la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Il FUSI":2halyv3x ha detto:
alfa147":2halyv3x ha detto:
da quello che ho capito leggendo i tuoi interventi, per l'andazzo che hanno preso in alfa, fanno bene a non chiamarti :asd) ... :fluffle)
dalla serie, vogliono evitare sputtamenti e il confronto con gente che sà cos'è (era) l'alfa...

ahahahahahaha guarda, fosse solo quello potrei anche capirli.
Il fatto è che...... vedi...... si da il caso che (non dico me eh, dico anche altri di cui posso aver conoscenza) ci sia gente che comunque ha espresso sempre dei commenti rivelatisi fondati sui prodotti, quando questi son usciti e quindi son stati visibili a tutti.
Questa gente non è inserita in "quei" circuiti e secondo me è un errore.
son pienamente d'accordo con te...ma il problema è "farlo" capire ai baluba del marchio... (non che non ci riescano eh, è proprio che non vogliono)
 
Ciao a tutti :)

per il momento dico solo che il (_!_) mi ricorda troppo.... :KO)

alfa-149-foto37.jpg



2010_BMW_1_series_mule_005.jpg
 
alfa147":3mgpf8zi ha detto:
bonzuccio":3mgpf8zi ha detto:
Questo schizzo della fiancata di un forumer autopareri per me era interessante

http://img88.imageshack.us/my.php?image=alfamilano.jpg

Così come si vede la fiancata è troppo dritta, sempre negli esercizi di stile visti (che si basano a questo punto sul fatto pare che un sacco di gente l'ha vista) la parte posteriore a livello lunotto e lo sbalzo anteriore oltre a tutta la fiancata tradiscono troppo la base di partenza che è la Bravo a parte i gruppi ottici e qualche altro dettaglio, la sostanza pare essere Bravo.
Che è l'alfa una fiat con 10 cavalli in più? Li dessero direttamente alla Bravo, siccome ci deve essere alfa la Bravo deve avere 10 cavalli in meno?
Meglio Mito, ma stica del manettino, stica del pianale nuovo già col pianale punto avevamo la 147 con doti dinamiche da vendere o pubblicizzare bene
la fiancata dell'auto definitiva è già stata postata e vista...e non ci azzecca niente con quel disegno, quindi possiamo stare relativamente tranquilli

invece a me piace MOOOLTO di più la fiancata nello schizzo postato che la linea di cintura rettilinea simil-bravo vista sulle foto ai muletti, per cui non sono tranquillo per niente!!
 
cuoresportivo86":3tajc2rw ha detto:
alfa147":3tajc2rw ha detto:
ok, ma allora possiamo vederci altre "mille" auto...anche una hyundai i30 :asd)
e sinceramente, guardando il parabrezza, penso si sia partiti da una 147

Infatti......... :ka) :ka)

Esatto, quoto anche io!
Ma, poi, che volete? Vuoi per normative restrittive che obbligano a fare dei musoni alti, vuoi per i pianali sempre più in comune, vuoi perchè le case si rivolgono agli stessi fornitori di plastiche ecc, ormai tutte le macchine si assomigliano tra di loro e lo faranno sempre di più!

Anzi, tanto di cappello a mamma Alfa che è riuscita a fare qualcosa di alternativo alle classiche linee che si vedono in giro sulla stragrande maggioranza delle auto!

Ok, forse potevano farla più aggressiva tipo la Lancer EVO,

lancer-evo-10-6.jpg


ma certo non si può dire che le linee della futura Milano non siano originali (ovviamente ammesso che i rendering visti finora siano davvero attendibili)!
 
minkiux":1g7asbgj ha detto:
alfa147":1g7asbgj ha detto:
bonzuccio":1g7asbgj ha detto:
Questo schizzo della fiancata di un forumer autopareri per me era interessante

http://img88.imageshack.us/my.php?image=alfamilano.jpg

Così come si vede la fiancata è troppo dritta, sempre negli esercizi di stile visti (che si basano a questo punto sul fatto pare che un sacco di gente l'ha vista) la parte posteriore a livello lunotto e lo sbalzo anteriore oltre a tutta la fiancata tradiscono troppo la base di partenza che è la Bravo a parte i gruppi ottici e qualche altro dettaglio, la sostanza pare essere Bravo.
Che è l'alfa una fiat con 10 cavalli in più? Li dessero direttamente alla Bravo, siccome ci deve essere alfa la Bravo deve avere 10 cavalli in meno?
Meglio Mito, ma stica del manettino, stica del pianale nuovo già col pianale punto avevamo la 147 con doti dinamiche da vendere o pubblicizzare bene
la fiancata dell'auto definitiva è già stata postata e vista...e non ci azzecca niente con quel disegno, quindi possiamo stare relativamente tranquilli

invece a me piace MOOOLTO di più la fiancata nello schizzo postato che la linea di cintura rettilinea simil-bravo vista sulle foto ai muletti, per cui non sono tranquillo per niente!!
mah...a me sa troppo di station...comunque, più che linea di cintura simil-bravo, io direi simil-147
 
solo 1 cosa..nei render, schizzi o quello che sono, la linea della presa d'aria del paraurti non e' in linea con l'interno del faro. manca sia la continuita' sia lo stesso angolo. io credo che lo faranno in linea :OK)
 
