bavon82":3g6o36ke ha detto:Fonte Progetto940
Cosa ne pensate?!? Dicono sia un photoshop basato su quanto visto da persone che hanno avuto la fortuna di ammirare la 149 in anteprima.
Vista così non sembra affatto male... Anzi!!!
Secondo voi è attendibile?!?
Perché sono Chuck Norris.cuoresportivo86":1mwikods ha detto:MacGeek ti ho gia chiesto in passato senza che mi hai risposto, ma tu come mai l'hai vista in anteprima?
No e no.cuoresportivo86":1mwikods ha detto:Hai una concessionaria o ci lavori?
falconero79":1q0az5dh ha detto:per fortuna è un photoshop...
mi sa tanto di bravo...
Goa":2lurjgn1 ha detto:piace molto anche a me,speriamo monti dei motori decenti per far contento simo_87
MacGeek":vdgq0tr1 ha detto:Perché sono Chuck Norris.cuoresportivo86":vdgq0tr1 ha detto:MacGeek ti ho gia chiesto in passato senza che mi hai risposto, ma tu come mai l'hai vista in anteprima?
No e no.cuoresportivo86":vdgq0tr1 ha detto:Hai una concessionaria o ci lavori?
ADAN":vcy6yu2x ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)bavon82":vcy6yu2x ha detto:Fonte Progetto940
Cosa ne pensate?!? Dicono sia un photoshop basato su quanto visto da persone che hanno avuto la fortuna di ammirare la 149 in anteprima.
Semplicemente S P L E N D I D A . :OK)
Quei cerchi mi ricordano qualcosa. :elio) :asd)
Però quella inquadratura la rende facilmente bella, :cuore) vorrei vederla dal davanti. :scratch)
se fanno un'auto così non ce ne sarà per nessuno :elio) ...ADAN":buo68lgv ha detto:ADAN":buo68lgv ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)bavon82":buo68lgv ha detto:Fonte Progetto940
Semplicemente S P L E N D I D A . :OK)
Quei cerchi mi ricordano qualcosa. :elio) :asd)
Però quella inquadratura la rende facilmente bella, :cuore) vorrei vederla dal davanti. :scratch)
Hiii, hanno inserito questa foto su Autoblog. :OK)