la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Quella che si vede dalla ricostruzione in effetti fa :cesso)
Fari troppo "stupidi", frontale poco aggressivo..però magari il risultato finale sarà diverso..
Quello che posso dirvi è che più vedo la Mito su strada e più mi piace (design e sound)..unico neo i fari ma sulla Mito ci possono stare. L'importante è che su questa 149 ci siano fari + importanti e + filanti..
 
Daprix":3738leg6 ha detto:
Coyote74":3738leg6 ha detto:
Se non sbaglio anche la bistrattata Mito ha vinto il premio auto dell'anno... non vuol dire niente.

:scratch)

auto dell'anno 2008 - FIAT 500

auto dell'anno 2009 - OPEL INSIGNIA

:nono) :ammonito)



:celebrate) :asd)

Auto Europa 2008 - Alfa Mito :nod)
 
Fede85":lhm0z984 ha detto:
Ragazzi vi posto l'ultima ricostruzione che ho fatto. Naturalmente è a grandi linee.
Ps: spero di non essere mandato a quel paese...siate buoni :D
9404w.jpg


Già molto meglio!!!

io su quella vera continuo ad avere fiducia!
 
cuorerosso":1pfgs4bi ha detto:
Se penso che c'è gente che non prende la mito perchè dice che è brutta e ancora oggi aspetta che esce questa specie di orrore mi vene da ridere :lol:


a me sinceramente mette molta pi` perplessita' della gente che bolla come orrore un modello di auto mai nemmeno visto dal vivo ma solo dalla fotografia di un muletto ipermascheratissimo ..... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Magari vederla in concessionaria prima di dire che e' un cesso no ? :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
mito84":39z3s2o9 ha detto:
Magari vederla in concessionaria prima di dire che e' un cesso no ? :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

sarebbe troppo sensato :ka)
 
bè si discute su quello disponibile , se ci sono solo foto di muletti mascherati si chiacchera su quello , che male c'è :ka)
 
La mito è stata massacrata dai disegni fino ad oggi, e sinceramente se confronto i disegni o le prime immagini preferisco 100.000 volte il bruttissimo muso della MITO :D a quello di questa specie di auto che dovrebbe essere un alfa! :OK)
 
Snupy":qak4ei69 ha detto:
bè si discute su quello disponibile , se ci sono solo foto di muletti mascherati si chiacchera su quello , che male c'è :ka)

no beh niente di male.... altri forum a questo punto avrebbero già chiuso temporaneamente la discussione per evitare eccessive trippe mentali e flames... nn hanno tutti i torti
 
Top