la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

per me la 149 ha perde la grinta che le sorelle 147 mostrano con il loro design....anche gli interni lasciano un po' a desiderare....

cassata pienamente, magari sotto al cofano sarà un'amore come al solito, ma in estetica ragazzi mia....pecca un bel po'....bello il culetto, ma il musetto.... :sic)
 
147nos":ehdi15u3 ha detto:
Due belle auto 147 serie0 e 147 serie1, senza ombra di dubbio :nod) , pecca del restyling sono stati gli impoverimenti di dotazione, il calo di qualità nei materiali e nei montaggi e la fermata dello sviluppo sui motori, in pratica la serie1 è bellissima ma non può trovare lo stesso successo della serie0 perchè ai tempi della serie0 la concorrenza prendeva una sonora bastonata sotto tutti gli aspetti e anche come motori avevamo il meglio.. ai tempi d oggi invece la serie1 in confronto alla concorrenza per certi aspetti è inconfrontable tanto è rimasta palesemente indietro e anche la linea della serie0 nel fine del 2000 era sblorditiva e/o cmq innovativa ed attraente, ad oggi la serie1 si è sempre bella ma ormai vecchia di troppi anni.normale senta il peso del tempo e poi per finire resta sempre il fatto che la serie1 è un rimaneggiamento della serie0.. e nella gente fa breccia quasi sempre l'originale e non il rimpasto! Tanto per fare un esempio OT.. la serie di films Fast & Furios.. l'1 è il più bello, idem per Matrix, Rambo, Rocky e chi più n ha più ne metta! :D

ERGO.. basta con stà serie1, vogliamo la 149! :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)

Non per tutti però. :D
Io la serie 0 non l'ho presa perchè non mi piaceva il muso. :nono02)
 
..::ALEX::..":4w9vxwhc ha detto:
per me la 149 ha perde la grinta che le sorelle 147 mostrano con il loro design....anche gli interni lasciano un po' a desiderare....

cassata pienamente, magari sotto al cofano sarà un'amore come al solito, ma in estetica ragazzi mia....pecca un bel po'....bello il culetto, ma il musetto.... :sic)
dicci dove l'hai vista che siamo in trepida attesa anche noi.... :D
 
..::ALEX::..":1worntms ha detto:
per me la 149 ha perde la grinta che le sorelle 147 mostrano con il loro design....anche gli interni lasciano un po' a desiderare....

cassata pienamente, magari sotto al cofano sarà un'amore come al solito, ma in estetica ragazzi mia....pecca un bel po'....bello il culetto, ma il musetto.... :sic)

Troll?? :confusbig)
 
Probabile muletto in Svezia

Dal forum di Italiaspeed

1.jpg

2.jpg

3.jpg
 
sbaglio o nell'ultima foto si intravede un mcpherson di dietro??
se mi confermate questa cosa è sicuramente la 149 che gira con la carrozzeria della bravo..!
 
ste87rm":6etemotk ha detto:
sbaglio o nell'ultima foto si intravede un mcpherson di dietro??
se mi confermate questa cosa è sicuramente la 149 che gira con la carrozzeria della bravo..!

io sinceramente dubito che ci sia un mcpherson dietro...

sarà già un miracolo se non mettono il ponte torcente come sulla bravo
 
ste87rm":zz0n4qyj ha detto:
se non ricordo male era oramai appurato che la 149 verrà dotata di mcpherson o multilink!

esce fra 15 mesi (forse)....di appurato non c'è nulla...

solo il pianale si sa ke è quello di bravo/delta...ed entrambe montano le interconnesse dietro...si SPERA ke mettano un multilink sulla 149
 
soloalfa":2tuuzo7j ha detto:
Ditemi che vedete un multilink dietro...ditemi che lo vedete anche voi... :mecry2) :asd)

p.s:devo smettere con ste pillole.. :sarcastic)

Comunque mi sa che è proprio lei..
se ti dico che vedo un multilink dietro quanto mi dai??????????????? :rotolo)
 
Almeno non sono l'unico ad averlo intravisto! (o forse mi sto solo autoconvincendo che sia cosi??? :rotolo) )
 
notare anche lo scarico come sia messo in posizione diversa rispetto che sulla Bravo.... qui è "dritto" su bravo è messo verso giu come sulla vecchia Stilo!
 
Top