la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

DriftSK":3azw7na6 ha detto:
minkiux":3azw7na6 ha detto:
perchè la 147 ha la guida a destra??

Dove vedresti la guida a destra nella 147? :sgrat)

Io vedo il guidatore regolarmente a sinistra. E i tergicristalli sono orientati in tal senso.

Hai ragione, mi ha confuso un riflesso della plancia
 
francescoalfa":17ha8k03 ha detto:
Rax":17ha8k03 ha detto:
francescoalfa":17ha8k03 ha detto:
Con quelle camuffature è ingiudicabile ma comunque i fari in stile Mito non mi esaltano per niente...

Infatti non li ha.. :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Cosa non ha?

I fari come la Mi.To non li ha!L han detto e stradetto decine di volte, ogni volta che esce una foto spia arriva qualcuno con le solite frasi "i fari in stile mito fanno proprio schifo", "è una bravo ricarrozzata" peccato che non ha i fari in stile Mi.To, sono tutt'altra cosa.
 
Rax":1m095at8 ha detto:
I fari come la Mi.To non li ha!L han detto e stradetto decine di volte, ogni volta che esce una foto spia arriva qualcuno con le solite frasi "i fari in stile mito fanno proprio schifo", "è una bravo ricarrozzata" peccato che non ha i fari in stile Mi.To, sono tutt'altra cosa.

Sono voci sentite o affermazioni confermate?
Ragionavo solo sul fatto che credo che la linea sarà quella visto che con MiTo è stata intrapresa una strada. Se si guarda 147-159-Brera, ovvio che cambiano in qualcosa, ma il muso soprattutto è più o meno simile.
 
DriftSK":117rp7g9 ha detto:
AlfaMatte":117rp7g9 ha detto:
il fatto che per un po' la mitica 147 resterà e avrà un prezzo più basso, mi fa pensare che sta 149 non verrà a costare proprio una miseria

Dato che resterà in listino un solo modello è prevedibile che si tratterà della 120cv JTDm 5 porte, e che sarà prezzata intorno ai 20.000 euro con limitate possibilità di personalizzazione.

Per la Milano a buon senso ci sarà una versione di attacco intorno a 25.000 euro, e le versioni "serie" (quelle che la gente compra) a partire da 28.000.

AlfaMatte":117rp7g9 ha detto:
Qualcuno ha mai letto che fine farà il Q2?
O meglio sull'Alfa Milano si sa se ci sarà qualcosa di simile?

C'è sicuramente da aspettarsi l'Electronic Q2. Il Torsen pone vincoli e complessità di messa a punto che il camuffo elettronico non conosce.
25mila?? ma scherziamo?!?!?! :member)
a sto punto abbandono l'idea di sostituire la mia 147 con la sua erede e mi prendo una 159!!!!
 
andrea147rossa":1ij939mc ha detto:
DriftSK":1ij939mc ha detto:
AlfaMatte":1ij939mc ha detto:
il fatto che per un po' la mitica 147 resterà e avrà un prezzo più basso, mi fa pensare che sta 149 non verrà a costare proprio una miseria

Dato che resterà in listino un solo modello è prevedibile che si tratterà della 120cv JTDm 5 porte, e che sarà prezzata intorno ai 20.000 euro con limitate possibilità di personalizzazione.

Per la Milano a buon senso ci sarà una versione di attacco intorno a 25.000 euro, e le versioni "serie" (quelle che la gente compra) a partire da 28.000.

AlfaMatte":1ij939mc ha detto:
Qualcuno ha mai letto che fine farà il Q2?
O meglio sull'Alfa Milano si sa se ci sarà qualcosa di simile?

C'è sicuramente da aspettarsi l'Electronic Q2. Il Torsen pone vincoli e complessità di messa a punto che il camuffo elettronico non conosce.
25mila?? ma scherziamo?!?!?! :member)
a sto punto abbandono l'idea di sostituire la mia 147 con la sua erede e mi prendo una 159!!!!

Pensa che a me 25mila sembrava poco, magari una versione base base ahahah!
 
Si vede benissimo i fari sono della Mito un pò allargati, ed è una Bravo ricarrozzata....
Bellissima... :love)
 
francescoalfa":3ijwpzi7 ha detto:
A me non sembra che non li abbia.. le foto sembrano chiare a riguardo dei fari...

Vedere dei fari simili a quelli della mi.to in quella foto spia vuol dire non vederci mica tanto bene


AlfaMatte":3ijwpzi7 ha detto:
Rax":3ijwpzi7 ha detto:
I fari come la Mi.To non li ha!L han detto e stradetto decine di volte, ogni volta che esce una foto spia arriva qualcuno con le solite frasi "i fari in stile mito fanno proprio schifo", "è una bravo ricarrozzata" peccato che non ha i fari in stile Mi.To, sono tutt'altra cosa.

Sono voci sentite o affermazioni confermate?
Ragionavo solo sul fatto che credo che la linea sarà quella visto che con MiTo è stata intrapresa una strada. Se si guarda 147-159-Brera, ovvio che cambiano in qualcosa, ma il muso soprattutto è più o meno simile.

