la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

nafta power":1ecc1apk ha detto:
d'accordo che x giudicare bisogna aspettare di vederla dal vivo, però la 147 serie0 ai tempi era già bellissima nei bozzetti di quattoruote.

adesso non esageriamo...
937side.jpg


la mia è più bella di quella che vedi in foto se permetti... :asd)
 
Felix7":k3b4kqkd ha detto:
cuoresportivo86":k3b4kqkd ha detto:
Si ma fa cagare il muso, specie lo scudetto. E' tutto sproporzionato :ka)
Una macchina che porta lo stemma del biscione non fa mai cagare per definizione. Ripeti, dopo di me. Una macchine che.... :lol:

la 149 deve essere la famosa "eccezione che conferma la regola"... la mito però non saprei come giustificarla :asd)
 
ma da parte delle case automobilistiche, ci vorrebbe tanto a far "sfuggire" fantomatici bozzetti ufficiali e vedere come reagisce la clientela...per poi sviluppare l'auto su quella base???...
 
alfa147":2g1g2ln6 ha detto:
ma da parte delle case automobilistiche, ci vorrebbe tanto a far "sfuggire" fantomatici bozzetti ufficiali e vedere come reagisce la clientela...per poi sviluppare l'auto su quella base???...

ormai l'auto è completa e pronta. aspettano a presentarla e quindi produrla. non credo ci siano ancora margini di sviluppo così grandi
 
Daprix":1tv4ssm2 ha detto:
alfa147":1tv4ssm2 ha detto:
ma da parte delle case automobilistiche, ci vorrebbe tanto a far "sfuggire" fantomatici bozzetti ufficiali e vedere come reagisce la clientela...per poi sviluppare l'auto su quella base???...

ormai l'auto è completa e pronta. aspettano a presentarla e quindi produrla. non credo ci siano ancora margini di sviluppo così grandi
apetta, non mi riferivo alla 149/milano...ma in generale...cioè, prima di fare na' cagata...
 
Daprix":f3qxmw3y ha detto:
alfa147":f3qxmw3y ha detto:
ma da parte delle case automobilistiche, ci vorrebbe tanto a far "sfuggire" fantomatici bozzetti ufficiali e vedere come reagisce la clientela...per poi sviluppare l'auto su quella base???...

ormai l'auto è completa e pronta. aspettano a presentarla e quindi produrla. non credo ci siano ancora margini di sviluppo così grandi
oddio se continuano a rimandare a livello estetico si potrebbe fare molto...
però già sembra promettere bene, contando che sono ricostruzioni e di ufficiale non si vede nulla.
poi ci sono sempre i restyling, basta vedere cosa hanno fatto alla 147 per rendersi conto che anche a produzione avviata si può ancora intervenire parecchio, e non venite a dirmi che rifare il frontale e rivedere il retro sono cosucce da nulla
 
Felix7":15jxe5nc ha detto:
cuoresportivo86":15jxe5nc ha detto:
Si ma fa cagare il muso, specie lo scudetto. E' tutto sproporzionato :ka)
Una macchina che porta lo stemma del biscione non fa mai cagare per definizione. Ripeti, dopo di me. Una macchine che.... :lol:

No perchè ancora non è quella ufficiale, quindi puo pure far cagare :OK)
 
cuoresportivo86":y69df5cs ha detto:
Felix7":y69df5cs ha detto:
cuoresportivo86":y69df5cs ha detto:
Si ma fa cagare il muso, specie lo scudetto. E' tutto sproporzionato :ka)
Una macchina che porta lo stemma del biscione non fa mai cagare per definizione. Ripeti, dopo di me. Una macchine che.... :lol:

No perchè ancora non è quella ufficiale, quindi puo pure far cagare :OK)

ah, se poi quella diventa ufficiale, magicamente cessa di far cagare? :sedia) :sedia) :sedia)
 
Felix7":jyhfye54 ha detto:
ah, se poi quella diventa ufficiale, magicamente cessa di far cagare? :sedia) :sedia) :sedia)
Dipende da cosa ne esce fuori :ka) Di sicuro anche se cosi fosse, guardando le immagini ufficiali, con alta risoluzione, dove vedi bene i dettagli e le proporzioni, potrebbe piacere come potrebbe continuare a non piacermi :ka) . Niente magia quindi..........

