la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

mikko":1t9hd072 ha detto:
bavon82":1t9hd072 ha detto:

Ma questo photoshop da dove l'hai preso? Da progetto940.it?
Se si, non lo trovo!!!

è firmata progetto 940 ma l'ho trovata su un sito francese :ka)

Comunque è molto diversa dal render pubblicato qualche giorno fa e poi ritirato dopo un paio di ore dal sito progetto940.it
 
Foto 149

bavon82":xn5xk0vi ha detto:
mikko":xn5xk0vi ha detto:
alfa_milano_1.jpg

Ma questo photoshop da dove l'hai preso? Da progetto940.it?
Se si, non lo trovo!!!

Non lo trovi perchè è un falso, non è stato fatto da 940 ed è anche stato fatto male
 
Premetto che secondo me,sia il render che ha postato Mikko,sia il render pubblicato da autoblog nn si avvicinano a quella che sara' realmente la 149/Milano...Sta di fatto che sia l'uno che l'altro nn mi piacciono :nono)
 
su infomotori danno un prezzo base di 28000€ :eek:hmamma)
x me una cifra campata in aria , ora la 159 la (s)vendono a 22300€ , figuriamoci se x la 149
ci vogliono 6000€ in più , stanno facendo a gara a chi le spara più grosse , stesso discorso sui render e similia
 
Io dico che i render servono fino a mezzogiorno........Persino i render definitivi della Mito rendevano l'auto molto più gradevole e filante che non nella realtà..... Voglio vedere delle foto vere della 149....allora si potrà discutere.....

Quello che sinceramente non riesco a capire...è perchè non girano sul web delle foto autentiche del protitipo della 149, e non mi riferisco ai muletti con le cammuffature addosso.... voglio vedere quello che sta sotto !!!! Che sia definitivo o meno..... possibile che quelli che stanno a contatto con quest'auto non riescano a scattare una foto "pirata" e a farla girare sul web ?!!?!!? Mah..... :scratch)
 
Snupy":14rop2ln ha detto:
su infomotori danno un prezzo base di 28000€ :eek:hmamma)
x me una cifra campata in aria , ora la 159 la (s)vendono a 22300€ , figuriamoci se x la 149
ci vogliono 6000€ in più , stanno facendo a gara a chi le spara più grosse , stesso discorso sui render e similia
:sedia) peggio di una BMW 1! :muaha) :sedia)
 
Alex Murphy":1wdiryds ha detto:
Io dico che i render servono fino a mezzogiorno........Persino i render definitivi della Mito rendevano l'auto molto più gradevole e filante che non nella realtà..... Voglio vedere delle foto vere della 149....allora si potrà discutere.....

Quello che sinceramente non riesco a capire...è perchè non girano sul web delle foto autentiche del protitipo della 149, e non mi riferisco ai muletti con le cammuffature addosso.... voglio vedere quello che sta sotto !!!! Che sia definitivo o meno..... possibile che quelli che stanno a contatto con quest'auto non riescano a scattare una foto "pirata" e a farla girare sul web ?!!?!!? Mah..... :scratch)
e ma si rischia troppo x poca cosa besta aspettare ancora un poco e vedrai che qualche ps piu veritiero ci sara x le foto definitive mi sa che bisogna aspettare il 2010 e cosi la mitica 147 festeggera i suoi 10 anni acnora in produzione :A)
 
step'85":2ybqeb0p ha detto:
mikko":2ybqeb0p ha detto:
Non mi piace per nulla, spero i fari anteriori siano un pò più "cattivi", anche se l'orientamento verticale non permette molta cattiveria. :sic)
Con la 147 non regge il confronto... :(

ti quoto alla grande :OK) , mamma mia quanto sono banali i fari, pessimi :KO), meno male che è un render

t
 
Snupy":2gwkcn4s ha detto:
su infomotori danno un prezzo base di 28000€ :eek:hmamma)
x me una cifra campata in aria , ora la 159 la (s)vendono a 22300€ , figuriamoci se x la 149
ci vogliono 6000€ in più , stanno facendo a gara a chi le spara più grosse , stesso discorso sui render e similia

Calcola che la 159 ha 22300euro è quella ultra base senza niente, e con il motore piu deficente, cioè il 140cv GM/Opel, mentre per le altre si sale subito di prezzo. Poi tieni anche presente che sulla 159 hanno ribassato i prezzi anche per un discorso di età, cioè è uscita nel 2005 e hanno voluto ribassare i prezzi per vendere di piu; questa politica di sicuro non la puoi adottare su 149 appena esce, perchè è un prodotto nuovo nuovo.