PaoloXP":ddimkgx0 ha detto:
cuoresportivo86":ddimkgx0 ha detto:
alfa147":ddimkgx0 ha detto:
ok, ma allora possiamo vederci altre "mille" auto...anche una hyundai i30 :asd)
e sinceramente, guardando il parabrezza, penso si sia partiti da una 147

Infatti......... :ka) :ka)

Esatto, quoto anche io!
Ma, poi, che volete? Vuoi per normative restrittive che obbligano a fare dei musoni alti, vuoi per i pianali sempre più in comune, vuoi perchè le case si rivolgono agli stessi fornitori di plastiche ecc, ormai tutte le macchine si assomigliano tra di loro e lo faranno sempre di più!

Anzi, tanto di cappello a mamma Alfa che è riuscita a fare qualcosa di alternativo alle classiche linee che si vedono in giro sulla stragrande maggioranza delle auto!

Ok, forse potevano farla più aggressiva tipo la Lancer EVO,

lancer-evo-10-6.jpg




ma certo non si può dire che le linee della futura Milano non siano originali (ovviamente ammesso che i rendering visti finora siano davvero attendibili)!


:OK) :OK) :OK)
 
Ma sta mosca tzè tzè coi soliti "ti quoto, sono daccordo con te bravo bravo :matto) :clap) :OK) :OK) :spin) :spin) "?
la linea di cintura di 147 non è proprio la cosa migliore che mi piace guardare.. davanti, di dietro di sopra di sotto c'è da dire che se il "di lato" l'avesse caratterizzata perchè il resto era in egual modo anonimo sarebbe stata una macchina DA SCHIFO.. sono opinioni comunque
poi per i cerchi la linea delle vetrature le maniglie l'assetto si può andare avanti o tornare indietro qualcuna è meglio o peggio ma la serie 1 anche esteticamente di lato..
 
bonzuccio":1ue5hqz4 ha detto:
Ieri ho visto la gaia scienza ed ho imparato che il cervello umano per sua natura tende a seguire l'opinione della maggioranza proprio per processi chimici di natura.. mi spiego allora tante cose sul 900 ma comunque
per prima cosa non credo tra gli alfisti proprio di essere minoranza
e poi con tutta la buona volontà che si può avere nel fare in modo che la natura segua il suo corso ti esce sempre fuori uno di quelli tipo "ti quoto, sono daccordo con te bravo bravo :matto) :clap) :OK) :OK) :spin) :spin) ".. SOLO A QUEL PUNTO un qualche neurone mi ha suggerito che la linea di cintura di 147 non è proprio la cosa migliore che mi piace guardare.. davanti, di dietro di sopra di sotto c'è da dire che se il "di lato" l'avesse caratterizzata perchè il resto era in egual modo anonimo sarebbe stata una macchina DA SCHIFO.. sono opinioni comunque


Ehh??? :sgrat) Francamente, ho capito poco del discorso.

Ma, di una cosa sono sicuro, la linea di cintura della 147 è assolutamente azzeccata e ben riuscita (ovviamente x i miei gusti)!
 
Certo, facciamoci fregare sullo stile pure dai tedeschi che qui chi ha un minimo di coraggio è ridotto a dover fare uno schizzetto a 3 linee chiamiamola Milano e diamogli la fiancata delle EVO ma di quelle di 20 anni fa.. molti concetti uno dietro l'altro sorry
 
classe 70":1mefhfgi ha detto:
lo spu**anamento raggiunto con la mito credo che resterà cmq un traguardo difficile da superare, difficile ma non impossibile per fiat :asd)
Cos'è successo con la MiTo?? Sono curioso! :sgrat)



alfa147":1mefhfgi ha detto:
la fiancata dell'auto definitiva è già stata postata e vista
Ti spiace ripostarla? Me la son persa..
O ti riferivi ai muletti?


wolfbreen":1mefhfgi ha detto:
Ma questa è una foto ufficiale? Cioè, sarà così il popò della Milano?
 
desovd":2oltz7lc ha detto:
classe 70":2oltz7lc ha detto:
lo spu**anamento raggiunto con la mito credo che resterà cmq un traguardo difficile da superare, difficile ma non impossibile per fiat :asd)
Cos'è successo con la MiTo?? Sono curioso! :sgrat)

credo si riferisca alla derivazione gpunto e al target della clientela


alfa147":2oltz7lc ha detto:
la fiancata dell'auto definitiva è già stata postata e vista
Ti spiace ripostarla? Me la son persa..
O ti riferivi ai muletti?

in realtà non è così... ci sono photoshop molto realistici però

wolfbreen":2oltz7lc ha detto:
Ma questa è una foto ufficiale? Cioè, sarà così il popò della Milano?

No!
 
Top