la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

AlfaMatte":18uanbnl ha detto:
Qualcuno ha mai letto che fine farà il Q2?
O meglio sull'Alfa Milano si sa se ci sarà qualcosa di simile? Magari di serie sarebbe bello, visto il prezzo che di base avrà l'oggettino :baby)
Immagino che ci sarà quello elettronico.
 
AlfaMatte":im10kmd2 ha detto:
il fatto che per un po' la mitica 147 resterà e avrà un prezzo più basso, mi fa pensare che sta 149 non verrà a costare proprio una miseria

Dato che resterà in listino un solo modello è prevedibile che si tratterà della 120cv JTDm 5 porte, e che sarà prezzata intorno ai 20.000 euro con limitate possibilità di personalizzazione.

Per la Milano a buon senso ci sarà una versione di attacco intorno a 25.000 euro, e le versioni "serie" (quelle che la gente compra) a partire da 28.000.

AlfaMatte":im10kmd2 ha detto:
Qualcuno ha mai letto che fine farà il Q2?
O meglio sull'Alfa Milano si sa se ci sarà qualcosa di simile?

C'è sicuramente da aspettarsi l'Electronic Q2. Il Torsen pone vincoli e complessità di messa a punto che il camuffo elettronico non conosce.
 
simo__87":22qfljmq ha detto:
8584410.jpg


va bene le cammuffature, non è facile giudicare bene, ma con quei fari dritti mi sembra un topo e il confronto con il muso della 147 mi sembra impietoso....mah


Vista così penso che piacerà anche a me, poi bisogna vedere i vari dettagli, ma non mi sembra così male...
 
francescoalfa":27mruojn ha detto:
Con quelle camuffature è ingiudicabile ma comunque i fari in stile Mito non mi esaltano per niente...

Infatti non li ha.. :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
bt":24jlpil1 ha detto:
simo__87":24jlpil1 ha detto:
8584410.jpg


va bene le cammuffature, non è facile giudicare bene, ma con quei fari dritti mi sembra un topo e il confronto con il muso della 147 mi sembra impietoso....mah


Vista così penso che piacerà anche a me, poi bisogna vedere i vari dettagli, ma non mi sembra così male...

La 147 rossa ha un aspetto che sembra dire: "e questa sarebbe la mia sostituta??" :sedia)
 
DriftSK":21l26lf2 ha detto:
Mollan":21l26lf2 ha detto:
a me ricorda una sorta di Scaglietti rialzata....

E' vero, con quei fari e la camuffatura ha proporzioni di tre quarti e linee simili alla Scaglietti. Il che non sarebbe male se si potesse integrare nel design complessivo del modello finale... e se restasse anche dopo aver tolte le mascherature!

magari! a me la scaglietti mi piace da morire!
 
Neuropean":3mro6f07 ha detto:
La targa dice
TOPO
8024
:asd)

L'ho notato anche io!! ihihih
Ma perchè la 147 dietro non ha la targa anteriore? La Milano è passata talmente veloce che glie l'ha sradicata? :asd)
E poi perchè la 147 ha la guida a destra??

Il mistero si infittisce.... :asd) :asd)
 
Top