Fonzie444":jyhfye54 ha detto:


Ma anche no :OK)
 
Ciao a tutti,penso che comunque queste foto e ricostruzioni lascino il tempo che trovano,nel senso che prima di dare giudizi si devono vedere foto definitive e ufficiali.Vorrei sapere qualcosa di più aggiornato sui contenuti di questa 149/milano,il pianale?Lo schema sospensivo?Motori?Avrà o no il DNA?Eventuali fascia di prezzo?Date di uscita?Se avete notizie più recenti e aggiornate postate nel forum!Penso per chi valuti questa nuova auto come futuro acquisto siano cose importanti.Grazie a tutti!Ciao!
 
spawn1979":3u2lllk7 ha detto:
Ciao a tutti,penso che comunque queste foto e ricostruzioni lascino il tempo che trovano,nel senso che prima di dare giudizi si devono vedere foto definitive e ufficiali.Vorrei sapere qualcosa di più aggiornato sui contenuti di questa 149/milano,il pianale?Lo schema sospensivo?Motori?Avrà o no il DNA?Eventuali fascia di prezzo?Date di uscita?Se avete notizie più recenti e aggiornate postate nel forum!Penso per chi valuti questa nuova auto come futuro acquisto siano cose importanti.Grazie a tutti!Ciao!

Si parla di inzio 2010 come uscita; il pianale è nuovo al 90%, si chiama C-Evo e condivide solo la zona pedaliera con Bravo ;)
 
cuoresportivo86":3180mv7q ha detto:
Si parla di inzio 2010 come uscita; il pianale è nuovo al 90%, si chiama C-Evo e condivide solo la zona pedaliera con Bravo ;)

addirittura 2010??Ma non era prevista per settembre 09'?
Avrebbero potuto fare un altro restyling sulla 147 nel 2007 cosi da vendere per altri 3 anni.
Certe scelte non le capisco.
 
Goa":28ra4j7m ha detto:
cuoresportivo86":28ra4j7m ha detto:
Si parla di inzio 2010 come uscita; il pianale è nuovo al 90%, si chiama C-Evo e condivide solo la zona pedaliera con Bravo ;)

addirittura 2010??Ma non era prevista per settembre 09'?
Avrebbero potuto fare un altro restyling sulla 147 nel 2007 cosi da vendere per altri 3 anni.
Certe scelte non le capisco.
E' stata rinviata per la crisi che c'è, perchè non venderebbe bene praticamente..........
 
cuoresportivo86":whcmq3xh ha detto:
Goa":whcmq3xh ha detto:
cuoresportivo86":whcmq3xh ha detto:
Si parla di inzio 2010 come uscita; il pianale è nuovo al 90%, si chiama C-Evo e condivide solo la zona pedaliera con Bravo ;)

addirittura 2010??Ma non era prevista per settembre 09'?
Avrebbero potuto fare un altro restyling sulla 147 nel 2007 cosi da vendere per altri 3 anni.
Certe scelte non le capisco.
E' stata rinviata per la crisi che c'è, perchè non venderebbe bene praticamente..........

Mentre vendere tardi un'auto pensata e progettata parecchio prima non è controproducente?
 
Daprix":24yxpd8p ha detto:
Mollan":24yxpd8p ha detto:
Mentre vendere tardi un'auto pensata e progettata parecchio prima non è controproducente?

...sopratutto fregandosene degli incentivi?

Esatto!! Non avevo pensato agli incentivi.
Non a caso, chi ha cancellato i progetti in corso, sono le aziende in crisi o sotto l'ala di GM per la maggior parte.
In Europa tutti stanno continuando a studiare, produrre e lanciare.

Poi tra 2 anni, quando usciranno i prodotti che sarebbero dovuti uscire ORA, saremo tutti qui a lamentarci perchè erano adatti a un 2009, non a un 2010-2011
 
Mollan":379vt8zr ha detto:
Non a caso, chi ha cancellato i progetti in corso, sono le aziende in crisi o sotto l'ala di GM per la maggior parte.
In Europa tutti stanno continuando a studiare, produrre e lanciare.

non è proprio così...
Bmw sta rivedendo per bene i suoi piani, honda e renault-nissan idem... nn so cosa bolle in pentola in vw e toyota ma da altre notizie si possono fare stime in merito... Penso che si stia lanciando ciò che ormai era troppo avanti con lo sviluppo
 
Daprix":1su4b6bz ha detto:
Mollan":1su4b6bz ha detto:
Non a caso, chi ha cancellato i progetti in corso, sono le aziende in crisi o sotto l'ala di GM per la maggior parte.
In Europa tutti stanno continuando a studiare, produrre e lanciare.

non è proprio così...
Bmw sta rivedendo per bene i suoi piani, honda e renault-nissan idem... nn so cosa bolle in pentola in vw e toyota ma da altre notizie si possono fare stime in merito... Penso che si stia lanciando ciò che ormai era troppo avanti con lo sviluppo

Mi pare che BMW abbia pronta da lanciare la serie 5 GT, la X1, la nuova serie 5, la nuova serie 6, ha appena lanciato la 7,la Z4.... Non poca roba insomma....
 
Top