la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

bt":1ebc57fb ha detto:
è solo una 147 photoshoppata, e non c'entra nulla con le maquette già viste...
Le maquette già viste dovrebbero essere proposte poi accantonate.
Questo chiaramente non vuol dire che questi bozzetti siano qualcosa di definitivo, ma sono immagini prese da un pdf ufficiale del gruppo, utilizzato da Baravalle per un incontro a Londra con gli investitori.
 
Non male in questi ultimi disegni... solo che non condivido la scelta di produrre un acompatta solo 5 porte.
Io che sono un estimatore delle compatte 3 porte dovrei per forza scegliere la nuova Junior.. che per certi versi mi lascia perplesso.
 
ataru007":1toz7jj3 ha detto:
Non male in questi ultimi disegni... solo che non condivido la scelta di produrre un acompatta solo 5 porte.
Io che sono un estimatore delle compatte 3 porte dovrei per forza scegliere la nuova Junior.. che per certi versi mi lascia perplesso.

Idem.. :ka) , saremo costretti a prendere la junior a quanto pare,speriamo sia bella! ;)
Per il resto possiamo solo sperare che in un futuro possano fare la nuova GT su base 149, allora sarebbe perfetta ma per ora è solo fantasia..
 
147nos":bzw26z66 ha detto:
ataru007":bzw26z66 ha detto:
Non male in questi ultimi disegni... solo che non condivido la scelta di produrre un acompatta solo 5 porte.
Io che sono un estimatore delle compatte 3 porte dovrei per forza scegliere la nuova Junior.. che per certi versi mi lascia perplesso.

Idem.. :ka) , saremo costretti a prendere la junior a quanto pare,speriamo sia bella! ;)
Per il resto possiamo solo sperare che in un futuro possano fare la nuova GT su base 149, allora sarebbe perfetta ma per ora è solo fantasia..

Quoto pure io...non cambierei mai la 147 3p per una Junior...speriamo come detto sulla futura GT
 
ataru007":3b2aufcq ha detto:
Non male in questi ultimi disegni... solo che non condivido la scelta di produrre un acompatta solo 5 porte.
Io che sono un estimatore delle compatte 3 porte dovrei per forza scegliere la nuova Junior.. che per certi versi mi lascia perplesso.

Questa mi è nuova! Faranno la 149 solo a 5 porte?!?!?? Cose da pazzi.. :KO) :swear)
 
schumy83":3pxfi0ss ha detto:
ataru007":3pxfi0ss ha detto:
Non male in questi ultimi disegni... solo che non condivido la scelta di produrre un acompatta solo 5 porte.
Io che sono un estimatore delle compatte 3 porte dovrei per forza scegliere la nuova Junior.. che per certi versi mi lascia perplesso.

Questa mi è nuova! Faranno la 149 solo a 5 porte?!?!?? Cose da pazzi.. :KO) :swear)

ormai fanno tutti così,anche la bravo rimarrà solo 5p e si parla pure di far la stessa cosa con la Golf VI
 
soloalfa":1iomtkty ha detto:
schumy83":1iomtkty ha detto:
ataru007":1iomtkty ha detto:
Non male in questi ultimi disegni... solo che non condivido la scelta di produrre un acompatta solo 5 porte.
Io che sono un estimatore delle compatte 3 porte dovrei per forza scegliere la nuova Junior.. che per certi versi mi lascia perplesso.

Questa mi è nuova! Faranno la 149 solo a 5 porte?!?!?? Cose da pazzi.. :KO) :swear)

ormai fanno tutti così,anche la bravo rimarrà solo 5p e si parla pure di far la stessa cosa con la Golf VI

purtroppo si :(

per me è uno sbaglio...non tutti vogliono la 5 porte... :sic) io già non la prenderei
 
Top