la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

punto td":ls8uhty0 ha detto:
:scratch) cerchi della brera,tre quarti della mito(tre porte.....),tetto della 147 blak-line,muso mito allungato, fari della focus.....un bel minestrone non c'e' che dire........ :vomito)

la base di partenza è sicuramente la Mito
i fari sono quelli della ferrari california

a me nel complesso non dispiace, anzi mi piace proprio....ho visto photoshop ben peggiori (vedi il penultimo postato)
 
simo__87":1bb9ne6d ha detto:
punto td":1bb9ne6d ha detto:
:scratch) cerchi della brera,tre quarti della mito(tre porte.....),tetto della 147 blak-line,muso mito allungato, fari della focus.....un bel minestrone non c'e' che dire........ :vomito)

la base di partenza è sicuramente la Mito
i fari sono quelli della ferrari california

a me nel complesso non dispiace, anzi mi piace proprio....ho visto photoshop ben peggiori (vedi il penultimo postato)
mha......a me non piace ne questa ne quella.......anche perche' se non erro verra' proposta solo 5 porte........il 3 sara' il coupe'....forse quella di 4r e' l'unica che mi ispira tranne che per i fari da pesce lesso.......
 
punto td":2m4ybrh8 ha detto:
mha......a me non piace ne questa ne quella.......anche perche' se non erro verra' proposta solo 5 porte........il 3 sara' il coupe'....forse quella di 4r e' l'unica che mi ispira tranne che per i fari da pesce lesso.......

se guardi bene anke quest'ultima ha le 5 porte.....sono "scavate" a forza nella carrozzeria della Mito, ma l'idea delle 5 porte c'è in quest'ultimo ps....si nota anke la maniglia a scomparsa nel montate (confermata da ki ha visto la 149)
 
simo__87":1l7ejqrq ha detto:
punto td":1l7ejqrq ha detto:
mha......a me non piace ne questa ne quella.......anche perche' se non erro verra' proposta solo 5 porte........il 3 sara' il coupe'....forse quella di 4r e' l'unica che mi ispira tranne che per i fari da pesce lesso.......

se guardi bene anke quest'ultima ha le 5 porte.....sono "scavate" a forza nella carrozzeria della Mito, ma l'idea delle 5 porte c'è in quest'ultimo ps....si nota anke la maniglia a scomparsa nel montate (confermata da ki ha visto la 149)
si e' vero e' una 5 porte ma moooolto forzata!!!e' una mito con 5 porte parlo della fiancata ovviamente....che dire spero sia diversa anche perche' se la fanno bene credo che la prendero' seriamente in considerazione....altrimenti guardero' altrove..... :shrug03)
 
Secondo me non avrà lo stesso successo della 147
La 147 non ha "concorrenti" all'interno di Fiat, non ci sono macchine basate sullo stesso pianale, diciamocelo chiaro, una GPunto di oggi sparisce anche al solo confronto con una serie0 di 7 anni fa
Cavolo la 147 è la 147, non ci sono macchine come lei, è unica in tutti i generi. Ancora adesso su Mito utilizzano pezzi della 147 serie0 (vedere le frecce, che sulla 147 richiamavano la forma del faro, sulla Mito invece ci azzeccano poco)
Mentre sta 149, bah, già ci rimasi di stucco quando vidi la Delta che è sputata alla Bravo, ora arriva anche la sorellina Alfa Romeo, non credo avrà tutta quest'originalità. Per me lo stile Alfa per le compatte è morto con la 147, e mi associo a chi prima ha fatto riferimento al sound Alfa e al Twin Spark.
La Mito e la 149 sono solo Fiat rimarchiate.
 
simo__87":waseyi0c ha detto:
punto td":waseyi0c ha detto:
mha......a me non piace ne questa ne quella.......anche perche' se non erro verra' proposta solo 5 porte........il 3 sara' il coupe'....forse quella di 4r e' l'unica che mi ispira tranne che per i fari da pesce lesso.......

se guardi bene anke quest'ultima ha le 5 porte.....sono "scavate" a forza nella carrozzeria della Mito, ma l'idea delle 5 porte c'è in quest'ultimo ps....si nota anke la maniglia a scomparsa nel montate (confermata da ki ha visto la 149)

Ah quindi ci sarà ancora la maniglia a scomparsa?......... :scratch) :scratch)
 
Il problema della giunzione non si pone: 940 non ha nemmeno la parte centrale del cofano a V rialzata. E si, la maniglia posteriore a scomparsa c'è.
 
MacGeek":1wodyajx ha detto:
Il problema della giunzione non si pone: 940 non ha nemmeno la parte centrale del cofano a V rialzata. E si, la maniglia posteriore a scomparsa c'è.
cioe????ha il cofano piatto senza nervature????? :member)
 
MacGeek":32j9kfch ha detto:
Senza nervature no. Ma la V centrale non è in rilievo rispetto al resto del cofano.
non e' detto che sia per forza un difetto.... :scratch) ma tu che l'hai vista cosa mi dici del muso e dei fari???che effetto fanno????non dirmi TOPO :eek:o)
 
ragà, scusate se riposto la foto.. ma mi sono permesso di fare un piccolo ritocchino sullo scudo.. ;) :p

fotophotoshop149uq2.jpg


a me piace :nod)
 
MacGeek":2v7y9n1i ha detto:
Il problema della giunzione non si pone: 940 non ha nemmeno la parte centrale del cofano a V rialzata. E si, la maniglia posteriore a scomparsa c'è.

Cosa? Che schifo è senza il rilievo? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Scusami ma leggo che gli altri sostengono tu l'abbia gia vista la 149? E' vero? :?: :?: :?:
 
blair84etna":3upztfvk ha detto:
ragà, scusate se riposto la foto.. ma mi sono permesso di fare un piccolo ritocchino sullo scudo.. ;) :p

fotophotoshop149uq2.jpg


a me piace :nod)

così è cattivisima :OK)

questa è un'auto che aspetto con impazienza :OK)
 
No, l'effetto del muso e dei fari di 940 non è da topo :asd)

L'ultimo Photoshop®, comunque, non lo definirei particolarmente somigliante a 940.
 
l'hanno fatto su mito e già cambiano stile? :sedia)
la V pronunciata è l'unica cosa che conferisce un minimo d cattiveria al topo...vabbe speriamo sia stupenda...cmq questo photoshop è davvero ben riuscito :)
 
Top