la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Xanto.net":iqaqxy0b ha detto:
mikko":iqaqxy0b ha detto:
bah aspetterei a giudicare..cosi a cofano aperto quel muso non mi dice un gran che (soprattutto i fari)

mentre in questo render (che è quello che piu si avvicina)

http://img221.imageshack.us/img221/6720/149l.jpg

mi piace gia molto di più
speriamo :OK)


questa non è un render..
è una foto della reale, che è stata "camuffata" apposta in photoshop.. per i problemi legali su progetto940 di cui accennavo prima
;)

Ah si? Non è un render?
Quindi è lei al 99,99%! Nel senso che le forme e le proporzioni sono esattamente quelle che saranno.... me lo confermi Santo?
 
Certo che è veramente stupido rischiare il posto (e anche se non lo perde x lui saranno cmq caxxi amari) per una foto...

X adesso non mi entusiasma particolarmente, bisogna vederla anche a cofano chiuso... :scratch)
 
beh da quello che si vede mi piace, però l'assenza dei fendinebbia nella zona classica mi lascia perplesso...sembra proprio che manchi qualcosa..
 
vexator":bdn4fl2q ha detto:
Xanto.net":bdn4fl2q ha detto:
ps: anche l'operaio ha fatto una "fine" non simpatica... anche perchè fa parte delle 20 e non è stato affatto difficile per loro sapere quando è stata scattata ESATTAMENTE quella foto sulla linea di test ;)

molto stupido direi, certi operai pensano di vivere su marte. non riescano a capire la gravità dell'azione!
noi quando lavoriamo per fiat firmiamo una montagna di carte. Per non parlare quando entriamo dentro... non sia mai uscire un telefonino!
bisogna davvero essere stupidi.

PS: ma è stato licenziato? o spostato?

se lo beccano gli fanno un culo quadro ovviamente, per le policy aziendali che conosci.
altrimenti indagheranno, o impediranno l'uso di cellulari in certe zone (anche se è improbabile un controllo accurato, ormai il 90% dei telefoni ha la fotocamera integrata, poteva esser anche uno spazzino).
 
come al solito sono arrivato tardi... che sfortuna... :wall) :wall)
noto però pareri discordanti in voi... aspetteremo ancora..
tanto siamo abituati no?
 
parisch":10wkiy2f ha detto:
ECCO LA FOTO...

ma io e Yugs cosa abbiamo scritto a fare?

ma lo usate un pelo di cervello prima di fare le cose
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

vogliamo subito un bel ban di un mese senza passare dal via?

non siamo stati ABBASTANZA chiari?

ripeto: ogni volta che richiama o mi manda una raccomandata un avvocato da Fiat Groups li rigiro piè pari a casa VOSTRA!


ma perchè quando fate qualcosa del genere non ci mettete anche un bel nome e cognome indirizzo e numeri di telefono?
:KO) :KO) :KO) :KO)
 
Scusate ma....la stiamo facendo abbastanza lunga, credo che i problemi debba farseli chi ha scattato (e quindi divulgato per primo) la foto, mica noi utenti normalissimi di un comunissimo forum.
 
cmq posso capire che per voi del forum può essere un problema che uno pubblichi quella foto...
ma per un soggetto singolo non incorre a nulla...quindi il fatto del nome e cognome centra ben poco!!!!magari quello del meccanico farebbe comodo a ALFAROMEO...
 
vexator":3am404qi ha detto:
passat":3am404qi ha detto:
Scusate ma....la stiamo facendo abbastanza lunga, credo che i problemi debba farseli chi ha scattato (e quindi divulgato per primo) la foto, mica noi utenti normalissimi di un comunissimo forum.

pubblicala e poi procuraMi la vasellina :muaha)

:OK) :OK)
 
guarda che sinceramente a me frega ben poco di pubblicare la foto...
avevo letto l'ultimo post prima del mio di un utente che non era riuscito a vedere la foto,e gli ho mandato un link dove poteva vederla...
era solo per il "bene" del forum...e come ripeto non ho caricato un bel nulla,ho solo copiato un link di una foto caricata da qualcun'altro...
cmq apposto così...
 
e poi....non sarà proprio la stessa cosa ma...
proprio ieri il Garante della Privacy si pronunciava sul" divieto di diffusione di foto all’interno di abitazioni private" per i casi che conosciamo bene :asd)
 
Top