la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Dani_22":2x2cngia ha detto:
non è per fare i pignoli ma in un altro paio di forum che frequento la foto sta lì linkata riquotata + volte con qualche elaborazione grafica di utenti anche
Imho un conto è un sito come autoblog, in cui chiunque passa e vede e un altro conto sono i forum cui bisogna registrarsi

autoblog ha cancellato il link alla pagina ma la pagina con la foto è ancora presente... e su 940 hanno pensato bene di toglierla solo ieri sera...
 
Daprix":ds31jiud ha detto:
Dani_22":ds31jiud ha detto:
non è per fare i pignoli ma in un altro paio di forum che frequento la foto sta lì linkata riquotata + volte con qualche elaborazione grafica di utenti anche
Imho un conto è un sito come autoblog, in cui chiunque passa e vede e un altro conto sono i forum cui bisogna registrarsi

autoblog ha cancellato il link alla pagina ma la pagina con la foto è ancora presente... e su 940 hanno pensato bene di toglierla solo ieri sera...

E su autoweek.nl è tuttora online senza alcuna censura :nod)
non linko senò mi cazziano ma basta andare su autoweek.nl la trovate anche se l'olandese rimane un attimo ostico di primo acchito :matto) .
 
Merda e pensare che giro nel forum tutti i giorni, me la sono persa!!! :KO)
Và ben dai, la riposto io a mio rischio e pericolo

alfa-149-foto35.jpg


Tiè muahahaha :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":1vwr9au7 ha detto:
In quella foto i fari mi hanno ricordato molto questa, che nonostante sia bassa (e non so se piu larga di 149) non mi trasmette sportività/cattiveria:

A me già dalle descrizioni ha fatto subito pensare alla SLK, e la foto ha confermato l'impressione. Personalmente la SLK la trovo sportiva, aggressiva e pure elegante (anche se ho dovuto farci l'occhio un bel po').
 
Infatti i led sembrano troppo pochi..l'ideale sarebbe una striscia continua che si estende per tutta la lunghezza del faro...vabbeh staremo a vedere la versione finale, potrebbe anche essere diversa.
Quel bianco non è male, sarebbe bellissimo però un bianco perlato come la per 147GTA o la nuova 500.
 
Sul fatto che la foto oramai si trovi un pò dovunque è vero, la cosa è sfuggita di mano e sul web è impossibile far scomparire una immagine.
Quanto a considerazioni estetiche mi sembra di poter dire che il frontale di 147 è tutta un'altra cosa :nod)
Però lo scudo mi sembra abbastanza bello da vedere e poi c'è il fatto del cofano chiuso\aperto che può fare la differenza, ed inoltre la colorazione bianca può esser la meno adatta a dare risalto alle forme.
Direi che dobbiamo attendere una foto spia integrale per poter valutare meglio :asd)
 
Daprix":1ic7u0mo ha detto:
Dani_22":1ic7u0mo ha detto:
non è per fare i pignoli ma in un altro paio di forum che frequento la foto sta lì linkata riquotata + volte con qualche elaborazione grafica di utenti anche
Imho un conto è un sito come autoblog, in cui chiunque passa e vede e un altro conto sono i forum cui bisogna registrarsi

autoblog ha cancellato il link alla pagina ma la pagina con la foto è ancora presente... e su 940 hanno pensato bene di toglierla solo ieri sera...
Autoblog, ovviamente come noi, può intervenire solo su dove ha "potere" (anzi strano che non abbiamo ancora aggiornato i link dei "privati")
non possono togliere l'altra pagina perchè è di imageshack.us... e quindi se AR vorrà toglierla in quel caso dovrà riferirsi a loro
idem su Facebook
ovviamente questi siti sono già abituati che alla minima segnalazione di uso di foto senza diritti, le fanno sparire..
ovviamente siamo sul web e la foto è già girata e adesso è impossibile fermarla


