la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

il telaio sarà nuovo al 95% solo la zona della pedaliera è in comune con bravo e in totale dovrebbe essere più leggero di circa 60 kg

ma poi vorrei che la si finisse con questa solfa,perchè nessuno dice che la A3 è una golf ricarrozzata e fatta pagare a caro prezzo ?
 
è impossibile nel 2009 pensare di avere auto con telai e motori esclusivi,già mi sembra che Alfa stia facendo un buon lavoro con questo nuovo telaio e finalmente ci sono nel gruppo motori all'altezza della situazione.Per quanto riguarda il passo indietro fatto per le sospensioni sono daccordo con chi critica,però comunque questo non pregiudica quella che sarà una buona auto.
 
icaro821":2m5mnht4 ha detto:
my.php

questo è un nuovo render della fiancata,mi sembra non sia stato postato.

Non male, a me piace. Nel posteriore mi ricorda un po' la nuova Fiestra, mentre all'anteriore lo sbalzo è notevole; Però è meglio di quando potessi prevedere....
 
Mollan":24ozv3ud ha detto:
icaro821":24ozv3ud ha detto:
my.php

questo è un nuovo render della fiancata,mi sembra non sia stato postato.

Non male, a me piace. Nel posteriore mi ricorda un po' la nuova Fiestra, mentre all'anteriore lo sbalzo è notevole; Però è meglio di quando potessi prevedere....
concordo, ricord un po la fiesta! comunque se è cosi, è una bella fiancata! secondo me il problema rimane l'anteriore!!! :ka)
 
icaro821":2aqpujo4 ha detto:
[cut] questo non pregiudica quella che sarà una buona auto.

anche la mazda3 (per citarne una a caso) è una buona auto, ma non la comprerei mai se fosse un' alfa romeo...
secondo me non ha senso comprare un'auto col marchio alfa che non ha certe caratteristiche e inoltre fa anche un passo indietro rispetto al modello che sostituisce.
 
la fiancata ancora ancora ci può stare... non è malaccio....

sono il muso e il posteriore sinceramente che mi preoccupano.. per me questa 149 sarà un altro mezzo flop... cioè magari venderà pure ma non sarà ai livelli di 147 (mejo, così mi tengo stretta la 147ina ^^)
 
Ralfantares":1obtcii8 ha detto:
icaro821":1obtcii8 ha detto:
[cut] questo non pregiudica quella che sarà una buona auto.

anche la mazda3 (per citarne una a caso) è una buona auto, ma non la comprerei mai se fosse un' alfa romeo...
secondo me non ha senso comprare un'auto col marchio alfa che non ha certe caratteristiche e inoltre fa anche un passo indietro rispetto al modello che sostituisce.

infatti, le buone auto non mancano, solo che un Alfa dovrebbe essere qualcosa in + di una buona auto... allora anche la mito è una buona auto
 
classe 70":3hhekc89 ha detto:
Ralfantares":3hhekc89 ha detto:
icaro821":3hhekc89 ha detto:
[cut] questo non pregiudica quella che sarà una buona auto.

anche la mazda3 (per citarne una a caso) è una buona auto, ma non la comprerei mai se fosse un' alfa romeo...
secondo me non ha senso comprare un'auto col marchio alfa che non ha certe caratteristiche e inoltre fa anche un passo indietro rispetto al modello che sostituisce.

infatti, le buone auto non mancano, solo che un Alfa dovrebbe essere qualcosa in + di una buona auto... allora anche la mito è una buona auto

Il principio che vale è: l'Alfa non deve essere una buona auto, ma una buona Alfa il che è molto diverso :OK)
 
icaro821":v7hgzx37 ha detto:
è impossibile nel 2009 pensare di avere auto con telai e motori esclusivi,già mi sembra che Alfa stia facendo un buon lavoro con questo nuovo telaio e finalmente ci sono nel gruppo motori all'altezza della situazione.Per quanto riguarda il passo indietro fatto per le sospensioni sono daccordo con chi critica,però comunque questo non pregiudica quella che sarà una buona auto.

nessuno pretende motori o piattaforme esclusive al 100%
però ci si aspetterebbe più coerenza nel tempo e più rispetto verso il marchio...non rivoluzioni ad ogni generazione perchè si perde il filo logico evolutivo e con esso l'identità del marchio

per il resto direi che l'utente Ralfantares ha riassunto bene il concetto
 
Rickyno":1j4su92d ha detto:
la fiancata ancora ancora ci può stare... non è malaccio....

sono il muso e il posteriore sinceramente che mi preoccupano.. per me questa 149 sarà un altro mezzo flop... cioè magari venderà pure ma non sarà ai livelli di 147 (mejo, così mi tengo stretta la 147ina ^^)


quoto !! :OK)

non mi convince per niente,la 149 esteticamente parlando avrebbe dovuto sconvolgere il mercato visto
che in alfa hanno avuto 10 anni per tirare fuori qualcosa di decente :evil:
 
cuoresportivo82":2p4cuina ha detto:
ok..capito..sarà una specie di BRAVO ricarrozzata.. :dead) :dead)
sono deluso!! :(
in verità in Fiat lo sapevano già dal 1899, anno della fondazione della casa automobilistica....
 
149fiancata.jpg


io nn sn tra gli scettici a priori o criticoni instancabili, ma in qst render qui (il che può pure nn voler dir niente, traddandosi perlappunto di un render!) la bravo ce la vedo parecchio pure io! :D
anzi la base del render è sicuramente la bravo... :)
 
iturbo9":1jifs8x1 ha detto:
149fiancata.jpg


io nn sn tra gli scettici a priori o criticoni instancabili, ma in qst render qui (il che può pure nn voler dir niente, traddandosi perlappunto di un render!) la bravo ce la vedo parecchio pure io! :D
anzi la base del render è sicuramente la bravo... :)
dove? :ka)
nuova_fiat_bravo_(anteprima)_36770.jpg
 
Top