la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

parisch":3sidaupb ha detto:
guarda che sinceramente a me frega ben poco di pubblicare la foto...
avevo letto l'ultimo post prima del mio di un utente che non era riuscito a vedere la foto,e gli ho mandato un link dove poteva vederla...
era solo per il "bene" del forum...e come ripeto non ho caricato un bel nulla,ho solo copiato un link di una foto caricata da qualcun'altro...
cmq apposto così...

ti racconto una storia, uno pubblica una foto rubata sul virtual, qualcuno in fiat s'incazza e tutto incazzato vuole sodomizzare il responsabile del virtual, quindi Xanto, Xanto dal canto suo incazzandosi per il rapporto sessuale non richiesto becca chi ha pubblicato la foto e se lo tromba dalla mattina alla sera.
secondo te tutto questo è per il "bene" del forum? :asd)
 
Che menataem!!!!

Manco fosse Il famoso ed esclusivo video di Giusy Ferreri che gioca col microfono del fidanzato..

Comunque l'ho già vista in giro senza camuffi..Bellissima!
non la Ferreri eh!
 
Xanto.net":fx44r2xf ha detto:
parisch":fx44r2xf ha detto:
ma perchè nn si può???
ma prendersi 5 minuti e leggere?
troppa fatica?

spionaggio industriale ti dice nulla?

che ti fanno un culo a capanna neanche?

e se lo fanno a me, io lo faccio a te QUADRUPLO? ancora nulla? :mad2) :mad2)

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

ehm....fai una cosa....prenditi anche tu 5min e vatti a leggere cos'è lo spionaggio industriale :asd)
 
parisch":29i889jy ha detto:
guarda che sinceramente a me frega ben poco di pubblicare la foto...
avevo letto l'ultimo post prima del mio di un utente che non era riuscito a vedere la foto,e gli ho mandato un link dove poteva vederla...
era solo per il "bene" del forum...e come ripeto non ho caricato un bel nulla,ho solo copiato un link di una foto caricata da qualcun'altro...
cmq apposto così...
Beh anche un altro utente l'aveva già fatto e gliela hanno fatta togliere. Cmq mi pare che il concetto sia ormai ben chiaro a tutti, per cui speriamo in una maggiore responsabilita da parte di tutti noi e passiamo ai commenti tecnici, non è meglio cosi? :OK)
 
passat":1pnaqj9z ha detto:
Scusate ma....la stiamo facendo abbastanza lunga, credo che i problemi debba farseli chi ha scattato (e quindi divulgato per primo) la foto, mica noi utenti normalissimi di un comunissimo forum.

e come già detto, quello di problemi non ne ha più

ecco invece il "solito" equivoco..
che da utenti di forum , in condizione di semi "anonimato" si pensa che tanto linkare in un comunissimo forum di utenti normalissimi non comporti conseguenze..
cosa sulla quale ti sbagli e di tantissimo.. perchè fai e ti rendi complice di divulgazione..

se tu vendi su ebay in nero un cellulare che ha rubato qualcuno che non sei tu, pensi di essere meno "colpevole" di quello che l'ha rubato

secondo te, perchè sono sparite immediatamente da tutti i forum e blog, persino da "autoblog" che "sponsorizzato" da fiat stessa?

a te sembra che la stiamo facendo troppo lunga, a me non abbastanza..
quando comincerai ad essere tu in mezzo i fuochi vedrai come ti cambia il punto di vista...

che manco te lo immagini quanti documenti abbiamo dovuto firmare e le perquisizioni che abbiamo avuto per vederla dal vero
;)
 
vexator":24q4a2ob ha detto:
desmo4":24q4a2ob ha detto:
Che menataem!!!!

Manco fosse Il famoso ed esclusivo video di Giusy Ferreri che gioca col microfono del fidanzato..

Comunque l'ho già vista in giro senza camuffi..Bellissima!
non la Ferreri eh!

che c'ha il fidanzato quel cesso? :asd)

Pure microfonato!
 
passat":1928ui0k ha detto:
ehm....fai una cosa....prenditi anche tu 5min e vatti a leggere cos'è lo spionaggio industriale :asd)

qualcosina ne so e quindi? forse mi sa' che sfuggono a te tutti i casi di applicabilità e delle diverse sfumature..
ad esempio.. quella foto pensi che non ce l'abbiamo da mo' anche diverse testate giornalistiche, secondo te perchè nessuna l'ha pubblicata
ma tutti fanno disegni ritoccati?


@Vexator: non è una "storia" è già successo 2 volte qui dentro (giusto per quelli del "ma cosa vuoi che sia")

a comunque a rigore della normale "educazione" e "rispetto delle regole"
se il "padrone di casa" dice di non tenere certi comportamenti in casa sua.. in genere non si polemizza e a voler ragione a tutti i costi
(e che noi siamo anche mediamente più "buoni" di tante altre community)

quindi vediamo di finire in fretta tutto sto' circo
ok?
 
torniamo a parlare dell'auto? che dite?

l'auto l'abbiamo vista tutti più o meno e, a parte la mancanza dei fendinebbia che riempiono il paraurti, non mi dispiace!
Riguardare il muso da topo della mito dopo aver visto quello della milano mi fa sorridere pensando al fatto che ci avrei fatto volentieri un pensierino!
Moolto meglio 149!
Aspetto di vederla col cofano abbassato per un giudizio definitivo!
 
