Spero che il prossimo anno, sia mentenuto per l'uscita della "149", anche perchè la mia 147 del 2001, ormai è anzianotta!....
E.... non voglio pensare ad altre auto
E.... non voglio pensare ad altre auto
nuvolari":3i21l3ga ha detto:Spero che il prossimo anno, sia mentenuto per l'uscita della "149", anche perchè la mia 147 del 2001, ormai è anzianotta!....
E.... non voglio pensare ad altre auto
pure la mia è del 2001... infatti attendo con ansia di vedere com'è sta 149 e valutarne l'acquisto!nuvolari":38n0twvw ha detto:Spero che il prossimo anno, sia mentenuto per l'uscita della "149", anche perchè la mia 147 del 2001, ormai è anzianotta!....
E.... non voglio pensare ad altre auto
andrea147rossa":mroye6ex ha detto:pure la mia è del 2001... infatti attendo con ansia di vedere com'è sta 149 e valutarne l'acquisto!nuvolari":mroye6ex ha detto:Spero che il prossimo anno, sia mentenuto per l'uscita della "149", anche perchè la mia 147 del 2001, ormai è anzianotta!....
E.... non voglio pensare ad altre auto
Allora, nelle Alfa recenti di solito c'è una V, che nasce dalla base dei montanti anteriori, e finisce nello scudo Alfa. Questa V è in rilievo rispetto al resto del cofano, con un gradino che la delimita. Questo in 940 non c'è. Le nervature della V di 940 sono qualcosa di più simile alle nervature del cofano della nuova Citroën C5, o a quella sulla mezzeria del cofano della Lancia Delta.matteo8v":2cms847g ha detto:MacGeek":2cms847g ha detto:Senza nervature no. Ma la V centrale non è in rilievo rispetto al resto del cofano.
uhm, allora mi sa che io non ho capito.
la v del cofano della 147 viene considerata nervatura o rilievo?
e rispetto a questa è più meno pronunciata?
MacGeek":1v4h6aet ha detto:Allora, nelle Alfa recenti di solito c'è una V, che nasce dalla base dei montanti anteriori, e finisce nello scudo Alfa. Questa V è in rilievo rispetto al resto del cofano, con un gradino che la delimita. Questo in 940 non c'è. Le nervature della V di 940 sono qualcosa di più simile alle nervature del cofano della nuova Citroën C5, o a quella sulla mezzeria del cofano della Lancia Delta.
MacGeek":3vn7wel1 ha detto:Allora, nelle Alfa recenti di solito c'è una V, che nasce dalla base dei montanti anteriori, e finisce nello scudo Alfa. Questa V è in rilievo rispetto al resto del cofano, con un gradino che la delimita. Questo in 940 non c'è. Le nervature della V di 940 sono qualcosa di più simile alle nervature del cofano della nuova Citroën C5, o a quella sulla mezzeria del cofano della Lancia Delta.matteo8v":3vn7wel1 ha detto:MacGeek":3vn7wel1 ha detto:Senza nervature no. Ma la V centrale non è in rilievo rispetto al resto del cofano.
uhm, allora mi sa che io non ho capito.
la v del cofano della 147 viene considerata nervatura o rilievo?
e rispetto a questa è più meno pronunciata?
oldboy":aislsmfd ha detto:Ragazzi, io sono senza macchina per il momento (La mia punto è defunta...) stavo pensando di farmi un'Alfa 147 Q2 (a Km0), conviene prenderla o aspetto questa nuova bestiola?
Posso anche andare a lavoro in autobus per un po'... :elio)
MacGeek":3kei8kq8 ha detto:Non ho parlato di V in rilievo sul paraurti, ma sul cofano. Invece di esserci la V più alta, delimitata da un gradino, ci sono due nervature.
Quella delle maniglie posteriori è ovviamente una corbelleria. Datosi anche che 940 le maniglie posteriori le ha nascoste, come 147.
be' sono felice per le maniglie a scomparsa... :nod) senti ma a te sta' macchina piace?????che gusti hai???cioe' ti piace piu' la mito o la 147???la 159 o la prima 156???)(solo per capèire quanto attendibile sia il tuo gusto ).....MacGeek":3vmq0zvo ha detto:Non ho parlato di V in rilievo sul paraurti, ma sul cofano. Invece di esserci la V più alta, delimitata da un gradino, ci sono due nervature.
Quella delle maniglie posteriori è ovviamente una corbelleria. Datosi anche che 940 le maniglie posteriori le ha nascoste, come 147.
Stick":hs9mf6nl ha detto:giusto per curiosità,ma la futura 149 sarà anche probabile candidata per il mercato nordamericano,oltre alle 159/brera/169 (sempre se questa vociferata fabbrica in USA/Canada si farà)?
Visto che la già si vendono da tempo anche le golf e le focus,come minimo dovrebbero portarci la 149!!!
MacGeek":18vfxs8m ha detto:Allora, nelle Alfa recenti di solito c'è una V, che nasce dalla base dei montanti anteriori, e finisce nello scudo Alfa. Questa V è in rilievo rispetto al resto del cofano, con un gradino che la delimita. Questo in 940 non c'è. Le nervature della V di 940 sono qualcosa di più simile alle nervature del cofano della nuova Citroën C5, o a quella sulla mezzeria del cofano della Lancia Delta.matteo8v":18vfxs8m ha detto:MacGeek":18vfxs8m ha detto:Senza nervature no. Ma la V centrale non è in rilievo rispetto al resto del cofano.
uhm, allora mi sa che io non ho capito.
la v del cofano della 147 viene considerata nervatura o rilievo?
e rispetto a questa è più meno pronunciata?
e aggiungerei che non è niente di che se uscisse come uno di quei modelli..cuoresportivo86":2jldc9zo ha detto:Si sono state postate gia tutte :OK) :OK)