la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

cuoresportivo82":356tuft5 ha detto:
A vedere bene le ultime foto i fari della futura 149 (per favore non chiamatela più Milano!!!) sembrano i fari della Mito ma montati sottosopra!!! Osservate bene!! ...che tristezza! Ma un bel sviluppo orizzontale in stile Serie 1, Audi A3, ecc. non andava bene??? Mah!!!

ps. Secondo me è un errore fare la 149 e successive in stile Mito..la Mito deve e doveva essere un pò fuori dagli schemi, differenziarsi dal resto della gamma, un pò come Fiat 500 o Mini!!! Fare la 149 simile non solo porterà a fare un'auto non proprio sportiva e bella ma rovinerà anche l'unicità della Mito.



pss. Se la chiameranno Milano uscirò di notte a staccare tutte le scritte "Mil ANO" sul posteriore!!!

Io mi segno uno a uno tutti questi commenti sui fari tipo Mi.To e poi quando esce la macchina voglio proprio vedere che dite...
 
dalle ultime foto pubblicate mi sembra che si possa rilevare:

- mozzo ruote // 159 (mi sembrano i multirazze di serie su distinctive my05)
- fari anteriori muletto posticci
- uno scarico degno di una macchina decente
...
- la targa TOPO :asd) :asd)

comunque, oltre alla forma del faro credo conti molto:
1 la posizione delle lampade (mito vs 8c)
2 la cornice

ad ogni modo condivido il pensiero di mollan per cui fari verticali o tondi meglio lasciarli ai musi rasoterra tipici delle c.d. supercar
 
francescoalfa":2m8d5a0n ha detto:
Csc82@:siamo orbi noi(tanti) che affermiamo che vediamo i fari MITO oppure visionari..

Poco obiettivi, oppure hanno gli incubi della Mi.To e la vedono ovunque

MacGeek":2m8d5a0n ha detto:
I fari anteriori non sono posticci, sono i suoi. Sono solo camuffati con il nastro adesivo.

MacGeek tu che hai visto l alfa Milano finita, o comunque sai come sarà, i fari sono MITO?simili a MITO?centrano qualcosa con la MITO?fanno effetto tipo quelli della MITO?insomma togli questo dubbio una volta per tutte, l effetto topo ci sarà?
 
Tutti contro questa auto...e poi scoperta dalle camuffature.....assomiglierà più alla 8c che alla Mito....allora sì che faremo i debiti per prenderla.... :elio)
 
francescoalfa":2knvjgtp ha detto:
Rax":2knvjgtp ha detto:
Poco obiettivi, oppure hanno gli incubi della Mi.To e la vedono ovunque

Meno male che ci sei tu che ci reindirizzi sulla strada giusta ;)

io terrò la mia idea anche a macchina svelata, voglio vedere quelli che affermano una somiglianza con la mito cosa diranno quando vedranno che è tutt altro :A) :A)
 
Sbaglio o ultimamente tutte le discussioni si basano sul loop del "mi fa schifo a prescindere", "mi piace a prescindere", e la faida cuorisportivi vs cuorinonsportivi?
 
Daprix":tiw4q6kz ha detto:
Sbaglio o ultimamente tutte le discussioni si basano sul loop del "mi fa schifo a prescindere", "mi piace a prescindere", e la faida cuorisportivi vs cuorinonsportivi?
non sbagli
sarebbe bello poter confrontare le proprie opinioni solo sulla base di ciò che si vede veramente (ben poco con le attuali cammuffature) o sulla base di ciò che i pochi "fortunati" che sanno già tutto possono/vogliono dire
 
francescoalfa":2gowooq1 ha detto:
Non penso che sui fanali ci sia molto da interpretare... mi sembrano abbastanza evidenti..

Appunto...aspetto qualcuno che smentisca che i fari della Milano assomigliano a quelli della Mi.To o fanno un effetto tipo Mi.To visto che sembra che lo dico per una mia strana convinzione...
 
soloalfa":19zz5sdt ha detto:
4r conferma Aprile come primo mese di vendita per la 149/Milano :OK)

il che vuol dire che prima di vederne un poche in giro si arriva tranquillamente a giugno/luglio 2010
 
Top