lelesch81":35p0vtsx ha detto:peccato che la 149 è a 5 porte.. :asd) :asd) :asd)
è la prima cosa che ho pensato anche io :asd)
lelesch81":35p0vtsx ha detto:peccato che la 149 è a 5 porte.. :asd) :asd) :asd)
Quella rossa è 5 porte.lelesch81":6wf4ioi5 ha detto:peccato che la 149 è a 5 porte.. :asd) :asd) :asd)
ElMatador":3ui5827t ha detto:Quella rossa è 5 porte.lelesch81":3ui5827t ha detto:peccato che la 149 è a 5 porte.. :asd) :asd) :asd)
lelesch81":2c9sv7e5 ha detto:peccato che la 149 è a 5 porte.. :asd) :asd) :asd)
Le maquette già viste dovrebbero essere proposte poi accantonate.bt":1ebc57fb ha detto:è solo una 147 photoshoppata, e non c'entra nulla con le maquette già viste...
ataru007":jf90uwo0 ha detto:Non male in questi ultimi disegni... solo che non condivido la scelta di produrre un acompatta solo 5 porte.
Io che sono un estimatore delle compatte 3 porte dovrei per forza scegliere la nuova Junior.. che per certi versi mi lascia perplesso.
ataru007":1toz7jj3 ha detto:Non male in questi ultimi disegni... solo che non condivido la scelta di produrre un acompatta solo 5 porte.
Io che sono un estimatore delle compatte 3 porte dovrei per forza scegliere la nuova Junior.. che per certi versi mi lascia perplesso.
147nos":bzw26z66 ha detto:ataru007":bzw26z66 ha detto:Non male in questi ultimi disegni... solo che non condivido la scelta di produrre un acompatta solo 5 porte.
Idem.. :ka) , saremo costretti a prendere la junior a quanto pare,speriamo sia bella!
Per il resto possiamo solo sperare che in un futuro possano fare la nuova GT su base 149, allora sarebbe perfetta ma per ora è solo fantasia..
ataru007":3b2aufcq ha detto:Non male in questi ultimi disegni... solo che non condivido la scelta di produrre un acompatta solo 5 porte.
schumy83":3pxfi0ss ha detto:ataru007":3pxfi0ss ha detto:Non male in questi ultimi disegni... solo che non condivido la scelta di produrre un acompatta solo 5 porte.
Questa mi è nuova! Faranno la 149 solo a 5 porte?!?!?? Cose da pazzi.. :KO) :swear)
Se ti butti sulla Junior non lo perdono il cliente...schumy83":1gh3k8r8 ha detto:Bè, spiacente ma hanno già perso un cliente! Mi butto sulla junior...
soloalfa":1iomtkty ha detto:schumy83":1iomtkty ha detto:ataru007":1iomtkty ha detto:Non male in questi ultimi disegni... solo che non condivido la scelta di produrre un acompatta solo 5 porte.
Questa mi è nuova! Faranno la 149 solo a 5 porte?!?!?? Cose da pazzi.. :KO) :swear)
ormai fanno tutti così,anche la bravo rimarrà solo 5p e si parla pure di far la stessa cosa con la Golf VI
ElMatador":1t8b5873 ha detto:Se ti butti sulla Junior non lo perdono il cliente...schumy83":1t8b5873 ha detto:Bè, spiacente ma hanno già perso un cliente! Mi butto sulla junior...
Mi sembra proprio di no... al massimo una 147.falconero79":1iam8uqq ha detto:quella nei disegni è una bravo modificata :cry: :KO)
E' certa al 99,9%.peppovich":1q14d1ym ha detto:solo 5 porte :?: ?!?! ma è già una notizia certa? se così fosse obbligato a prendere la junior.. :sedia)