la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Re: Probabile muletto in Svezia

Neuropean":1li1fxcr ha detto:
Dal forum di Italiaspeed

1.jpg

2.jpg

Il muso nasconde chiaramente caratteristiche forme Alfa che si intravedono facilmente in rilievo sotto la protezione scura.
Come lo ha indicato la persona che ha proposto le foto, potrebbe essere una prova di influsso d'aria con baffi e scudetto Alfa, in condizioni scandinave.
Ma in tal caso non capisco la posizione della targa.
 
DavideSpeed":1fxpb8a1 ha detto:
Mamma spero che non la facciano così :mecry2) ... ma l'avete vista????
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma è una Bravo restylizzata Alfa :mecry2)

La 149 deve essere una 149... non una Bravo travestita :member)

tranquillo...è solo un esemplare di collaudo, potrebbero testare solo un nuovo motore...la carrozzeria è quella della bravo :asd)

certo ke se la facessero così simile a una bravo sarebbe il colmo (anke per fiat...e con questo ho detto tutto :asd) )
 
Ragazzi cercando in rete ho trovato questo confronto tra sospensioni della Bravo con quelle della foto spia di sopra... notare la differenza!
:A) :A)

33bravovo1.jpg


33nh4.jpg
 
I muletti da qualche parte devono andare.. :asd) :asd)

dimenticavo.. al posteriore 149 avrà il multilink...

ricordiamo che sia 149 / Bravo / Delta avranno parti in comune..
 
Felix7":2hla9zja ha detto:
lelesch81":2hla9zja ha detto:
ricordiamo che sia 149 / Bravo / Delta avranno parti in comune..

e ce n'era bisogno?! :sarcastic) :quote) :lol21)

come direbbero economisti & C. "Sinergie d'azienda".. :crepap)

io resto dell'idea che qui vogliono "capre e cavoli" mettendo poca carne sul fuoco..

Quello che vedo io è che Audi & Bmw sfornano macchine a non finire dal 1.6 (scendo e spingo) al 3.0 biturbo (svernicio tutti)... 2volumi, 3 volumi, berline, station, coupè, auto "Dandi", etc...


:mecry2) :mecry2) Qui per una Junior e una 149 si devono fare i salti mortali..
 
e ma capirei il disagio tempistico se ciò avvenisse in una situazione normale,come ha BMW ormai consolidata e senza problemi,ma considerate le acque in cui navighiamo noi forse è anche già molto sapere che escono Junior,149 e 169 in 3 anni..
 
...diciamo che il multilink al posteriore è solo un passo in avanti...e anche modesto a mio avviso...intanto il quadrilatero all'anteriore è ormai cancellato e altre tecnologie per la guida e la meccanica non si vedono...uno sterzo di nuova concezione, un cambio al volante all'altezza dei concorrenti...(PS ma il selespeed della brera che doveva essere migliorato come velocità e tutto non lo ha provato nessuna rivista???)
 
lelesch81":1p166rkm ha detto:
Felix7":1p166rkm ha detto:
lelesch81":1p166rkm ha detto:
ricordiamo che sia 149 / Bravo / Delta avranno parti in comune..

e ce n'era bisogno?! :sarcastic) :quote) :lol21)

come direbbero economisti & C. "Sinergie d'azienda".. :crepap)

io resto dell'idea che qui vogliono "capre e cavoli" mettendo poca carne sul fuoco..

Quello che vedo io è che Audi & Bmw sfornano macchine a non finire dal 1.6 (scendo e spingo) al 3.0 biturbo (svernicio tutti)... 2volumi, 3 volumi, berline, station, coupè, auto "Dandi", etc...


:mecry2) :mecry2) Qui per una Junior e una 149 si devono fare i salti mortali..
Beh Fiat 3 anni fa stava per fallire, Audi, VW, Bmw & Co. è da anni e anni che macinano utili, hanno una streategia ben impostata che seguono da lustri e lo stesso discorso vale per quanto riguarda "ricerca e sviluppo"

Mi sembra ovvio che con queste premesse la realtà sia quella che vedi tu e non vedo come potrebbe essere altrimenti? :thk)
 
ste87rm":1v7f6jmo ha detto:
Ragazzi cercando in rete ho trovato questo confronto tra sospensioni della Bravo con quelle della foto spia di sopra... notare la differenza!
:A) :A)

33bravovo1.jpg


33nh4.jpg

Ma quel "rigonfiamento" che si intravede sotto lo scarico è solo il catalizzatore (o serbatoio) e è forse un differenziale??
 
Fortuna che non mi sono letto tutte e 74 le pagine..
niente quadrilatero davanti.. mmm mmm....
addio alfa ecco qui come affossare un marchio e io che speravo nel ritorno della tp.. che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono :tired)
 
secondo voi quanto sarà differente la 149 rispetto alla Junior?Spero che non ci sia un eccessivo family feeling tra le due vetture ma ognuna rispetti un carattere preciso a partire dal design interno ed esterno.

In aggiunta preferireste gli interni squadrati come 159/Brera o forme arrotondate della plancia,più aerodinamiche nonché strumentazione con grafica "retrò"?
 
Pare che cmq la macchina come linea sia bella (commento odierno di chi l'ha vista).
Per il resto, PARE che Marchionne abbia "chiesto conto" ai tecnici del perchè certe soluzioni........ che De Meo abbia messo la pulce nell'orecchio a Napoleone (alias Marchionne?)
 
Top