la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Daprix":2aqahk4c ha detto:
Snupy":2aqahk4c ha detto:
bè si discute su quello disponibile , se ci sono solo foto di muletti mascherati si chiacchera su quello , che male c'è :ka)

no beh niente di male.... altri forum a questo punto avrebbero già chiuso temporaneamente la discussione per evitare eccessive trippe mentali e flames... nn hanno tutti i torti


Quoto :nod) :nod)
 
cuorerosso":zuwk7dxb ha detto:
Se penso che c'è gente che non prende la mito perchè dice che è brutta e ancora oggi aspetta che esce questa specie di orrore mi vene da ridere :lol:
Come da ricostruzioni e muletti direi che siamo messi male :specchio)
 
M-jetnasona2":2qfluopc ha detto:
cuorerosso":2qfluopc ha detto:
Se penso che c'è gente che non prende la mito perchè dice che è brutta e ancora oggi aspetta che esce questa specie di orrore mi vene da ridere :lol:
Come da ricostruzioni e muletti direi che siamo messi male :specchio)

Ma non è poi cosi vero, la ricostruzione fatta da Fede non presenta delle brutte linee, e c'è da considerare che rimane comunque una ricostruzione(fatta benissimo)ma pur sempre una ricostruzione. Bisognerà vedere la macchina finita, prima sarà dura dare un commento.
 
cuorerosso":2gqvw0ms ha detto:
questa specie di auto che dovrebbe essere un alfa! :OK)

stai giudicando un photoshop approssimativo fatto da uno di noi ne sei al corrente vero?

qui dentro ci si divide tra estremisti che "o la fanno come la 75 o fa schifo", "stupenda se si metteva a farla dio stesso sarebbe uscita peggio" e "finchè esiste la fiat la mia vita non ha senso, vado a suicidarmi"....
Un po'di moderazione sui giudizi riguardanti anticipazioni no eh? :asd)
 
si lo so benissimo che è una ricostruzione ma io parlo dei fari al di la della V sul cofano e le linee, a me già quella camuffata dai fari mi fa ........
hod ato un giudizio su quel che vedo e mi auguro ovviamente che non sia così.
 
940y.jpg
 
E' ovvio che è l'ennesima ricostruzione sulla base delle foto spia, però sinceramente il concetto non mi dispiace..magari solo un po i fari...
 
cosi sarebbe molto bella!aggressiva, ovviamente sistemando tutte le proporzioni che da disegno non vengono molto rispettate
 
d'accordo che x giudicare bisogna aspettare di vederla dal vivo, però la 147 serie0 ai tempi era già bellissima nei bozzetti di quattoruote.
idem Brera e 159 che anche se stilizzate approssimativamente si capiva già che sarebbero state bellissime auto.
In questi rendering della Milano vedo un'auto piacevole senza infamia e senza lode, non vedo la bellezza e il fascino che suscitarono modelli come la 147,156, la GT (ancora uno dei più bei coupè sul mercato), o la Brera/159.
X me una macchina x essere davvero riuscita deve essere bella anche in allestimento base, a me la 147 serie0 piace anche con le borchie di plastica, canna da pesca e frecce arancioni....anche "base" ha il suo perchè...
 
Top