la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

andrea147rossa":24rqdyub ha detto:
ho letto su 4ruote che per la 149 non c'è ancora il discoverde dell'alfa!!! :sic)

Già già!!! :mecry) ho letto anch'io questa sera, su quattroruote di gennaio.
Speriamo non vogliano abbandonare il progetto, e lasciare il posto alla Bravo, e alla nuova Lancia Delta.
 
nuvolari":33h37q2c ha detto:
andrea147rossa":33h37q2c ha detto:
ho letto su 4ruote che per la 149 non c'è ancora il discoverde dell'alfa!!! :sic)

Già già!!! :mecry) ho letto anch'io questa sera, su quattroruote di gennaio.
Speriamo non vogliano abbandonare il progetto, e lasciare il posto alla Bravo, e alla nuova Lancia Delta.

Questo mai... non può bastare solo la junior a tenere in piedi alfa...
 
Fulvioz":21pmcgbo ha detto:
Più tardi esce meglio è dato che al suo lancio il prezzo usato della mia 147 crollerà!!! :sic)

Il prezzo della tua è già crollato a prescindere dalla presenza o meno della 149 quando hai preso in mano le chiavi dal concessionario ;)
Avere in mano una 47 significa avere in mano quasi nulla :ka)
 
Friendevil":16ylrvmt ha detto:
Fulvioz":16ylrvmt ha detto:
Più tardi esce meglio è dato che al suo lancio il prezzo usato della mia 147 crollerà!!! :sic)

Il prezzo della tua è già crollato a prescindere dalla presenza o meno della 149 quando hai preso in mano le chiavi dal concessionario ;)
Avere in mano una 47 significa avere in mano quasi nulla :ka)

Infatti basta dare un occhio al valore dell'usato di quattroruote per rendersene conto... :mecry2)
 
C.C. Roth":1ospwkj0 ha detto:
Infatti basta dare un occhio al valore dell'usato di quattroruote per rendersene conto... :mecry2)

Oppure provare a venderla come ho dovuto fare io prima di acquistare l'A3, non la voleva nessuno e l'ho dovuto dare dentro a 5000€ dopo 3 anni e mezzo.
Ricordo che la mia vecchia 105cv di listino sarebbe costata circa 21.000€ (nel 2003)
 
Friendevil":2g6bpqxt ha detto:
C.C. Roth":2g6bpqxt ha detto:
Infatti basta dare un occhio al valore dell'usato di quattroruote per rendersene conto... :mecry2)

Oppure provare a venderla come ho dovuto fare io prima di acquistare l'A3, non la voleva nessuno e l'ho dovuto dare dentro a 5000€ dopo 3 anni e mezzo.
Ricordo che la mia vecchia 105cv di listino sarebbe costata circa 21.000€ (nel 2003)
:jaw) :jaw) :splat)
questo oltrepassa la svalutazione,ma all momento non mi viene la parola!
 
Friendevil":8af5h4zs ha detto:
Oppure provare a venderla come ho dovuto fare io prima di acquistare l'A3, non la voleva nessuno e l'ho dovuto dare dentro a 5000€ dopo 3 anni e mezzo.
Ricordo che la mia vecchia 105cv di listino sarebbe costata circa 21.000€ (nel 2003)

Mamma mia, 5000€??????????? :?:

Ma era proprio la 105cv benza allestimento base???? Dopo 3 anni e mezzo 5000€ mi sembrano pochetti, ho dato via la mia selespeed immatricolata nel 2000 e venduta nel 02/2007 a 8.000€ passaggio di proprietà a parte, con 70.000km c.ca .... tenuta in maniera maniacale :asd)
 
Friendevil":3c4qnoo1 ha detto:
Oppure provare a venderla come ho dovuto fare io prima di acquistare l'A3, non la voleva nessuno e l'ho dovuto dare dentro a 5000€ dopo 3 anni e mezzo.
Ricordo che la mia vecchia 105cv di listino sarebbe costata circa 21.000€ (nel 2003)
Vorrei vedere anche chi vuole l'Audi a3 1.6 102cv :rotolo)
 
Che sia Alfa, Audi, etc.etc., un usato, quando vai in qualsiasi concessionario, te lo deprezzano sempre, e sempre ti tirano fuori le più banali e fantasiose spiegazioni, tipo " ma se lei avesse avuto il disel, ma se lei avesse avuto la 5 porte, ma se lei avesse avuto............"
 
nuvolari":ivb34pc4 ha detto:
Che sia Alfa, Audi, etc.etc., un usato, quando vai in qualsiasi concessionario, te lo deprezzano sempre, e sempre ti tirano fuori le più banali e fantasiose spiegazioni, tipo " ma se lei avesse avuto il disel, ma se lei avesse avuto la 5 porte, ma se lei avesse avuto............"



quotone!!!!

E' tutto relativo,comprese le stime che fanno le riviste e che mai vengono applicate quando si da indietro una macchina,qualunque essa sia.
 
Friendevil":kel5h2tw ha detto:
M-jetnasona2":kel5h2tw ha detto:
Vorrei vedere anche chi vuole l'Audi a3 1.6 102cv :rotolo)

Siamo sui 10-12.000€...

E' una svalutazione del 50% rispetto al 75% della 147 ;)
non ho il giornale x confrontare, cmq vorrei che tu avessi in mano l'audi 1.6 e dovessi venderla ;)
Io ne ho viste un paio in 4 anni, le 2.0 tdi come la tua vanno a boom, già le 1.9 sono scarse.
Anche perchè chi va su audi insomma la 1.6 con tutto il rispetto non è proprio il caso.
A 12000 magari di 3 o 4 anni la compra solo un pazzo e disperato ;) ps è solo una battuta :p
E cmq che la 147 perda più valore dell'audi sono con te, cmq è meno cara e ha un progetto più datato.
La 1.6 dell'audi tra 3 anni (al 7 anno del modello come x la nasona)vedrai in quanti la vogliono a 12 mila euro.
 
Stick":3ez3mg2f ha detto:
nuvolari":3ez3mg2f ha detto:
Che sia Alfa, Audi, etc.etc., un usato, quando vai in qualsiasi concessionario, te lo deprezzano sempre, e sempre ti tirano fuori le più banali e fantasiose spiegazioni, tipo " ma se lei avesse avuto il disel, ma se lei avesse avuto la 5 porte, ma se lei avesse avuto............"



quotone!!!!

E' tutto relativo,comprese le stime che fanno le riviste e che mai vengono applicate quando si da indietro una macchina,qualunque essa sia.
Lo dici a me che per una 156sw ho girato come un pazzo e poi alla fine ho preso quella che mi piaceva e l'ho pagata.
Mentre chi la data dentro avranno detto è un modello vecchio, l'alfa perde tanto valore, sul mercato tira poco................ :sedia)
Però a me non le regalano mai, sarò sfortunato :p
 
nuvolari":2sa1g2hu ha detto:
Che sia Alfa, Audi, etc.etc., un usato, quando vai in qualsiasi concessionario, te lo deprezzano sempre, e sempre ti tirano fuori le più banali e fantasiose spiegazioni, tipo " ma se lei avesse avuto il disel, ma se lei avesse avuto la 5 porte, ma se lei avesse avuto............"
e devi contare che se per esempio vai a dar dentro un audi in conce e questa in 2 anni perde poco. Tipo la paghi 25 e passati i 2 anni vale 20.
Se loro ti danno i 20 la devono rivendere a 22 o 23 almeno. Un'auto che nuova vale 25 chi la prende usata a 22? Risposta nessuno o almeno spero.
Dunque partono le scuse dei conce.
Ragazzi parlare è comodo, bisogna girare per capirlo.
Tiro in ballo friendevil solo come esempio. Tra un anno vorrei valutare in conce la sua audi per prendere un'altra A3(non un A8 perchè li gli sconti aumentano).
 
M-jetnasona2":30s9ohhy ha detto:
Tiro in ballo friendevil solo come esempio. Tra un anno vorrei valutare in conce la sua audi per prendere un'altra A3(non un A8 perchè li gli sconti aumentano).

A luglio ti faccio sapere, visto che volevo proprio andare perchè se vado avanti con questa media di km forse la macchina la cambio :p

Pensi che non sappia come va il mercato dell'usato?
Guarda che in casa abbiamo cambiato "qualche" macchina ;)
Sono cosciente che vendere ad un conce significa deprezzare la propria vettura al di sotto del valore reale (si toglie sempre un 1500-2000€).
Però è anche vero che se vogliamo fare una disamina più approfondita della situazione dovremmo parlare della politica AR e di quella Audi e vedere un attimo come mai una AR viene penalizzata in maniera maggiore sul mercato dell'usato
 
Friend ma io ho scritto che un'alfa perde di più ;)
Però il deprezzamento della tua 147 è stato troppo elevato. Fidati che è difficile trovare in conce 147 di 4 anni a 5000 euro e magari ben tenute :OK)
 
nuvolari":36te8v8z ha detto:
Che sia Alfa, Audi, etc.etc., un usato, quando vai in qualsiasi concessionario, te lo deprezzano sempre, e sempre ti tirano fuori le più banali e fantasiose spiegazioni, tipo " ma se lei avesse avuto il disel, ma se lei avesse avuto la 5 porte, ma se lei avesse avuto............"

io ho un diesel 5 porte...speriamo bene :asd)...oh! sono al messaggio n°149...proprio in questa discussione...sarà un segno del destino :asd)
 
Top