xanto, visto che è come dici tu, mi indicheresti gli articoli del codice penale dove sono previste sanzioni per chi, come noi, commenta (e,di conseguenza, a tuo dire divulga) immagini diffuse all'interno di un'azienda?
cmq ripeto...spionaggio industriale è altro, e qui davvero c'azzecca nulla (come direbbe il buon Tonino); ma non sto a spiegartelo perchè come dici tu dobbiamo finirla dato che non è la sede adatta. Ciao
 
passat":156ivm47 ha detto:
xanto, visto che è come dici tu, mi indicheresti gli articoli del codice penale dove sono previste sanzioni per chi, come noi, commenta (e,di conseguenza, a tuo dire divulga) immagini diffuse all'interno di un'azienda?
cmq ripeto...spionaggio industriale è altro, e qui davvero c'azzecca nulla (come direbbe il buon Tonino); ma non sto a spiegartelo perchè come dici tu dobbiamo finirla dato che non è la sede adatta. Ciao

giusto perchè richiesto

Il reato di spionaggio industriale in Italia corrisponde per la legge a "violazione di segreto industriale", ed è punito dagli articoli 621, 622 e 623 del Codice penale
quindi visto che la foto è stata presa in luogo non autorizzato, e di un modello ancora coperto dal più alto riserbo appunto per paura di spionaggio industriale delle altre case, ricade in casistica. Il fotografo e chi divulga.
Se una casa concorrente si "avvantaggiasse" di tale foto ecco che chi l'ha scattata e tutti quelli che ne hanno permesso la divulgazione risultano complici
ovviamente la casa "proprietaria" si tutela in maniera preventiva (che chi ha scattato o divulgato la foto asserisce che non l'ha fatto per "rivenderla" o per il "dovere di informazione" non importa nulla) usando appunto in Italia, la corrispondenza con la violazione di segreto industriale

commentare è un conto, andare in giro e cercare/caricare link è tutt'altra cosa

se tu vieni a conoscenza di una cosa segreta, hai l'obbligo alla riservatezza
 
vabbè Xanto non mi sento di dare colpe all'utente icaro, lui l'ha trovata su autoblog e (probabilmente pensando fosse un'immagine autorizzata) l'ha pubblicata anche qua, l'avrei fatto anch'io :ka)
 
Fonzie444":1nvdo7cv ha detto:
vabbè Xanto non mi sento di dare colpe all'utente icaro, lui l'ha trovata su autoblog e (probabilmente pensando fosse un'immagine autorizzata) l'ha pubblicata anche qua, l'avrei fatto anch'io :ka)

infatti...
non mi pare di aver preso provvedimenti verso nessuno...
ho solo eliminato e avvisato di non reiterare ;)
 
Mollan":11kx4wnu ha detto:
Che tristezza comunque....con la mossa dei fari verticali, si sono uniformati anche come linee alle non-premium.

Ma che significa.......ora dai fari si giudica se è premium o no? Assurdo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":1ts8nqn2 ha detto:
@Vexator: non è una "storia" è già successo 2 volte qui dentro (giusto per quelli del "ma cosa vuoi che sia")

l'ultima per la cronaca erano due foto di Mito (sempre da me censurate) a mirafiori, due scocche lastrate. Segate da me alla svelta. (sono un insider, non di stabilimenti ma se vedo certe cose mi incazzo perchè il lavoro di molti colleghi vien messo in pericolo da cretini che devono farsi belli con roba segreta rischiando di rovinare un piano commerciale)
 
non mi emoziona come la 147...
lo scudo, poi in fondo, non è così enorme nel contesto, una cosa che mi lascia perplesso sono i parafanghi :scratch)
 
Xanto.net":ygw2en26 ha detto:
passat":ygw2en26 ha detto:
secondo te, perchè sono sparite immediatamente da tutti i forum e blog, persino da "autoblog" che "sponsorizzato" da fiat stessa?
ecco finalmente siamo arrivati al punto...naturalmente autoblog che ha dei contratti commerciali con il gruppo fiat,non si può permettere di rovinare un rapporto redditizio con fiat per una foto del caxxo...
come anche 147 virtual club che è un sito "amico" di alfaromeo non può permettersi di rovinare questa intesa...
ecco perche se arriva una chiamata di mamma fiat sia loro che voi correte a togliere le foto...non dico che questo sia sbagliato,perchè come dici tu uno a casa sua fa quel che vuole e gl'altri si devono attenere alle regole.
io ho pubblicato quella foto solo perchè non sapevo che potesse dare fastidio a voi amministratori del forum...ma ciò non toglie che tutte ste favolette dei 007
sul fatto che se incolli un link dove e postata una foto di un auto,un altro pò ti entrano i swat dalla finestra non se la beve nessuno...
e poi per diritto di cronaca la foto è ancora su autoblog sulla sezione delle segnalazioni...
e ci scomette che sarà anche in molte riviste che usciranno nel prossimo mese!!!!
 
parisch":11xmnspq ha detto:
e poi per diritto di cronaca la foto è ancora su autoblog sulla sezione delle segnalazioni...


cavolo,in effetti è vero,confermo che è ancora su autoblog.
Certo che così,con tale putiferio e rimozione di massa,autoblog è ancora l'unico sito a continuare ad avere la foto (ormai presunta illegale) online e gli altri no: è una bella esclusiva direi; o forse dall'alto l'hanno fatta rimuovere dagli altri siti proprio perchè doveva essere un'esclusiva di AB?

cmq a parte questo,non riesco a provare feeling per quelle forme frontali.Aspetto di vedere il resto nell'insieme per giudicare le proporzioni.


a proposito (e qua parliamo di cose serie): l'assenza del quadrilatero anteriore è proprio definitiva? Neanche un surrogato che lo imiti? Spero almeno che abbiano fatto di tutto per avere un feeling di guida,precisione e una reattività meglio della nasona attuale.
 
Top