la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

claxpi":1beoei2v ha detto:
squalettoge":1beoei2v ha detto:
ruspy":1beoei2v ha detto:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=359150

:?:
dai ce si festeggia il decennio con l'auto in produzione :nod) :asd)

domanda ma con una sola motorizzazione come pensano di far numeri? lasciano tiar la carretta a mito 59 gt? :ka)
La motorizzazione unica su 147 sarebbe nel 2010 quando sarà già uscita la Milano quindi immagino che vogliano fare qualcosa di simile a Punto e Grande punto: 147 con gamma molto semplificata a prezzo molto appetibile e Milano con gamma completa ma dal costo decisamente più alto.
si come la renault con la clio classic xro se la milano esce ad aprile 2010 cravero poi dice che la 147 nel 2010 rimmara ancora ma con unica motorizzazion enon 'e chiarissima la cosa x altro gustamente lasiceranno una versione appetibil con probabili rpercussioni sulla nuova mah :ka)
 
Siamo proprio alla frutta.. :cry:
Le dichiarazioni di Cravero sono preoccupanti imhò..
1) Di certo pare non ci sia nulla..
2) Si parla di 2011 dimenticando che è il 2010 l'anno ad HOC del centenario dove era stato promesso oltre al rilancio di tutta la gamma un nuovo modello totalmente inedito che speravo fosse il duetto.. :cry: ma evidentemente non è così..
3) Che rimanga la 147 anche a seguito della milano mi pare assurdo.. :KO) Hanno paura che la milano non piaccia??? :matto) ..o perchè hanno già in mente di farla pagre troppo cara? :elio)
4) La 169 è davvero un miraggio.. nemmeno si sà ancora se esisterà.. adesso arrivano pure rumors sul pianale della chrysler 300 che ha un pianale di base della Mercedes W210 (Classe E 1995) con sospensioni della Classe S W220 (1998)… una base oltre ad essere vecchia anche per niente sportiva….. :sedia) .. che tristezza! :sic)
5) Ad oggi non esiste neanche l'intenzione di progettare un'auto performante, leggera e tremendamente bella in grado di sostituire la brera e la spider, siccome la commessa per la produzione pininfarina c'è l'ha fino al 2012.. sarebbe il caso di iniziare imhò a progettare un'AR come si deve una volta per tutte su questo segmento ma questo non far per fiat auto spa.. prima faranno agonizzare bene i modelli a fine carriera, poi faranno passare anni su anni dove verranno proclamati piani che non verranno mai rispettati e solo quando le brera saranno quasi da ASI forse e dico forse vedremo una nuova sportiva.. questo è quello che stà succedendo per la 166-169 e quello che succederà in futuro per la brera di questo passo.. che azienda! :KO)
6) Ah dimenticavo.. Cravero ha detto che sono contenti dei risultati di vendita della mito.. mahh per me credevano di vendere molte di più e stanno rosicando! :ignore)
 
Esteta":3fr6ztzg ha detto:
Ragazzi è dalla fine del 2005 che sento parlare di 149! ma che stanno a fà alla fiat? e per fortuna che Di Meo si vantava che la Bravo l'avevano fatta in soli 18 mesi! :mecry) :mecry)


...in 18 mesi non potevano altro che realizzare un :cesso) .....
 
vexator":1g3w23iw ha detto:
l'ultima serie AUDI è bellissima, la A5 è stupenda...
per quanto riguarda BMW & "in strada ci stanno"... prova a togliere i controlli elettronici e poi ne riparliamo


esatto! proprio quello che dico io da anni in questo forum: se ad un'Alfa togli i controlli elettronici, non succede nulla, mentre se su una BMW si toglie il controllo di stabilità sul bagnato...si salvi chi può!!! :OK) :OK) :OK)
 
anche se coperto dalle camuffature si intuisce l'andamento della fiancata e non promette nulla di rivoluzionario... andatevi a vedere la 159 quando girava conciata così... fa tutto un altro effetto...

se esce da aprile (crediamoci...) vuol dire ancora un anno di tira e molla con la 147 agonizzante. questi son scemi.
 
