo230":2660ge0l ha detto:
ratatuia":2660ge0l ha detto:
foto/video li stanno facendo a torino. niente male per un'alfa che si chiama pure milano probabilmente... una presa per il culo doppia.


dove che vado a vederla e faccio le foto? :crepap) :crepap) :crepap)

La mia ragazza lavora in corso re umberto e dice che in questo momento stanno girando qualcosa innaffiando un alfa :scratch) che sia quella?

sì, sono lì
 
cn73":2wehx6nk ha detto:
Ma riuscisse a fare qualche foto? mi sembra di avere letto che non volete che si pubblichi niente vero?

parliamo di suolo pubblico, istruisci la ragazza, fotografa e posta :spin)
 
Foto Foto!!è come se fosse la foto del muletto in giro, puoi farla e postarla!!Fagliela fare è proprio la Milano!Come dicevano stamattina!Foto Foto Foto!
 
L'ho istruita, vediamo se ci riesce, ma non vi prometto nulla ragazzi, sembra che ci siamo molti blocchi, strade chiuse, transenne ecc...manco al g8 :D
 
cn73":1fv36hx6 ha detto:
L'ho istruita, vediamo se ci riesce, ma non vi prometto nulla ragazzi, sembra che ci siamo molti blocchi, strade chiuse, transenne ecc...manco al g8 :D

Bene, almeno speriamo :OK) , tienici stra-aggiornati ;) .

Comunque dubito che in un modo o nell altro non trapeli neanche un immagine o una foto della giornata di oggi a Torino con la Milano in strada.
 
dai raga, speriamo ne esca qualche foto....
cmq dagli ultimi render non mi sembra male, anzi!
certo, bisogna vederla dal vivo, da varie angolazioni, magari con un colore diverso dal bianco...ma secondo me è meglio di quanto ci aspettavamo!
 
andrea147rossa":2k6xb3yj ha detto:
dai raga, speriamo ne esca qualche foto....
cmq dagli ultimi render non mi sembra male, anzi!
certo, bisogna vederla dal vivo, da varie angolazioni, magari con un colore diverso dal bianco...ma secondo me è meglio di quanto ci aspettavamo!

dovrebbe essere rossa scuro questa che è in giro a Torino, un rosso mai visto comunque.
 
Mi dice di averne intravista una blu... boh...cmq a breve scende e prova, se possibile a sparare una fotazza... eheh sarebbe un bel colpo, visto che una delle prime mito la fotografai io sulla torino aosta, apparsa su progetto940 :D
 
sarà il solito rosso competizione che usano per le foto ufficiali e gli spot televisivi....poi vai in conce a ordinarla e ti ritrovi a dover scegliere fra il solito rosso alfa o al massimo il rosso rubino (o come cavolo si chiama) molto scuro
 
devo dire che ho visto quelle foto.. sapete a quale mi riferisco.. purtoppo quando una cosa viene messa in rete, è difficile debellarla.. so che sono "illegali" spero di non infrangere nulla parlandone :ka) ... cmq il retro è davvero favoloso :sbav) il davanti non mi convince molto.. ma bisogna vederla dal vivo, penso che sarà una bellissima auto e che farà molto successo

ha un frontale strano.. e per questo anche molto personale.. certo somiglia molto a bravo, e lancia delta, però è normale che derivi da loro..
nel complesso è una bella auto, aspetto altre foto per dare altri pareri ovviamente.. e anche con altri colori, quell'esemplare era bianco.. e siccore erano sfocate non si percepivano alcuni particolari, come la nervatura del cofano... :ka)

ah dimenticavo gli interni.. la plancia lato passeggero è piuttosto strana.. almeno non è uguale alla bravo.. il quadro strumenti lo trovo carino però.. :OK)
 
Niente ragazzi, vi riporto il suo sms:
"Guarda che qui c'è sempre la solita alfa vecchia ( :D ndr) e hanno la camera da presa dentro il nostro portone che riprende fuori. Non c'è nessuna alfa nuova secondo me è una fiction parlano tutti romano" ( :D :D ndr )

Mi dice in questo momento che c'è la Letizzetto...che ne dite? Sarà un altro set?
 
cn73":3ciefo0m ha detto:
Niente ragazzi, vi riporto il suo sms:
"Guarda che qui c'è sempre la solita alfa vecchia ( :D ndr) e hanno la camera da presa dentro il nostro portone che riprende fuori. Non c'è nessuna alfa nuova secondo me è una fiction parlano tutti romano" ( :D :D ndr )

Mi dice in questo momento che c'è la Letizzetto...che ne dite? Sarà un altro set?

se parlano romano è una fiction italiana :asd)
 
cn73":1uj4bbo2 ha detto:
Niente ragazzi, vi riporto il suo sms:
"Guarda che qui c'è sempre la solita alfa vecchia ( :D ndr) e hanno la camera da presa dentro il nostro portone che riprende fuori. Non c'è nessuna alfa nuova secondo me è una fiction parlano tutti romano" ( :D :D ndr )

Mi dice in questo momento che c'è la Letizzetto...che ne dite? Sarà un altro set?

e perchè innaffiavano la strada?
 
Mi ha mandato un sms con questa macchina blu e la letizzetto vicino...stasera a casa vedo di scaricarla, così sul cellulare nn si capisce nulla... a prima vista mi sembra una 147 perciò falso allarme mi sa! Oppure stanno girando un primo pezzo dello spot e la 149 non c'è ancora...
 
Top