dove? :ka)alfa147":srx1biqv ha detto:io nn sn tra gli scettici a priori o criticoni instancabili, ma in qst render qui (il che può pure nn voler dir niente, traddandosi perlappunto di un render!) la bravo ce la vedo parecchio pure io!
anzi la base del render è sicuramente la bravo...
Il FUSI":1fyrhrmz ha detto:Stan già facendo i clinic, magari qualche indiscrezione esce.
bonzuccio":3hcexa4a ha detto:Beh.. allora devono fare in fretta a far uscire i render ufficiali perchè sta 149 è già bella e che spu**ana*a in partenza
alfa147":276mjil3 ha detto:mah...scusatemi eh, ma mi viene da ridere...mi spiegate dove vedete la bravo?cuoresportivo86":276mjil3 ha detto:cuoresportivo82":276mjil3 ha detto:ok..capito..sarà una specie di BRAVO ricarrozzata.. :dead) :dead)
sono deluso!!
Ma che dici? Eccone un'altro uffa........... :splat) :splat) :splat)
cuoresportivo86":8e2kix0h ha detto:Si infatti.......la vedono solo loro :wall) :wall) :wall) :wall)
simo__87":1wogu6bf ha detto:Il FUSI":1wogu6bf ha detto:Stan già facendo i clinic, magari qualche indiscrezione esce.
spero almeno che stavolta non abbiano chiamato gli stessi individui che andarono ai clinic della Mito :asd)
ok, ma allora possiamo vederci altre "mille" auto...anche una hyundai i30 :asd)Mollan":305p1too ha detto:cuoresportivo86":305p1too ha detto:Si infatti.......la vedono solo loro :wall) :wall) :wall) :wall)
Sbalzo anteriore, linea del tetto, linea di cintura, lunotto posteriore, inclinazione fari anteriori.
Detto questo, a me continua a piacere molto il rendering rosso (salvo il solito sbalzo anteriore)
da quello che ho capito leggendo i tuoi interventi, per l'andazzo che hanno preso in alfa, fanno bene a non chiamarti :asd) ... :fluffle)Il FUSI":2frl9rqs ha detto:simo__87":2frl9rqs ha detto:Il FUSI":2frl9rqs ha detto:Stan già facendo i clinic, magari qualche indiscrezione esce.
spero almeno che stavolta non abbiano chiamato gli stessi individui che andarono ai clinic della Mito :asd)
Mah, guarda, se ti interessa saperlo ME e/o gli amici miei non mi/ci han chiamato.
Per cui vedi un po' te.........
Ovvio! :lol: Non siete più persone gradite. :nod) :sarcastic)Il FUSI":xleh2m7i ha detto:simo__87":xleh2m7i ha detto:Il FUSI":xleh2m7i ha detto:Stan già facendo i clinic, magari qualche indiscrezione esce.
Mah, guarda, se ti interessa saperlo ME e/o gli amici miei non mi/ci han chiamato.
Per cui vedi un po' te.........
alfa147":20tdnx14 ha detto:ok, ma allora possiamo vederci altre "mille" auto...anche una hyundai i30 :asd)Mollan":20tdnx14 ha detto:cuoresportivo86":20tdnx14 ha detto:Si infatti.......la vedono solo loro :wall) :wall) :wall) :wall)
Sbalzo anteriore, linea del tetto, linea di cintura, lunotto posteriore, inclinazione fari anteriori.
Detto questo, a me continua a piacere molto il rendering rosso (salvo il solito sbalzo anteriore)
e sinceramente, guardando il parabrezza, penso si sia partiti da una 147
Mollan":2vdhyhce ha detto:cuoresportivo86":2vdhyhce ha detto:Si infatti.......la vedono solo loro :wall) :wall) :wall) :wall)
alfa147":1mmmytev ha detto:da quello che ho capito leggendo i tuoi interventi, per l'andazzo che hanno preso in alfa, fanno bene a non chiamarti :asd) ... :fluffle)
dalla serie, vogliono evitare sputtamenti e il confronto con gente che sà cos'è (era) l'alfa...
la fiancata dell'auto definitiva è già stata postata e vista...e non ci azzecca niente con quel disegno, quindi possiamo stare relativamente tranquillibonzuccio":nplw8p4h ha detto:Questo schizzo della fiancata di un forumer autopareri per me era interessante
http://img88.imageshack.us/my.php?image=alfamilano.jpg
Così come si vede la fiancata è troppo dritta, sempre negli esercizi di stile visti (che si basano a questo punto sul fatto pare che un sacco di gente l'ha vista) la parte posteriore a livello lunotto e lo sbalzo anteriore oltre a tutta la fiancata tradiscono troppo la base di partenza che è la Bravo a parte i gruppi ottici e qualche altro dettaglio, la sostanza pare essere Bravo.
Che è l'alfa una fiat con 10 cavalli in più? Li dessero direttamente alla Bravo, siccome ci deve essere alfa la Bravo deve avere 10 cavalli in meno?
Meglio Mito, ma stica del manettino, stica del pianale nuovo già col pianale punto avevamo la 147 con doti dinamiche da vendere o pubblicizzare bene