Snupy":3cesx3n7 ha detto:
Alfa Milano Sport Sedan

che verrà realizzata negli states , invece spider roadster e la giulia sport sedan verranno fatte in europa .

alfa sport sedan , l'avessero scritto solo l'anno scorso sarebbe stata follia pura :matto)
sport sedan ? E' un nome tipicamente SAAB :(

Cervantes":3cesx3n7 ha detto:
Arriverà ad aprile...non male.... :asd)
basta che non sia un pesce !

claxpi":3cesx3n7 ha detto:
squalettoge":3cesx3n7 ha detto:
ruspy":3cesx3n7 ha detto:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=359150

:?:
dai ce si festeggia il decennio con l'auto in produzione :nod) :asd)
domanda ma con una sola motorizzazione come pensano di far numeri? lasciano tiar la carretta a mito 59 gt? :ka)
La motorizzazione unica su 147 sarebbe nel 2010 quando sarà già uscita la Milano quindi immagino che vogliano fare qualcosa di simile a Punto e Grande punto: 147 con gamma molto semplificata a prezzo molto appetibile e Milano con gamma completa ma dal costo decisamente più alto.
può darsi che i numeri di produzione sono ormai talmente bassi che si può pensare di fare ancora qualche dindo con la 147 (come con la Punto Classic)
Per noi che l' abbiamo è un bene (+ vita ai ricambi :D)
 
nikolas0071":3izkq22m ha detto:
vexator":3izkq22m ha detto:
l'ultima serie AUDI è bellissima, la A5 è stupenda...
per quanto riguarda BMW & "in strada ci stanno"... prova a togliere i controlli elettronici e poi ne riparliamo


esatto! proprio quello che dico io da anni in questo forum: se ad un'Alfa togli i controlli elettronici, non succede nulla, mentre se su una BMW si toglie il controllo di stabilità sul bagnato...si salvi chi può!!! :OK) :OK) :OK)

per forza, sono trazioni anteriori che in accelerazioni violente sottosterzano. Prova un po' sul bagnato a togliere i controlli ad una Ferrari e guidare indiscriminatamente. :sedia) altrao che 360! :lol: Queste affermazioni per quanto mi riguarda sono inaccettabili al giorno d'oggi con le macchine i oggi, tutte livellate verso l'alto.
 
Felix7":3esnfw87 ha detto:
nikolas0071":3esnfw87 ha detto:
vexator":3esnfw87 ha detto:
l'ultima serie AUDI è bellissima, la A5 è stupenda...
per quanto riguarda BMW & "in strada ci stanno"... prova a togliere i controlli elettronici e poi ne riparliamo


esatto! proprio quello che dico io da anni in questo forum: se ad un'Alfa togli i controlli elettronici, non succede nulla, mentre se su una BMW si toglie il controllo di stabilità sul bagnato...si salvi chi può!!! :OK) :OK) :OK)

per forza, sono trazioni anteriori che in accelerazioni violente sottosterzano. Prova un po' sul bagnato a togliere i controlli ad una Ferrari e guidare indiscriminatamente. :sedia) altrao che 360! :lol: Queste affermazioni per quanto mi riguarda sono inaccettabili al giorno d'oggi con le macchine i oggi, tutte livellate verso l'alto.

@tutti: la piantiamo di inzozzare la discussione della 149 con ste frigne su chi sta in strada e chi no?
 
claxpi":3v9ii67w ha detto:
domanda ma con una sola motorizzazione come pensano di far numeri? lasciano tiar la carretta a mito 59 gt? :ka)
La motorizzazione unica su 147 sarebbe nel 2010 quando sarà già uscita la Milano quindi immagino che vogliano fare qualcosa di simile a Punto e Grande punto: 147 con gamma molto semplificata a prezzo molto appetibile e Milano con gamma completa ma dal costo decisamente più alto.[/quote]

Che palle queste politiche....le stanno adottando tantissimi produttori di qualsiasi oggetto; è solo un motivo per farti pagare di più il nuovo, e poco meno una cosa vecchia. Loro ci guadagnano ad abbassare i prezzi sulla vecchia, che non venderebbe più e ormai hanno ammortizzato; La nuova invece la spremono per bene verso l'alto così, al termine del ciclo produttivo della vecchia, possono abbassare il prezzo. Che schifo :-(
 
8584410.jpg


va bene le cammuffature, non è facile giudicare bene, ma con quei fari dritti mi sembra un topo e il confronto con il muso della 147 mi sembra impietoso....mah
 
simo__87":5c6b1gch ha detto:
va bene le cammuffature, non è facile giudicare bene, ma con quei fari dritti mi sembra un topo e il confronto con il muso della 147 mi sembra impietoso....mah

gran bella foto simo! cmq il muso nn considerarlo ancora, per forza di cose sarà più imponente (147 ha solo 3 stelle eh?) ma quel che mi preoccupa di più sinceramente sono i passaruota...
 
