la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Spero che il prossimo anno, sia mentenuto per l'uscita della "149", anche perchè la mia 147 del 2001, ormai è anzianotta!.... :p
E.... non voglio pensare ad altre auto
 
nuvolari":38n0twvw ha detto:
Spero che il prossimo anno, sia mentenuto per l'uscita della "149", anche perchè la mia 147 del 2001, ormai è anzianotta!.... :p
E.... non voglio pensare ad altre auto
pure la mia è del 2001... infatti attendo con ansia di vedere com'è sta 149 e valutarne l'acquisto!
 
andrea147rossa":mroye6ex ha detto:
nuvolari":mroye6ex ha detto:
Spero che il prossimo anno, sia mentenuto per l'uscita della "149", anche perchè la mia 147 del 2001, ormai è anzianotta!.... :p
E.... non voglio pensare ad altre auto
pure la mia è del 2001... infatti attendo con ansia di vedere com'è sta 149 e valutarne l'acquisto!

mi aggiungo anche io... sperando non sia troppo fuori target il prezzo, anche se vedendo la mito comincio ad avere qualche dubbio a riguardo
 
Ragazzi, io sono senza macchina per il momento (La mia punto è defunta...) stavo pensando di farmi un'Alfa 147 Q2 (a Km0), conviene prenderla o aspetto questa nuova bestiola?

Posso anche andare a lavoro in autobus per un po'... :elio)
 
matteo8v":2cms847g ha detto:
MacGeek":2cms847g ha detto:
Senza nervature no. Ma la V centrale non è in rilievo rispetto al resto del cofano.

uhm, allora mi sa che io non ho capito.

la v del cofano della 147 viene considerata nervatura o rilievo?

e rispetto a questa è più meno pronunciata?
Allora, nelle Alfa recenti di solito c'è una V, che nasce dalla base dei montanti anteriori, e finisce nello scudo Alfa. Questa V è in rilievo rispetto al resto del cofano, con un gradino che la delimita. Questo in 940 non c'è. Le nervature della V di 940 sono qualcosa di più simile alle nervature del cofano della nuova Citroën C5, o a quella sulla mezzeria del cofano della Lancia Delta.
 
MacGeek":1v4h6aet ha detto:
Allora, nelle Alfa recenti di solito c'è una V, che nasce dalla base dei montanti anteriori, e finisce nello scudo Alfa. Questa V è in rilievo rispetto al resto del cofano, con un gradino che la delimita. Questo in 940 non c'è. Le nervature della V di 940 sono qualcosa di più simile alle nervature del cofano della nuova Citroën C5, o a quella sulla mezzeria del cofano della Lancia Delta.

:eek13)
spero ke l'effetto finale sia buono perchè descritto così non è ke mi convinca tanto....ma xkè hanno cambiato? questa era una di quelle cose ke piacevano, ora eliminano anke questa....mah
 
MacGeek":3vn7wel1 ha detto:
matteo8v":3vn7wel1 ha detto:
MacGeek":3vn7wel1 ha detto:
Senza nervature no. Ma la V centrale non è in rilievo rispetto al resto del cofano.

uhm, allora mi sa che io non ho capito.

la v del cofano della 147 viene considerata nervatura o rilievo?

e rispetto a questa è più meno pronunciata?
Allora, nelle Alfa recenti di solito c'è una V, che nasce dalla base dei montanti anteriori, e finisce nello scudo Alfa. Questa V è in rilievo rispetto al resto del cofano, con un gradino che la delimita. Questo in 940 non c'è. Le nervature della V di 940 sono qualcosa di più simile alle nervature del cofano della nuova Citroën C5, o a quella sulla mezzeria del cofano della Lancia Delta.

Intendi nervature come queste:

citroen_c_5_airscape.jpg


o ti riferivi alla vecchia C5 (ma dubito visto che ha un cofano pressochè piatto...)

Quindi era per questo che intendevi niente V in rilievo sul paraurti?Se la fanno come la vecchia 147 che era praticamente a filo sarei ben contento...

