andreadebi":2vwojl8v ha detto:sogno una 149 gta q4 con differenziale centrale torsen c (e questo ci sarà)ma anche diff.autobloccante davanti(come su q2) e dietro
No; almeno all'inizio sarà solo 5 porte, poi non so se negli anni successivi verrà presa in considerazione una versione 3 porte.Andytnt":pwpptt9n ha detto:a quanto pare invece la 149 la faranno solo 3p.
http://www.autoblog.it/post/9024/dettag ... unior#more
forse saranno da rivedere un po' i prezzi...
Per la selezione dei settaggi dovrebbe essere disponibile un "manettino" sul volante, simile (come concetto ) a quello presente sulle Ferrari. Chiaramente non credo sarà un optional di serie, o perlomeno non per tutte le versioni.doctorAR":2gd6g9db ha detto:...
Junior Arrivo Q2 2008.
...Dovrebbero inoltre esserci le nuove barre antirollio attive e la macchina dovrebbe prevedere diversi settaggi per le sospensioni selezionabili dal guidatore (come le sportive vere)...
Nel pdf di presentazione è stato inserito erroneamente il prezzo base, che non sarà di 28.000 € ma di 22.000 €.doctorAR":2gd6g9db ha detto:...
149 Arrivo Q1 2009.
...Solo il prezzo base ipotizzato mi sembra un pò alto: i 28.000 € di partenza mi sembrano un pò troppi e spero si riferiscano ai modelli più accessoriati e alle versioni più potenti (GTA escluse)...
Andytnt":2i20yoqf ha detto:a quanto pare invece la 149 la faranno solo 3p.
Felix7":1dl5wxp5 ha detto:Andytnt":1dl5wxp5 ha detto:a quanto pare invece la 149 la faranno solo 3p.
Queste sono le castronerie di autoblog. Si sono sbagliati, ovviamente è solo a 5 porte, come è stato detto fino alla morte anche qui! Pensa che una volta avevano anche scritto che il 3.0 BMW era un V6! :sarcastic) :rotolo) :lol: :sedia) :crepap) :quote) :derid)
Felix7":3uwcoz4s ha detto:leox@mitoalfa":3uwcoz4s ha detto:ragazzi.. io l'ho vista dentro il centro stile l'8/10 con egger...
vi racconto le indiscrezioni della visita al centro stile di arese...
allora.. ho visto il modellino..ma era finito a sufficienza per capire l'aspetto definitivo.
riporto parola per parola il mio discorso con Egger (che emozione)
L - "posso farle una domanda? il modellino che ho visto di la della 149, ha qualche speranza di trovare una realizzazione così com'è?"
W - "crediamo molto in quel progetto.. come ti è sembrato?"
L - "secondo me se la fate così nessuno venderà più in quel segmento!!!"
W - "bene,bene, sono contento che piaccia!"
I fari anteriori sono ispirati a quelli della 8c, ma sono meno triangolari. hanno una forma più ovale e sono rivolti verso il centro..all'interno ho visto 2 gruppi ottici, ma potrebbero anche essere 3...
la linea della fiancata mi ha stupito.. è l'esaltazione della 147 attuale.. è resa più morbida, molto filante con una venatura che dal passaruota anteriore scende un po' sulla fiancata e poi risale verso il finestrino posteriore.. grande idea di compattezza...
è una 2 volumi a tutti gli effetti ma sotto il lunotto posteriore c'è una specie di spoilerino che delimita la parte inferiore e si chiude arrotondato intorno ai 2 fanali rotondi (uno per parte).
sono contentissimo che non abbia i fari della 59, è aggressiva lo stesso...
doveva essere innovativa e stupire...e lo farà.. sarà un'altra rivoluzione del segmento medie 2 volumi..
cmq dalla mia descrizione non riuscirete ad immaginarvi minimamente le forme e le proporzioni... e la perfezione di questa macchina!
ma c'entra qualcosa con questa?
soloalfa":3rabyd3o ha detto:andreadebi":3rabyd3o ha detto:sogno una 149 gta q4 con differenziale centrale torsen c (e questo ci sarà)ma anche diff.autobloccante davanti(come su q2) e dietro
Un fuoristrada in pratica...un bel Land Cruiser a questo punto no??
nikolas0071":tfir74ep ha detto:Felix7":tfir74ep ha detto:leox@mitoalfa":tfir74ep ha detto:ragazzi.. io l'ho vista dentro il centro stile l'8/10 con egger...
allora.. ho visto il modellino..ma era finito a sufficienza per capire l'aspetto definitivo.
L - "posso farle una domanda? il modellino che ho visto di la della 149, ha qualche speranza di trovare una realizzazione così com'è?"
I fari anteriori sono ispirati a quelli della 8c, ma sono meno triangolari. hanno una forma più ovale e sono rivolti verso il centro..all'interno ho visto 2 gruppi ottici, ma potrebbero anche essere 3...
la linea della fiancata mi ha stupito.. è l'esaltazione della 147 attuale.. è resa più morbida, molto filante con una venatura che dal passaruota anteriore scende un po' sulla fiancata e poi risale verso il finestrino posteriore.. grande idea di compattezza...
è una 2 volumi a tutti gli effetti ma sotto il lunotto posteriore c'è una specie di spoilerino che delimita la parte inferiore e si chiude arrotondato intorno ai 2 fanali rotondi (uno per parte).
doveva essere innovativa e stupire...e lo farà.. sarà un'altra rivoluzione del segmento medie 2 volumi..
cmq dalla mia descrizione non riuscirete ad immaginarvi minimamente le forme e le proporzioni... e la perfezione di questa macchina!
Per me questo prototipo è davvero bruttissimo, non si può comprare un'auto così. davvero molto brutta. Per me che sono abituato alla 156 e lla 147, vedere queste auto così sproporzionate e brutte è un'offesa all'intelligenza.
classe 70":3l8f1o4p ha detto:nikolas0071":3l8f1o4p ha detto:Felix7":3l8f1o4p ha detto:leox@mitoalfa":3l8f1o4p ha detto:ragazzi.. io l'ho vista dentro il centro stile l'8/10 con egger...
Per me questo prototipo è davvero bruttissimo, non si può comprare un'auto così. davvero molto brutta. Per me che sono abituato alla 156 e lla 147, vedere queste auto così sproporzionate e brutte è un'offesa all'intelligenza.
addirittura!...cmq speriamo che leox abbia ragione
vorrai dire un aborto di photoshop :asd)nikolas0071":vcicu9jd ha detto:puahhhh è un aborto di macchina!! :lol21)
Diabolik":2hyjdrd4 ha detto:vorrai dire un aborto di photoshop :asd)nikolas0071":2hyjdrd4 ha detto:puahhhh è un aborto di macchina!! :lol21)
che con la 149 a poco a che vedere