"Auto" ipotizzava invece la sigla 149 per il mercato EU e la sigla Milano per il mercato USA...
cuoresportivo82":356tuft5 ha detto:A vedere bene le ultime foto i fari della futura 149 (per favore non chiamatela più Milano!!!) sembrano i fari della Mito ma montati sottosopra!!! Osservate bene!! ...che tristezza! Ma un bel sviluppo orizzontale in stile Serie 1, Audi A3, ecc. non andava bene??? Mah!!!
ps. Secondo me è un errore fare la 149 e successive in stile Mito..la Mito deve e doveva essere un pò fuori dagli schemi, differenziarsi dal resto della gamma, un pò come Fiat 500 o Mini!!! Fare la 149 simile non solo porterà a fare un'auto non proprio sportiva e bella ma rovinerà anche l'unicità della Mito.
pss. Se la chiameranno Milano uscirò di notte a staccare tutte le scritte "Mil ANO" sul posteriore!!!
francescoalfa":2m8d5a0n ha detto:Csc82@:siamo orbi noi(tanti) che affermiamo che vediamo i fari MITO oppure visionari..
MacGeek":2m8d5a0n ha detto:I fari anteriori non sono posticci, sono i suoi. Sono solo camuffati con il nastro adesivo.
Rax":247lm8yi ha detto:Poco obiettivi, oppure hanno gli incubi della Mi.To e la vedono ovunque
francescoalfa":2knvjgtp ha detto:Rax":2knvjgtp ha detto:Poco obiettivi, oppure hanno gli incubi della Mi.To e la vedono ovunque
Meno male che ci sei tu che ci reindirizzi sulla strada giusta
francescoalfa":3w2e0e9z ha detto:Rax":3w2e0e9z ha detto:Poco obiettivi, oppure hanno gli incubi della Mi.To e la vedono ovunque
purtroppo si...vexator":35p4bfis ha detto:francescoalfa":35p4bfis ha detto:Rax":35p4bfis ha detto:Poco obiettivi, oppure hanno gli incubi della Mi.To e la vedono ovunque
i cuore prolificano ultimamente :scratch)
non sbagliDaprix":tiw4q6kz ha detto:Sbaglio o ultimamente tutte le discussioni si basano sul loop del "mi fa schifo a prescindere", "mi piace a prescindere", e la faida cuorisportivi vs cuorinonsportivi?
francescoalfa":2gowooq1 ha detto:Non penso che sui fanali ci sia molto da interpretare... mi sembrano abbastanza evidenti..
soloalfa":19zz5sdt ha detto:4r conferma Aprile come primo mese di vendita per la 149/Milano :OK)
soloalfa":2ohy2z8k ha detto:4r conferma Aprile come primo mese di vendita per la 149/Milano :OK)
bonzuccio":1lu2btf0 ha detto:soloalfa":1lu2btf0 ha detto:4r conferma Aprile come primo mese di vendita per la 149/Milano :OK)
Aprile è già passato!! :grazie)