la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Quoto!
E circa il probabile errore di prezzo di 149 (€28000) aggiungo che nel pdf della stessa presentazione, in una delle ultime slide vi è una sorta di riepilogo anche per quel che riguarda la 169 e la CX-Over e proprio per quest'ultima viene indicato un prezzo di partenza di 28000 Euro... Ora non credo proprio che la Crossover di circa 4,60 m abbia lo stesso prezzo di partenza della compatta di Seg. C ..... :shrug03)
Cmq spero anche io che 149 venga almeno mostrata a fine 2008
 
Dharko":2mrh41zk ha detto:
Quoto!
E circa il probabile errore di prezzo di 149 (€28000) aggiungo che nel pdf della stessa presentazione, in una delle ultime slide vi è una sorta di riepilogo anche per quel che riguarda la 169 e la CX-Over e proprio per quest'ultima viene indicato un prezzo di partenza di 28000 Euro... Ora non credo proprio che la Crossover di circa 4,60 m abbia lo stesso prezzo di partenza della compatta di Seg. C ..... :shrug03)
Cmq spero anche io che 149 venga almeno mostrata a fine 2008

Non è che hanno scambiato i valori del target di età per quelli del prezzo in migliaia di euro? :rotolo) :sedia) :crepap) :rotolo) :lol:
 
No, qui c'è scritto esplicitamente a partire da 28.000 €

slidenm7.jpg


ma è un dato inserito per errore.
 
147nos":1acpkc25 ha detto:
M-jetnasona2":1acpkc25 ha detto:
ma allora è lei la nuova 149 o è solo un bozzetto?

Solo bozzetto! :nod)
Anche perchè la 149 a tre porte no ci sarà al 99%... probabile la nuova GT su base 149 ma con altro nome, la 149 è una 5 porte! ;)

e meno male che è solo un bozzetto xchè l'anteriore ricorda quello della vecchia 147 :KO)
 
il dietro invece la nuova fiat bravo :KO) :KO)...o cmq è improponibile lo stesso...una cagata del genere la disegno pure io...
 
alfa1981":pjvag9u6 ha detto:
Avete notizie o foto di questa tanto attesa 149......sono troppo curioso.....nessuno ha notizie certe????
Le foto di un esercizio di stile del centrostile quasi credo circolante eran venute fuori tanto tempo fa, forse se scorri tutte le pagine del thread ci son sempre! ;)
Notizie certe cmq non c'è ne sono.. non fanno trapelare nulla.. :cry:
 
bhè.............in base alle foto che circolano........il frontale RENDE abbastanza....la coda non mi garba più di tanto ........ma la vista laterale................ :love) :love) :love)

e' vero che quel che conta sta sotto il cofano e le premesse ci sarebbero...........poi con questa "voce" di un 3.2..................... :lingua) :lingua)
 
io la posto, perchè è 1 po' che nn seguo il forum...cmq apparte il gruppo d scarico centrale (improbabile, a meno d versioni sportive) e l'evidente somiglianza cn la brera dietro e 8c davanti, potrebbe essere un buon progetto se fosse realizzato in questi termini.
a mio parere il frontale è meraviglioso, cm lo è anche anche di altri photoshop su base 8c..
noto anche una gran predilizione dei photoshoppisti ai due grossi gruppi ottici posteriori (il che m fa pensare che più o meno lo stile sarà quello, a meno che nn si tratti di condizionamento reciproco totalmente svincolato da effettive indiscrezioni della casa), che a me sinceramente nn piacciono assolutamente, in particolare l'idea d troncare la continuità della linea curvilinea. anche se, differentemente, sarebbe molto simile ad una bravo!!

alfa149vv8.jpg


spero nn sia stata già postata un miliardo d volte (anche se sicuramente sarà così :asd) :asd) )
 
però se junior e 149 riprendessero entrambe lo stile della 8c vi immaginate a vederle una accanto all'altra?...na matrioska!...sinceramente non credo che le cose andranno così?
 
ma dove la vedi la civic che quello è 1 photoshop ricavato da una 159 per altro a parte le linee gia risapute (frontale 8c e fari tondi) è chiaramente troppo lunga
 
Top