Fede85":px9txrzf ha detto:I fari li ho fatti io, grazie a qualche "suggerimento" :elio)
cuorerosso":2kol0xxg ha detto:a me il frontale non piace per niente, a momenti digerisco di più quello della mito
cuorerosso":58xjgmdp ha detto:a me il frontale non piace per niente, a momenti digerisco di più quello della mito
blair84etna":ugdxc1ux ha detto:ragà ricapitolando:
secondo me ci siamo.. inizia a piacermi molto.. sia la forma del frontale, con i fari che sono aggressivi :nod)
e la vista posteriore 3/4... se sarà davvero cosi.. sarà davvero una bella macchina :nod) :nod)
nikolas0071":hq8aqx2k ha detto:blair84etna":hq8aqx2k ha detto:ragà ricapitolando:
secondo me ci siamo.. inizia a piacermi molto.. sia la forma del frontale, con i fari che sono aggressivi :nod)
e la vista posteriore 3/4... se sarà davvero cosi.. sarà davvero una bella macchina :nod) :nod)
puahhhhhh :cesso) :cesso) :cesso)
se questa è la nuova Milano, mi tengo stretta la 147! Spero proprio che la sostituta della 147 sia degna di portare il marchio Alfa Romeo.
Ricordo a tutti che la 147 è stata dichiarata "Auto dell'anno", quindi la Milano avrà un compito difficilissimo e con queste premesse appare irraggiungibile.
Ciao.
Snupy":18wzwk1r ha detto:tanto x rinfrescarsi la memoria
http://www.mitoalfaromeo.com/html/alfa_147.asp
anche se scritto dai "concorrenti"
Coyote74":2suj5kg0 ha detto:LOL. 147 con 3 stelle ncap... sicura eh? :crepap)
Coyote74":3syqicws ha detto:Se non sbaglio anche la bistrattata Mito ha vinto il premio auto dell'anno... non vuol dire niente.
Daprix":1mbs811a ha detto:Coyote74":1mbs811a ha detto:LOL. 147 con 3 stelle ncap... sicura eh? :crepap)
beh intorno al 2000 era normale avere 3-4 stelle.... se non ricordo male l'unica pentastellata era la laguna...
Daprix":1mbs811a ha detto:Coyote74":1mbs811a ha detto:Se non sbaglio anche la bistrattata Mito ha vinto il premio auto dell'anno... non vuol dire niente.
:scratch)
auto dell'anno 2008 - FIAT 500
auto dell'anno 2009 - OPEL INSIGNIA
:nono) :ammonito)
:celebrate) :asd)
simo__87":zv2cbw8h ha detto: