andrea147rossa":24rqdyub ha detto:ho letto su 4ruote che per la 149 non c'è ancora il discoverde dell'alfa!!! :sic)
nuvolari":33h37q2c ha detto:andrea147rossa":33h37q2c ha detto:ho letto su 4ruote che per la 149 non c'è ancora il discoverde dell'alfa!!! :sic)
Già già!!! :mecry) ho letto anch'io questa sera, su quattroruote di gennaio.
Speriamo non vogliano abbandonare il progetto, e lasciare il posto alla Bravo, e alla nuova Lancia Delta.
Fulvioz":21pmcgbo ha detto:Più tardi esce meglio è dato che al suo lancio il prezzo usato della mia 147 crollerà!!! :sic)
Friendevil":16ylrvmt ha detto:Fulvioz":16ylrvmt ha detto:Più tardi esce meglio è dato che al suo lancio il prezzo usato della mia 147 crollerà!!! :sic)
Il prezzo della tua è già crollato a prescindere dalla presenza o meno della 149 quando hai preso in mano le chiavi dal concessionario
Avere in mano una 47 significa avere in mano quasi nulla :ka)
C.C. Roth":1ospwkj0 ha detto:Infatti basta dare un occhio al valore dell'usato di quattroruote per rendersene conto... :mecry2)
:jaw) :jaw) :splat)Friendevil":2g6bpqxt ha detto:C.C. Roth":2g6bpqxt ha detto:Infatti basta dare un occhio al valore dell'usato di quattroruote per rendersene conto... :mecry2)
Oppure provare a venderla come ho dovuto fare io prima di acquistare l'A3, non la voleva nessuno e l'ho dovuto dare dentro a 5000€ dopo 3 anni e mezzo.
Ricordo che la mia vecchia 105cv di listino sarebbe costata circa 21.000€ (nel 2003)
Friendevil":8af5h4zs ha detto:Oppure provare a venderla come ho dovuto fare io prima di acquistare l'A3, non la voleva nessuno e l'ho dovuto dare dentro a 5000€ dopo 3 anni e mezzo.
Ricordo che la mia vecchia 105cv di listino sarebbe costata circa 21.000€ (nel 2003)
Vorrei vedere anche chi vuole l'Audi a3 1.6 102cv :rotolo)Friendevil":3c4qnoo1 ha detto:Oppure provare a venderla come ho dovuto fare io prima di acquistare l'A3, non la voleva nessuno e l'ho dovuto dare dentro a 5000€ dopo 3 anni e mezzo.
M-jetnasona2":70nmdduz ha detto:Vorrei vedere anche chi vuole l'Audi a3 1.6 102cv :rotolo)
nuvolari":ivb34pc4 ha detto:Che sia Alfa, Audi, etc.etc., un usato, quando vai in qualsiasi concessionario, te lo deprezzano sempre, e sempre ti tirano fuori le più banali e fantasiose spiegazioni, tipo " ma se lei avesse avuto il disel, ma se lei avesse avuto la 5 porte, ma se lei avesse avuto............"
non ho il giornale x confrontare, cmq vorrei che tu avessi in mano l'audi 1.6 e dovessi venderlaFriendevil":kel5h2tw ha detto:M-jetnasona2":kel5h2tw ha detto:Vorrei vedere anche chi vuole l'Audi a3 1.6 102cv :rotolo)
Siamo sui 10-12.000€...
E' una svalutazione del 50% rispetto al 75% della 147
Lo dici a me che per una 156sw ho girato come un pazzo e poi alla fine ho preso quella che mi piaceva e l'ho pagata.Stick":3ez3mg2f ha detto:nuvolari":3ez3mg2f ha detto:Che sia Alfa, Audi, etc.etc., un usato, quando vai in qualsiasi concessionario, te lo deprezzano sempre, e sempre ti tirano fuori le più banali e fantasiose spiegazioni, tipo " ma se lei avesse avuto il disel, ma se lei avesse avuto la 5 porte, ma se lei avesse avuto............"
quotone!!!!
E' tutto relativo,comprese le stime che fanno le riviste e che mai vengono applicate quando si da indietro una macchina,qualunque essa sia.
e devi contare che se per esempio vai a dar dentro un audi in conce e questa in 2 anni perde poco. Tipo la paghi 25 e passati i 2 anni vale 20.nuvolari":2sa1g2hu ha detto:Che sia Alfa, Audi, etc.etc., un usato, quando vai in qualsiasi concessionario, te lo deprezzano sempre, e sempre ti tirano fuori le più banali e fantasiose spiegazioni, tipo " ma se lei avesse avuto il disel, ma se lei avesse avuto la 5 porte, ma se lei avesse avuto............"
M-jetnasona2":30s9ohhy ha detto:Tiro in ballo friendevil solo come esempio. Tra un anno vorrei valutare in conce la sua audi per prendere un'altra A3(non un A8 perchè li gli sconti aumentano).
nuvolari":36te8v8z ha detto:Che sia Alfa, Audi, etc.etc., un usato, quando vai in qualsiasi concessionario, te lo deprezzano sempre, e sempre ti tirano fuori le più banali e fantasiose spiegazioni, tipo " ma se lei avesse avuto il disel, ma se lei avesse avuto la 5 porte, ma se lei avesse avuto............"