la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

iturbo9":q9bh2jph ha detto:
l'hanno fatto su mito e già cambiano stile? :sedia)
la V pronunciata è l'unica cosa che conferisce un minimo d cattiveria al topo...vabbe speriamo sia stupenda...cmq questo photoshop è davvero ben riuscito :)

sulla 8C è bello.. su un segmento C e B, meglio un cofano con forme differenti..
Visto che ci troviamo con auto goffe e tonde per far fronte ai Pedoni..

:asd)
 
MacGeek":3u4kiy2q ha detto:
L'ultimo Photoshop®, comunque, non lo definirei particolarmente somigliante a 940.

secondo te 940 è più bello o più brutto di questo photoshop?
anzi, per avere un termine di paragone con i tuoi gusti, questo photoshop ti piace? (almeno mi faccio un'idea sui tuoi gusti) :)
 
lelesch81":2mawk1xh ha detto:
Visto che ci troviamo con auto goffe e tonde per far fronte ai Pedoni..

:asd)

se vanno avanti con questa politica prima o poi inventeranno auto ke pur di non nuocere al pedone sterzeranno da sole e ti faranno schiantare contro gli alberi :asd)
 
l'ultimo photoshop non è male!
secondo me ci vuole un frontale cosi, cattivo, sportivo...con lo scudo verticale, quasi pronunciato in avanti, piuttosto che un musetto da topo stile Mito!
 
blair84etna":20megzhn ha detto:
ragà, scusate se riposto la foto.. ma mi sono permesso di fare un piccolo ritocchino sullo scudo.. ;) :p

fotophotoshop149uq2.jpg


a me piace :nod)

Questa è l'auto che aspetto!!! :X) :X) :X)
bello sarebbe se avesse le luci diurne a led, come questo photoshop, esattamente in quella posizione.
 
Childu":hvba3s8t ha detto:
Ma non è uno scandalo che ci sarà solo a 5 porte? :evil:

No. :)

Voglio dire, già la 147 si contraddistingueva per essere nella versione a 5 porte, praticamente uguale alla 3... Quindi, se non perdo niente esteticamente e posso fruire della maggiore praticità di una 5 porte, ben venga ! :OK)
 
nuvolari":32nwqlpg ha detto:
blair84etna":32nwqlpg ha detto:
ragà, scusate se riposto la foto.. ma mi sono permesso di fare un piccolo ritocchino sullo scudo.. ;) :p

fotophotoshop149uq2.jpg


a me piace :nod)

Questa è l'auto che aspetto!!! :X) :X) :X)
bello sarebbe se avesse le luci diurne a led, come questo photoshop, esattamente in quella posizione.
be a dire il vero questo frontale non mi piace molto...mi sa di auto giapponese,tipo la civic..
 
Neanche a me piace:urge un nuovo e più attendibile photoshop.
Possibile che a un anno circa dalla presentazione, non sono più stati beccati muletti in giro? L'ultimo fu quello nelle nevi ma era con la carrozzeria della bravo,poi più nulla...a meno che non le stiano provando in antartide o nel deserto del gobi. :asd)
 
è vero che mandare fuori foto o bozzetti troppo presto, può essere controproducente!
però siamo ad ottobre, la presentazione è prevista per l'estate, qualcosa si dovrebbe pur vedere no?
 
Top