A parte le osservazioni sui fari che mi trovano daccordo (anche se credo che non mi dispiacerà come auto), me l'avevano descritta come "larga".

Va bene che le camuffature "fanno spessore" ma l'idea di larghezza in effetti la da...
 
Il FUSI":zxnjf1f2 ha detto:
Va bene che le camuffature "fanno spessore" ma l'idea di larghezza in effetti la da...

io ho la stessa sensazione con tutte le segmento c prodotte da 2 anni a sta parte... Da quel che sappiamo pare che almeno sui motori nn avremo da lamentarci... Che situazione paradossale, da ottime auto con motori migliorabili siamo passati in qualche anno a ottimi motori su auto migliorabili :asd)
 
simo__87":2l4ymgye ha detto:
8584410.jpg


va bene le cammuffature, non è facile giudicare bene, ma con quei fari dritti mi sembra un topo e il confronto con il muso della 147 mi sembra impietoso....mah

a me ricorda una sorta di Scaglietti rialzata....

Che tristezza comunque....con la mossa dei fari verticali, si sono uniformati anche come linee alle non-premium.
 
Mollan":d1fixkmb ha detto:
a me ricorda una sorta di Scaglietti rialzata....

E' vero, con quei fari e la camuffatura ha proporzioni di tre quarti e linee simili alla Scaglietti. Il che non sarebbe male se si potesse integrare nel design complessivo del modello finale... e se restasse anche dopo aver tolte le mascherature!
 
Daprix":1t3et1k6 ha detto:
Il FUSI":1t3et1k6 ha detto:
Va bene che le camuffature "fanno spessore" ma l'idea di larghezza in effetti la da...

io ho la stessa sensazione con tutte le segmento c prodotte da 2 anni a sta parte... Da quel che sappiamo pare che almeno sui motori nn avremo da lamentarci... Che situazione paradossale, da ottime auto con motori migliorabili siamo passati in qualche anno a ottimi motori su auto migliorabili :asd)

certo cosi confondono le idee alla concorrenza :asd)
 
DriftSK":29i7acph ha detto:
Mollan":29i7acph ha detto:
a me ricorda una sorta di Scaglietti rialzata....

E' vero, con quei fari e la camuffatura ha proporzioni di tre quarti e linee simili alla Scaglietti. Il che non sarebbe male se si potesse integrare nel design complessivo del modello finale... e se restasse anche dopo aver tolte le mascherature!

Eheh vero, è l'unica Ferrari che salvo, quindi speriamo sia veramente così, anche se temo l'effetto "Subaru Tribeca" per i fari:

http://www.carbuyersnotebook.com/B9.jpg
 
Gran bella foto! Il confronto non si può certo esprimere in modo imparziale(147 i love you), ma è ovvio che se una linea la vogliono mantenere sarà la MiTo, ma più grande, quindi il muso sappiamo già che sarà all'incirca così come poi è già stata ipotizzato più volte.
Una cosa che stavo pensando è il prezzo..ok i motori nuovi, ok la linea nuova(che non è detto piaccia di più), il fatto che per un po' la mitica 147 resterà e avrà un prezzo più basso, mi fa pensare che sta 149 non verrà a costare proprio una miseria, o meglio sicuro come una 159 di ora, poi non vorrei doverla pagare come una Audi A3 se no ciao ciao, almeno parlo per chi ha letasche messe come le mie!
 
Qualcuno ha mai letto che fine farà il Q2?
O meglio sull'Alfa Milano si sa se ci sarà qualcosa di simile? Magari di serie sarebbe bello, visto il prezzo che di base avrà l'oggettino :baby)
 
Top