Altra voce girata sono le maniglie posteriori...io avevo sentito che Alfa non poteva più metterle una volta andato via De'Silva...caxxata o cos'altro?
 
Non ho parlato di V in rilievo sul paraurti, ma sul cofano. Invece di esserci la V più alta, delimitata da un gradino, ci sono due nervature.

Quella delle maniglie posteriori è ovviamente una corbelleria. Datosi anche che 940 le maniglie posteriori le ha nascoste, come 147.
 
oldboy":aislsmfd ha detto:
Ragazzi, io sono senza macchina per il momento (La mia punto è defunta...) stavo pensando di farmi un'Alfa 147 Q2 (a Km0), conviene prenderla o aspetto questa nuova bestiola?

Posso anche andare a lavoro in autobus per un po'... :elio)

Il problema è che se ne parla a settembre 2009 :shrug03) Riesci a stare senza auto per 1 anno?
 
MacGeek":3kei8kq8 ha detto:
Non ho parlato di V in rilievo sul paraurti, ma sul cofano. Invece di esserci la V più alta, delimitata da un gradino, ci sono due nervature.

Quella delle maniglie posteriori è ovviamente una corbelleria. Datosi anche che 940 le maniglie posteriori le ha nascoste, come 147.

Scusami ma ancora non ho capito bene........la nervatura non è come sul cofano della Citroen postata nella pagina precedente? Tu comunque l'hai vista, ti è piaciuta?

P.S. Posso chiederti come hai fatto per vederla in anteprima? Cioè lavori in Fiat o concessionaria............?
 
MacGeek":3vmq0zvo ha detto:
Non ho parlato di V in rilievo sul paraurti, ma sul cofano. Invece di esserci la V più alta, delimitata da un gradino, ci sono due nervature.

Quella delle maniglie posteriori è ovviamente una corbelleria. Datosi anche che 940 le maniglie posteriori le ha nascoste, come 147.
be' sono felice per le maniglie a scomparsa... :nod) senti ma a te sta' macchina piace?????che gusti hai???cioe' ti piace piu' la mito o la 147???la 159 o la prima 156???)(solo per capèire quanto attendibile sia il tuo gusto :p ).....
 
giusto per curiosità,ma la futura 149 sarà anche probabile candidata per il mercato nordamericano,oltre alle 159/brera/169 (sempre se questa vociferata fabbrica in USA/Canada si farà)?
Visto che la già si vendono da tempo anche le golf e le focus,come minimo dovrebbero portarci la 149!!!
 
Stick":hs9mf6nl ha detto:
giusto per curiosità,ma la futura 149 sarà anche probabile candidata per il mercato nordamericano,oltre alle 159/brera/169 (sempre se questa vociferata fabbrica in USA/Canada si farà)?
Visto che la già si vendono da tempo anche le golf e le focus,come minimo dovrebbero portarci la 149!!!

L'importante è avere una gamma motori completa, e una GTA da almeno 280/300cv, giusto per andare ad infastidire la S3 & company.
 
MacGeek":18vfxs8m ha detto:
matteo8v":18vfxs8m ha detto:
MacGeek":18vfxs8m ha detto:
Senza nervature no. Ma la V centrale non è in rilievo rispetto al resto del cofano.

uhm, allora mi sa che io non ho capito.

la v del cofano della 147 viene considerata nervatura o rilievo?

e rispetto a questa è più meno pronunciata?
Allora, nelle Alfa recenti di solito c'è una V, che nasce dalla base dei montanti anteriori, e finisce nello scudo Alfa. Questa V è in rilievo rispetto al resto del cofano, con un gradino che la delimita. Questo in 940 non c'è. Le nervature della V di 940 sono qualcosa di più simile alle nervature del cofano della nuova Citroën C5, o a quella sulla mezzeria del cofano della Lancia Delta.

ora mi è più chiaro, grazie.

la cosa però mi lascia un pò "così": da quello che scrivi mi sembra di intravedere un ulteriore cambio di stile,rispetto a quello appena inaugurato tipo 8c. sbaglio?
 
Top