la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Fede85":px9txrzf ha detto:
I fari li ho fatti io, grazie a qualche "suggerimento" :elio)

il posteriore è molto bello, anche il frontale è abbastanza convincente, alla fine secondo me i fari saranno comunque piu piccoli, cioè un po piu proporzionati.

ragà ricapitolando:

940v.jpg

940bisarca1.jpg

secondo me ci siamo.. inizia a piacermi molto.. sia la forma del frontale, con i fari che sono aggressivi :nod)

e la vista posteriore 3/4... se sarà davvero cosi.. sarà davvero una bella macchina :nod) :nod)

cuorerosso":2kol0xxg ha detto:
a me il frontale non piace per niente, a momenti digerisco di più quello della mito

ma bisogna vederlo nel complesso senza camuffature.. certo già cosi da l'idea di essere molto piu aggressivo del cucciolo mito.. per fortuna direi!!!

blair84etna":ugdxc1ux ha detto:
ragà ricapitolando:

940v.jpg

940bisarca1.jpg

secondo me ci siamo.. inizia a piacermi molto.. sia la forma del frontale, con i fari che sono aggressivi :nod)

e la vista posteriore 3/4... se sarà davvero cosi.. sarà davvero una bella macchina :nod) :nod)

puahhhhhh :cesso) :cesso) :cesso)
se questa è la nuova Milano, mi tengo stretta la 147! Spero proprio che la sostituta della 147 sia degna di portare il marchio Alfa Romeo.
Ricordo a tutti che la 147 è stata dichiarata "Auto dell'anno", quindi la Milano avrà un compito difficilissimo e con queste premesse appare irraggiungibile.
Ciao.

auto dell'anno in che anno?

e soprattutto in quell'anno com'erano piazzate le concorrenti a livello qualitativo (togliamo i gusti personali sull'estetica interna/esterna).

le concorrenti di 147 e della futura Milano hanno fatti passi da giganti in questi anni.

nikolas0071":hq8aqx2k ha detto:
blair84etna":hq8aqx2k ha detto:
ragà ricapitolando:

940v.jpg

940bisarca1.jpg

puahhhhhh :cesso) :cesso) :cesso)
se questa è la nuova Milano, mi tengo stretta la 147! Spero proprio che la sostituta della 147 sia degna di portare il marchio Alfa Romeo.
Ricordo a tutti che la 147 è stata dichiarata "Auto dell'anno", quindi la Milano avrà un compito difficilissimo e con queste premesse appare irraggiungibile.
Ciao.

Se non sbaglio anche la bistrattata Mito ha vinto il premio auto dell'anno... non vuol dire niente.

Coyote74":3syqicws ha detto:
Se non sbaglio anche la bistrattata Mito ha vinto il premio auto dell'anno... non vuol dire niente.

:scratch)

auto dell'anno 2008 - FIAT 500

auto dell'anno 2009 - OPEL INSIGNIA

:nono) :ammonito)

:celebrate) :asd)

Daprix":1mbs811a ha detto:
Coyote74":1mbs811a ha detto:
LOL. 147 con 3 stelle ncap... sicura eh? :crepap)

beh intorno al 2000 era normale avere 3-4 stelle.... se non ricordo male l'unica pentastellata era la laguna...

già
comunque ci sono tante storie su quel crash test
si dice che quella 147 era di preserie ed era difettata nello sportello...lo sportello infatti si apre subito al primo impatto e fa perdere rigidità alla fiancata compromettendo tutta la distribuzione delle forze e di conseguenza il test

quel che è sicuro è che successivamente a questo crash test sono state fatte delle modifiche e aggiunte delle barre proprio per migliorare la sicurezza passiva....proprio un po' di tempo fa si parlava di questa cosa.
secondo le notizie di alcuni insider se il test fosse stato ripetuto successivamente agli aggiornamenti almeno 4 stelle le avrebbe prese

se poi aggiungiamo gli airbag per le ginocchia che la 147 non dovrebbe avere, mentre tutte o quasi le auto moderne hanno le cose sarebbero andate ancora meglio

Daprix":1mbs811a ha detto:
Coyote74":1mbs811a ha detto:

:scratch)

auto dell'anno 2008 - FIAT 500

auto dell'anno 2009 - OPEL INSIGNIA

:nono) :ammonito)

:celebrate) :asd)

guarda che un premio come auto dell'anno lo ha vinto
viewtopic.php?f=48&t=99242
:sedia)

simo__87":zv2cbw8h ha detto:
guarda che un premio come auto dell'anno lo ha vinto
viewtopic.php?f=48&t=99242
:sedia)

:asd) beh dai non è l'unico riconoscimento bisogna ammetterlo.... c'è da dire anche che il premio "auto dell'anno" non è più a mio avviso credibile come pochi anni fa... Infatti quest'anno fatalità davanti alla MiTo si sono posizionate c5, Golf (che non dovrebbe prendere parte per regolamento in quanto non mi pare che sia così "inedita" rispetto al modello precedente), poi fiesta e insigna (che nn mi pare lo meriti così tanto) che fatalità appartengono a gruppi americani in forte crisi bisognosi di punti karma positivi....