Ma Mackgeek che dice sui quei render? :p :p
 
cuoresportivo86":3dmbbfl0 ha detto:
Calcola che la 159 ha 22300euro è quella ultra base senza niente, e con il motore piu deficente, cioè il 140cv GM/Opel, mentre per le altre si sale subito di prezzo. Poi tieni anche presente che sulla 159 hanno ribassato i prezzi anche per un discorso di età, cioè è uscita nel 2005 e hanno voluto ribassare i prezzi per vendere di piu; questa politica di sicuro non la puoi adottare su 149 appena esce, perchè è un prodotto nuovo nuovo.


:sadomaso) :sadomaso)

Ok, mi sono ripreso da quello che ho visto e... dico che e' un problema loro il non sincronizzare le uscite dei nuovi modelli, resta il fatto che ogni segmento deve costare cmq meno del segmento successivo. Non e' normale fare il contrario.
 
28000 di partenza... ma non li hanno ancora rinchiusi in qualche manicomio... :jaw)
Scherzi a parte è una cifra del tutto assurda, e io che mi stupivo perchè pensavo che sarebbe partita dai 24/25000...
Vabbè che sono solo voci, ma sono preoccupanti :(
 
step'85":gqwmqp8d ha detto:
28000 di partenza... ma non li hanno ancora rinchiusi in qualche manicomio... :jaw)
Scherzi a parte è una cifra del tutto assurda, e io che mi stupivo perchè pensavo che sarebbe partita dai 24/25000...
Vabbè che sono solo voci, ma sono preoccupanti :(

Anche 24-25 mila sono una cifra assurda per un'Alfa attuale....considerando che la diretta concorrente Golf, almeno nelle motorizzazioni comuni (1.4 tsi 122cv) parte da 20 mila. Con 21.500 si porta via una 1.4 tsi 122cv DSG 7 marce. Direi occhio ai prezzi per quelli dell'Alfa....
 
non partirà da 28.000..

28.000 euro era saltato fuori su una vecchissima slide interna di fiat di presentazione dei futuri modelli, in realtà si riferiva all'ipotetico crossover.

940 partirà da circa 22.000/24.000 che non sono mica bruscolini...

La domanda è: che mi porto a casa con quei tantiK euro?

(con 25K nel 2007 ho preso la mia Q2, praticamente il topgamma di 147)
 
Gud":1l8yvdi2 ha detto:
non partirà da 28.000..

28.000 euro era saltato fuori su una vecchissima slide interna di fiat di presentazione dei futuri modelli, in realtà si riferiva all'ipotetico crossover.

940 partirà da circa 22.000/24.000 che non sono mica bruscolini...

La domanda è: che mi porto a casa con quei tantiK euro?

(con 25K nel 2007 ho preso la mia Q2, praticamente il topgamma di 147)
è il discorso che avevo sollevato poco fa... a parità di prezzo rischio di trovarmi alternative ben piu allettanti :(
tu con 25K hai preso la Q2 che reputo fantastica...nel 2010 ti prendi la 149 base o quasi! non può essere così!!!! :dead)
 
a mio avviso il 70% degli acquirenti di auto di segmento C come la milano possono dividersi in 2 grossi gruppi.

chi segue la moda ed è disposto a spendere molto per uno status symbol-----> penserà;perchè prendere un'alfa se allo stesso prezzo ho audi bmw e co che fanno figo?..

chi segue il portafogli -----> penserà; siamo matti è bella ma costa troppo! la kia paracarro costa meno..

la 147 visto il costo comunque competitivo e l'immagine comunque buona pescava nei 2 gruppi,
 
Gud":1wlw3bfx ha detto:
a mio avviso il 70% degli acquirenti di auto di segmento C come la milano possono dividersi in 2 grossi gruppi.

chi segue la moda ed è disposto a spendere molto per uno status symbol-----> penserà;perchè prendere un'alfa se allo stesso prezzo ho audi bmw e co che fanno figo?..

chi segue il portafogli -----> penserà; siamo matti è bella ma costa troppo! la kia paracarro costa meno..

la 147 visto il costo comunque competitivo e l'immagine comunque buona pescava nei 2 gruppi,
ti quoto in pieno! bisogna stare attenti a queste cose... mettiamo che esca bella, che piaccia a molti...non vorreiv edere che si fregano le vendite per colpa del listino mal gestito! sai che fregatura????
 
Top