Sono affermazioni confermate da chi l auto l ha vista. L effetto Mi.To non è presente sulla Milano, i fari anche se in sviluppo orizzontale non saranno insipidi come quelli della Mi.To l unica cosa che ricorca la Mi.To è il taglio di attaccatura del cofano. La Milano NON è una Mi.To ingrandita, altrimenti è inutile andare per i blog e i forum per informarsi, basta andare su autoblog che è l unico che continua ad affermare che è una Mi.To ingrandita e si è aposto.
 
AlfaMatte":27vnwvvb ha detto:
Pensa che a me 25mila sembrava poco, magari una versione base base ahahah!
non so che disponibilità economica hai tu, ma se guardo ad ampio raggio, se vogliono fare numeri di vendita, mi sembra un azzardo partire con la base da 25mila...
 
Rax":3h97mgek ha detto:
Sono affermazioni confermate da chi l auto l ha vista. L effetto Mi.To non è presente sulla Milano, i fari anche se in sviluppo orizzontale non saranno insipidi come quelli della Mi.To l unica cosa che ricorca la Mi.To è il taglio di attaccatura del cofano. La Milano NON è una Mi.To ingrandita, altrimenti è inutile andare per i blog e i forum per informarsi, basta andare su autoblog che è l unico che continua ad affermare che è una Mi.To ingrandita e si è aposto.

Mi fa piacere leggerlo, pur essendomi un po' informato, e dico un po', mi fa piacere legger di conferme di chi ha visto la macchina.

Se si discorsta da MiTo e Bravo direi che il prodotto ne guardagna solo, anche perchè offrire qualcosa di diverso è sempre positivo, se si crea qualcosa che ha un carattere ben venga!
 
andrea147rossa":1mfjrdxf ha detto:
AlfaMatte":1mfjrdxf ha detto:
Pensa che a me 25mila sembrava poco, magari una versione base base ahahah!
non so che disponibilità economica hai tu, ma se guardo ad ampio raggio, se vogliono fare numeri di vendita, mi sembra un azzardo partire con la base da 25mila...

eh eh son stato frainteso, 25mila per me sarebbe già tanto, se no mi prendevo una Q2 invece che una Moving ben accessoriata.
Come ho scritto poco sopra se costerà come una 159, boh..farò fatica a farci un pensiero, in più se il prezzo si avvicina ad una A3 farò ancora più fatica visti i recenti nomi che mi ha fatto tirare casa Alfa..
Già 25mila € per una macchina per le mie tasche sono tanti, in più se questa potrà esser una versione base e vuoi metterci due o tre cose, mah...o fanno una base già ben accessoriata e allora ne possiamo parlare, ma non saprei son tutte ancora ipotesi ovvio.
 
Non so se son già state postate queste foto recenti, mi pare di no, le metto nel caso che qualcuno se le sia perse.
Ciao!
 

Allegati

  • alfa-milano-149-foto92.jpg
    alfa-milano-149-foto92.jpg
    143 KB · Visualizzazioni: 434
  • alfa-milano-149-foto94.jpg
    alfa-milano-149-foto94.jpg
    187.4 KB · Visualizzazioni: 435
  • alfa-milano-149-foto93.jpg
    alfa-milano-149-foto93.jpg
    179.9 KB · Visualizzazioni: 442
da queste foto sembra la Bravo al 95%...ma come si fa a fare due auto così simili!!!! :splat)
fermiamoli!!! :nono)
 
I fari non sono "stile mito"... nn hanno la stessa forma, nè le cornici. se poi volete convincervi che sia così allora contenti voi contenti tutti :asd)
Non sono "stile alfa" come siamo abituati a vedere, con mito condivide la filosofia di svilupparli verticalmente
 
quel lunotto se nn dotato di spoilerino sara un po troppo spiovente x me...

non riesco ancoa a capire bee la 3/4 posteriore come la integrano daot che il faro post pare sbordar
 
Daprix":13y1chhf ha detto:
I fari non sono "stile mito"... nn hanno la stessa forma, nè le cornici. se poi volete convincervi che sia così allora contenti voi contenti tutti :asd)
Non sono "stile alfa" come siamo abituati a vedere, con mito condivide la filosofia di svilupparli verticalmente

Per stile Mito intendo verticali e non orizzontali come piacerebbero a tutti... danno una linea più filante e aggressiva (vedi la stessa 147) se poi come al solito ci dobbiamo mettere i prosciutti sugli occhi facciamolo :OK)
 
francescoalfa":16a4i8r1 ha detto:
Per stile Mito intendo verticali e non orizzontali come piacerebbero a tutti... danno una linea più filante e aggressiva (vedi la stessa 147) se poi come al solito ci dobbiamo mettere i prosciutti sugli occhi facciamolo :OK)

ti puoi anche mettere una mortadella o anche speck, ma sviluppo verticale non vuol dire stile mito... Anche perchè 1 la ferrari california sarebbe in stile mito, 2 lo stile mito è molto caratterizzato dalla cornice

"stile mito" io lo leggo come fortemente influenzato, il che non lo è. Se invece li vorresti in orizzontale siamo d'accordo allora, anche se le camuffature nascondono proprio quel poco di sviluppo orizzontale che c'è. Comunque a mio avviso sarà un'auto piacevole alla vista, forse piuttosto che i fari farai fatica a comprendere il nuovo layout dello scudo anteriore...
 
Top