la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

classe 70":26ikp808 ha detto:
io ho un diesel 5 porte...speriamo bene :asd)...oh! sono al messaggio n°149...proprio in questa discussione...sarà un segno del destino :asd)
Ehm ma di diesel ne ho già rientrate parecchie, adesso in molti vogliono la versione benzina per mettere gpl o metano.................................

Ps non preocc per loro l'auto perfetta se vogliono non esiste ;)
 
Ragazzi! speriamo che l'ALFA continui a fare ottime auto, com'è stata la 147. Mi ricordo quando è uscita nel 2000, in concessionaro c'era la fila per andarla a vedere. E questo capita con poche auto!!!
Speriamo bene per la 149 e la Junior , che sia lo stesso.
 
resize.jpg

ecco la 149
 
Felix7":35rhzs66 ha detto:
Oscar78":35rhzs66 ha detto:

e basta. Sempre le solite cose! Prendete la briga di sfogliarvi i thread, so che a leggerli vi si chiede troppo.
nooooooooo ma che dici????????sfogliano le ultime tre pagine e poi fanno gli scoop con grande soddisfazione.... :KO) ....senza sapere che noi son 70 pagine che cerchiamo di capire come diavolo e' fatta sta' macchina...... :mecry2)
 
teknomotion":1kzsuaxr ha detto:
Alla fine lo stile 8C è stato confermato,ma potrebbe non essere definitivo..mancano ancora 2 anni al lancio.. :confusbig) cmq a me piace..

Quoto... mancano ancora 2 anni quasi... :sic) quindi chissa come si muoverà alfa soprattutto con la concorrenza nel segmento C... penso che la linea se pseudo definitiva ad oggi tra due anni sarà già vecchia... :(
 
Oscar78":2uvi4nfw ha detto:

Queste foto sono molto vecchie... E voglio sperare che in tutto questo tempo abbiano capito che così la 149 fa letteralmente :cesso) .
Io ho fiducia nell'Alfa, dopo tutto stilisticamente è più di 10 anni che non sbagliano un modello!!!
Staremo a vedere... Comunque vedendo la Junior, che dovrebbe essere presentata al salone di Ginevra tra poco più di 2 mesi, e non si sa ancora niente... Sicuramente è troppo presto per sapere come sarà la 149!!!
 
Raga,mi ricordo che si diceva la stessa cosa 4 anni fa quando è uscito il restyling della 147!! :nod) Abbiate un pò di pazienza..secondo me la 149 sarà bellissima.. :D
 
Friendevil":2ylkt5hx ha detto:
teknomotion":2ylkt5hx ha detto:
Raga,mi ricordo che si diceva la stessa cosa 4 anni fa quando è uscito il restyling della 147!! :nod) Abbiate un pò di pazienza..secondo me la 149 sarà bellissima.. :D

Io continuo a sostenere che il restyling sia brutto :culo)

anch'io! E poi non è vero che Alfa non sbagli niente. Azzecca la linea, ma su tutto il resto.... :sarcastic) :rotolo)
 
Due belle auto 147 serie0 e 147 serie1, senza ombra di dubbio :nod) , pecca del restyling sono stati gli impoverimenti di dotazione, il calo di qualità nei materiali e nei montaggi e la fermata dello sviluppo sui motori, in pratica la serie1 è bellissima ma non può trovare lo stesso successo della serie0 perchè ai tempi della serie0 la concorrenza prendeva una sonora bastonata sotto tutti gli aspetti e anche come motori avevamo il meglio.. ai tempi d oggi invece la serie1 in confronto alla concorrenza per certi aspetti è inconfrontable tanto è rimasta palesemente indietro e anche la linea della serie0 nel fine del 2000 era sblorditiva e/o cmq innovativa ed attraente, ad oggi la serie1 si è sempre bella ma ormai vecchia di troppi anni.normale senta il peso del tempo e poi per finire resta sempre il fatto che la serie1 è un rimaneggiamento della serie0.. e nella gente fa breccia quasi sempre l'originale e non il rimpasto! Tanto per fare un esempio OT.. la serie di films Fast & Furios.. l'1 è il più bello, idem per Matrix, Rambo, Rocky e chi più n ha più ne metta! :D

ERGO.. basta con stà serie1, vogliamo la 149! :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
 
147nos":mmgencks ha detto:
... Tanto per fare un esempio OT.. la serie di films Fast & Furios.. l'1 è il più bello, idem per Matrix, Rambo, Rocky e chi più n ha più ne metta! :D

ERGO.. basta con stà serie1, vogliamo la 149! :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)

non dai della saga Terminator è meglio il 2 sicuramente... :sarcastic)

A parte scherzi... non è possibile aspettare ancora così tanto per averle in mano... 9 mesi per junior e almeno il doppio per 149 !!! :mecry2)
 
Top