Per tutti gli altri che ancora insistono:

ma vedo che proprio non si vuole capire il nocciolo della questione...
lo sanno benissimo che ormai è girata e non si riesce a fermarla
ma la cosa che mi "sconvolge" è che proprio non si vuole capire che una cosa illegale rimane illegale anche se gira e altri se ne fregano..
è veramente proprio la "nuova generazione" nata senza "diritti" all'ombra degli mp3/pirateria/crack :(

siccome è dappertutto su altri forum ALLORA ci stiamo facendo troppe seghe mentali... :( :( :?: :?:

bhè bel modo di ragionare...
quindi per proprietà transitiva siccome il mondo è pieno di ladri, allora mi sento AUTORIZZATO a venire a rubare a casa vostra :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)

come è stato fantasticamente sintetizzato ieri sera
diegran":1ic7u0mo ha detto:
Terreste della merce rubata in casa (forum), sapendone la provenienza illecita della stessa, e nonostante questo mostrandolo a tutti (polizia postale, avvocati, e tutti gli altri) ?


ps: e tanto lo sappiamo anche.. che per molti, che si sentono al "sicuro" e coperti dal "ma che vuoi che sia, tanto è dappertutto" vanno avanti lo stesso e pensando " ma a me che cavolo me ne frega.. tanto rompono le scatole a loro :asd) :asd) (AVC)"
:( :( :(
 
ma vacca boia, è mai possibile che son tre pagine che discutiamo dell'inopportunità di pubbilcare materiale protetto su internet e puntualmente c'è chi posta senza leggere prima?

Se con le buone le cose non entrano in testa, useremo le cattive dunque. (come a scuola)
Chi pubbilca sta benedetta foto della 149 si becca subito una settimana di sospensione, ok?

:KO)

ultimo avviso.
 
yugs":2qjz66km ha detto:
ma vacca boia, è mai possibile che son tre pagine che discutiamo dell'inopportunità di pubbilcare materiale protetto su internet e puntualmente c'è chi posta senza leggere prima?

Se con le buone le cose non entrano in testa, useremo le cattive dunque. (come a scuola)
Chi pubbilca sta benedetta foto della 149 si becca subito una settimana di sospensione, ok?

:KO)

ultimo avviso.


Sto Topic ha 220pagine.. Ogni giorno ne aumenta di 15, mica mi posso leggere 5864120 pagine prima di postare :KO), ho chiesto scusa nn va bene?..
 
Massimo230":2u3v7ayy ha detto:
yugs":2u3v7ayy ha detto:
ma vacca boia, è mai possibile che son tre pagine che discutiamo dell'inopportunità di pubbilcare materiale protetto su internet e puntualmente c'è chi posta senza leggere prima?

Se con le buone le cose non entrano in testa, useremo le cattive dunque. (come a scuola)
Chi pubbilca sta benedetta foto della 149 si becca subito una settimana di sospensione, ok?

:KO)

ultimo avviso.


Sto Topic ha 220pagine.. Ogni giorno ne aumenta di 15, mica mi posso leggere 5864120 pagine prima di postare :KO), ho chiesto scusa nn va bene?..

non e che non hai letto le millemila pagine ma nemmeno due post sopra... nella fattiscpecie quello di santo... e se ci arrivi capivi che si stava evitando proprio questo!

dai...

andiamo avanti ancora su sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di argomento dai....
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .... Penso che i MOD abbiano capito come son fatto, le provacazioni io le accetto e ti rimando al mio post su.. :nod)
 
i forum son fatti prima i tutto per essere letti, poi si scrive. E solo 3 post più sopra si stava parlando dell'opportunità di certe cose, non è difficile da notare. Ultimo inciso, da gente del mestiere poi queste cose dovrebbero ssere risapute. Capitolo chiuso. ;)
 
Basta postare questa foto che tanto l hanno gia vista anche tutti tra l altro.

Piuttosto ora che abbiamo materiale VERO parliamo seriamente di questo frontale
 
Ragazzi, io mi sono letto 20 pagine perchè ero rimasto dietro :OK) E infatti non ho fatto cazzate ;)

cuoresportivo82":22yn8phy ha detto:
ragazzi ma davvero la nuova 149 sarà così?

[foto rimossa da 147jet]

A questo punto chiamatela anche Mil.Ano tanto la frittata è fatta..posso dire na cosa? che merda questi fari tondi e verticali!!! Tornate alle forme orizzontali in stile BMW e AUDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero presto :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Top