la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

mi piace davvero tanto l'ultima foto della "Mil Ano"...

alfa147":srx1biqv ha detto:
io nn sn tra gli scettici a priori o criticoni instancabili, ma in qst render qui (il che può pure nn voler dir niente, traddandosi perlappunto di un render!) la bravo ce la vedo parecchio pure io! :D
anzi la base del render è sicuramente la bravo... :)
dove? :ka)

nel bordino argentato sotto i finestrini :lol: :lol: :lol: :D :up)

Mah, per me non ha nulla della Bravo quel render, stà di fatto che fin quando non esce qualcosa di ufficiale quasi tutti i render avranno qualcosa della Bravo perchè al 90% chi la fa prende spunto da un render ufficiale Bravo.L'importante è che la macchina in sè, quella che vedrà luce, non abbia nulla di uguale alla Bravo

Beh.. allora devono fare in fretta a far uscire i render ufficiali perchè sta 149 è già bella e che spu**ana*a in partenza

bonzuccio":3hcexa4a ha detto:
Beh.. allora devono fare in fretta a far uscire i render ufficiali perchè sta 149 è già bella e che spu**ana*a in partenza

lo spu**anamento raggiunto con la mito credo che resterà cmq un traguardo difficile da superare, difficile ma non impossibile per fiat :asd)

alfa147":276mjil3 ha detto:
cuoresportivo86":276mjil3 ha detto:
cuoresportivo82":276mjil3 ha detto:
ok..capito..sarà una specie di BRAVO ricarrozzata.. :dead) :dead)
sono deluso!! :(

Ma che dici? Eccone un'altro uffa........... :splat) :splat) :splat)
mah...scusatemi eh, ma mi viene da ridere...mi spiegate dove vedete la bravo?

Si infatti.......la vedono solo loro :wall) :wall) :wall) :wall)

cuoresportivo86":8e2kix0h ha detto:

Sbalzo anteriore, linea del tetto, linea di cintura, lunotto posteriore, inclinazione fari anteriori.

Detto questo, a me continua a piacere molto il rendering rosso :) (salvo il solito sbalzo anteriore)

Mollan":305p1too ha detto:
cuoresportivo86":305p1too ha detto:

Sbalzo anteriore, linea del tetto, linea di cintura, lunotto posteriore, inclinazione fari anteriori.

Detto questo, a me continua a piacere molto il rendering rosso :) (salvo il solito sbalzo anteriore)
ok, ma allora possiamo vederci altre "mille" auto...anche una hyundai i30 :asd)
e sinceramente, guardando il parabrezza, penso si sia partiti da una 147

Il FUSI":2frl9rqs ha detto:
simo__87":2frl9rqs ha detto:
Il FUSI":2frl9rqs ha detto:
Stan già facendo i clinic, magari qualche indiscrezione esce.

spero almeno che stavolta non abbiano chiamato gli stessi individui che andarono ai clinic della Mito :asd)

Mah, guarda, se ti interessa saperlo ME e/o gli amici miei non mi/ci han chiamato.
Per cui vedi un po' te.........
da quello che ho capito leggendo i tuoi interventi, per l'andazzo che hanno preso in alfa, fanno bene a non chiamarti :asd) ... :fluffle)
dalla serie, vogliono evitare sputtamenti e il confronto con gente che sà cos'è (era) l'alfa...

Il FUSI":xleh2m7i ha detto:
simo__87":xleh2m7i ha detto:
Il FUSI":xleh2m7i ha detto:
Stan già facendo i clinic, magari qualche indiscrezione esce.

spero almeno che stavolta non abbiano chiamato gli stessi individui che andarono ai clinic della Mito :asd)

Mah, guarda, se ti interessa saperlo ME e/o gli amici miei non mi/ci han chiamato.
Per cui vedi un po' te.........
Ovvio! :lol: Non siete più persone gradite. :nod) :sarcastic)

alfa147":20tdnx14 ha detto:
Mollan":20tdnx14 ha detto:
cuoresportivo86":20tdnx14 ha detto:

ok, ma allora possiamo vederci altre "mille" auto...anche una hyundai i30 :asd)
e sinceramente, guardando il parabrezza, penso si sia partiti da una 147

Questo rendering parte da una base GOLF VI giusto per confermare che effettivamente ci si può vedere,se si vuole qualsiasi auto del segmento C.

e questo è il link dove si può trovare l'originale :

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... 0%26um%3D1

Mollan":2vdhyhce ha detto:
cuoresportivo86":2vdhyhce ha detto:

quoto in toto..piace pure a me il render della milano..ma oggettivamente parlando in queste due foto le auto si assomigliano parecchio..sicuramente la base da cui sono partiti per fare il render è questa foto della bravo :OK)

alfa147":1mmmytev ha detto:
da quello che ho capito leggendo i tuoi interventi, per l'andazzo che hanno preso in alfa, fanno bene a non chiamarti :asd) ... :fluffle)
dalla serie, vogliono evitare sputtamenti e il confronto con gente che sà cos'è (era) l'alfa...

ahahahahahaha guarda, fosse solo quello potrei anche capirli.
Il fatto è che...... vedi...... si da il caso che (non dico me eh, dico anche altri di cui posso aver conoscenza) ci sia gente che comunque ha espresso sempre dei commenti rivelatisi fondati sui prodotti, quando questi son usciti e quindi son stati visibili a tutti.
Questa gente non è inserita in "quei" circuiti e secondo me è un errore.

940a12h.jpg

940a11.jpg

Questo schizzo della fiancata di un forumer autopareri per me era interessante

http://img88.imageshack.us/my.php?image=alfamilano.jpg

Così come si vede la fiancata è troppo dritta, sempre negli esercizi di stile visti (che si basano a questo punto sul fatto pare che un sacco di gente l'ha vista) la parte posteriore a livello lunotto e lo sbalzo anteriore oltre a tutta la fiancata tradiscono troppo la base di partenza che è la Bravo a parte i gruppi ottici e qualche altro dettaglio, la sostanza pare essere Bravo.
Che è l'alfa una fiat con 10 cavalli in più? Li dessero direttamente alla Bravo, siccome ci deve essere alfa la Bravo deve avere 10 cavalli in meno?
Meglio Mito, ma stica del manettino, stica del pianale nuovo già col pianale punto avevamo la 147 con doti dinamiche da vendere o pubblicizzare bene

bonzuccio":nplw8p4h ha detto:
Questo schizzo della fiancata di un forumer autopareri per me era interessante

http://img88.imageshack.us/my.php?image=alfamilano.jpg

Così come si vede la fiancata è troppo dritta, sempre negli esercizi di stile visti (che si basano a questo punto sul fatto pare che un sacco di gente l'ha vista) la parte posteriore a livello lunotto e lo sbalzo anteriore oltre a tutta la fiancata tradiscono troppo la base di partenza che è la Bravo a parte i gruppi ottici e qualche altro dettaglio, la sostanza pare essere Bravo.
Che è l'alfa una fiat con 10 cavalli in più? Li dessero direttamente alla Bravo, siccome ci deve essere alfa la Bravo deve avere 10 cavalli in meno?
Meglio Mito, ma stica del manettino, stica del pianale nuovo già col pianale punto avevamo la 147 con doti dinamiche da vendere o pubblicizzare bene
la fiancata dell'auto definitiva è già stata postata e vista...e non ci azzecca niente con quel disegno, quindi possiamo stare relativamente tranquilli