la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

bè peccato che nn si può più fantasticare su quelle auto camuffate :ka) questa è pura realtà
 
garamant":lvouzzy0 ha detto:
bè peccato che nn si può più fantasticare su quelle auto camuffate :ka) questa è pura realtà

finalmente direi, almeno ho 9 mesi per mettere soldi da parte per prendermela con piu cose possibili su, le merita.
 
dopo aver visto il frontale sono assolutamente incuriosito dal posteriore dalle spycar me lo sono immaginato stile 147 ma con parte esterna(nn quella sul cofano per intenderci) arrotondata speriamo che presto si avrenno foto anche del posteriore
 
Decisamente imponente come frontale. Aspetto di vedere se sono riusciti a collegarlo bene con la fiancata nella vista a 3/4 oppure se risulta un pezzo "staccato" da tutto il resto.

Come mai solo Alfa fa rimuovere questo tipo di spyshot?

con BMW e Mercedes parecchie settimane prima del lancio si vedono già le scansioni delle brochure ufficiali....e non vengono mai rimosse....boh :)
 
yugs":3qpmxfn6 ha detto:
icaro821":3qpmxfn6 ha detto:
guarda che non è mia
è già su progetto940 e penso tra le segnalazioni di autoblog.

a questo punto son problemi di autoblog, noi ci teniamo al di fuori da queste situazioni. ;)
Eccoooo... :sic)
Quando ho visto la foto definitiva ho pensato... :scratch)
Bhe, se Autoblog ne ha una... :elio) chissà quante ne girano nel nostro forum... :matto) ;)
e invece... :baby)

Bhe, aspetterò ancora qualche giorno. :smokin)

Cmq, non mi fa impazzire. :nono) :(

Un salutone a tutti. :p :ciao)
 
hmmm, non fa impazzire neppure me... troppo tozza, poco aggressiva..

Per il momento grossa delusione :ka)
 
Mollan":2j5f5qhn ha detto:
con BMW e Mercedes parecchie settimane prima del lancio si vedono già le scansioni delle brochure ufficiali....e non vengono mai rimosse....boh :)

al lancio di 940 mancano oltre 6 mesi....ecco perchè :asd)

comunque non male quel frontale...non mi fa impazzire, ma non è nemmeno brutto
è da vedere dal vivo
 
bah aspetterei a giudicare..cosi a cofano aperto quel muso non mi dice un gran che (soprattutto i fari)

mentre in questo render (che è quello che piu si avvicina)

149l.jpg


mi piace gia molto di più
speriamo :OK)
 
oh finalmente...adesso non si può più dire che si fanno ipotesi e congetture su un'auto camuffata....ora che si è visto l'aspetto del frontale si possono finalmente trarre le dovute conclusioni... :OK)






















e cioè che fa :cesso) :asd) :asd)
Sono riusciti a rovinare anche le linee alfa....non è stato difficile,è bastato mandare via i due designer migliori al mondo e far disegnare le auto a topo gigio
 
mah, secondo me vista così, col cofano aperto, non si può ancora giudicare del tutto!
mi piace molto lo scudo e la parte sotto del paraurti (dove sono i fendinebbia?!?non erano ancora stati montati, credo), un pò meno la parte arrotondata che fa da raccordo col cofano.
Per me gli interni saranno una discriminante decisivissima! speriamo non tirino fuori cruscotti da astronave tipo honda civic ecc...
 
icaro821":3f2jhnfl ha detto:
sono entrato in possesso di una foto reale della 149 sulla catena di montaggio colore bianco davvero stupenda. :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

e giustamente è stata subito tolta,
non è vero che solo AR che le fa togliere, quando si è ancora così lontano lo fanno tutti e specie se "rubate" senza controllo

quelle che "escono" 3 mesi prima, sono invece sempre "falsi scoop" e fatte uscire pilotate..

quella foto si sa' benissimo ed è un po' che girava in certi ambienti, è stata rimessa (tipo autoblog) e subito rimossa..
su ClubAlfa ad esempio, mi diceva Jkay, che hanno già avuto diffida e lettera dagli avvocati (e anche a noi in passato ne sono arrivate diverse (per mito e 147 restyling)

ovviamente arrivasse anche qui qualche richiesta specifica, non potrò esimermi dal fornire i dati richiesti. ;)


per quelli che hanno "sbirciato".. ovviamente adesso si capisce molto meglio quello che si intendeva da me e da Filip che l'abbiamo vista dal vivo..

"sotto" non c'è nessun faro, le luci sono tutte nel proiettore: Bi-xeno adaptive (pare sia in profondità che in larghezza), antinebbia, luci diurne/posizioni e frecce

quindi okkio a fare i "fighi" a fare gli scoop, "credendo" di essere coperti dall'anonimato (che non esiste affatto) di internet


ps: anche l'operaio ha fatto una "fine" non simpatica... anche perchè fa parte delle 20 e non è stato affatto difficile per loro sapere quando è stata scattata ESATTAMENTE quella foto sulla linea di test ;)
 
mikko":wx7ji4d9 ha detto:
bah aspetterei a giudicare..cosi a cofano aperto quel muso non mi dice un gran che (soprattutto i fari)

mentre in questo render (che è quello che piu si avvicina)

149l.jpg


mi piace gia molto di più
speriamo :OK)


questa non è un render..
è una foto della reale, che è stata "camuffata" apposta in photoshop.. per i problemi legali su progetto940 di cui accennavo prima
;)
 
Xanto hai perfettamente ragione,infatti ho subito cancellato il link che avevo postato,prima ancora che fosse stato richiesto da voi dello staff. Cmq il link di imageshack nel momento in cui è stato da me postato era già on line su progetto940 ( da dove effettivamente io lo avevo preso ) da almeno mezz'ora ed altrettanto su autoblog.
 
Xanto.net":2c7rs0et ha detto:
ps: anche l'operaio ha fatto una "fine" non simpatica... anche perchè fa parte delle 20 e non è stato affatto difficile per loro sapere quando è stata scattata ESATTAMENTE quella foto sulla linea di test ;)

molto stupido direi, certi operai pensano di vivere su marte. non riescano a capire la gravità dell'azione!
noi quando lavoriamo per fiat firmiamo una montagna di carte. Per non parlare quando entriamo dentro... non sia mai uscire un telefonino!
bisogna davvero essere stupidi.

PS: ma è stato licenziato? o spostato?
 
Top