la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Nell'ultimo 4r la focus era comunque l'unica di tutte le auto provate che non aveva l'esp...

...detto questo, la prima classificata era l'unica che aveva le sospensioni a quadrilatero alto :elio)
 
TheGios":21rxs8hd ha detto:
Gud":21rxs8hd ha detto:
TheGios":21rxs8hd ha detto:
scusate, ma per quanto il quadrilatero avanti si migliore di altre soluzioni., guardate la ford focus: ha macperson avanati e multilink dietro e secondo fonti autorevoli ha un'ottima tenuta, migliore forse della 147

ma va la! Quali fonti?

secondo l'ultimo 4ruote di tutte le segmento C testate la focus è l'ultima della classe (in fatto di dinamica)

si certo, 4 ruote... direbbe che pure la panda si guida meglio di una bmw...

Jeremy Clarcson non la pensa cosí, lui non é certo l'ultimo arrivato in fatto di auto tester

ma tu parli della focus normale o della Rs?

poi va bene che è quattroruote ma dalla 147 che è prima alla focus che è ultima ce ne passa....pensi davvero che abbia sbagliato di così tanto????

poi comunque ho visto con i miei occhi come NON tiene la strada la focus

la storia che 4ruote è di parte lasciamola stare perchè a volte è esterofilo e a volte no...
mai letto una rivista straniera (tedesca/francese)? quelle si che sono di parte e anche spudoratamente!
 
io non sto dicendo che la focus sia superiore alla 147, solo che il quadrilatero davanti non é tutto.... certo il max sarebbe quadrilatero avanti e multilink dietro... se lasciaserro le sospensioni posteriori come adess e mettessero il macpaerson avanti allora si sarebbe una cagata, ma con un macperson davanti ed un multilink dietro andrebbe forse meglio di adesso...

cmq a sentire auto gear e jeremy calrcson al focus tra sospensioni e telaio pare vada molto ma molto bene, poi boh?
 
TheGios":wxcxlpyg ha detto:
io non sto dicendo che la focus sia superiore alla 147, solo che il quadrilatero davanti non é tutto.... certo il max sarebbe quadrilatero avanti e multilink dietro... se lasciaserro le sospensioni posteriori come adess e mettessero il macpaerson avanti allora si sarebbe una cagata, ma con un macperson davanti ed un multilink dietro andrebbe forse meglio di adesso...

cmq a sentire auto gear e jeremy calrcson al focus tra sospensioni e telaio pare vada molto ma molto bene, poi boh?

Quotone!
 
elmerenderoooo":1viqo6gz ha detto:
TheGios":1viqo6gz ha detto:
io non sto dicendo che la focus sia superiore alla 147, solo che il quadrilatero davanti non é tutto.... certo il max sarebbe quadrilatero avanti e multilink dietro... se lasciaserro le sospensioni posteriori come adess e mettessero il macpaerson avanti allora si sarebbe una cagata, ma con un macperson davanti ed un multilink dietro andrebbe forse meglio di adesso...

cmq a sentire auto gear e jeremy calrcson al focus tra sospensioni e telaio pare vada molto ma molto bene, poi boh?

Quotone!

ma elmerendero é stato bannato prima o dopo questo post? e perché?
 
non mi dire squaletto...

che hanno sospeso anche il progetto junior...se è così ai dirigenti bisognerebbe dare anche una bella lavata di testa...già siamo in alto mare per la 149...se bloccano anche il progetto Junior perchè troppo sportivo (ma che giustificazione è!!!!!!!!!!) allora l'Alfa può andare anche a farsi benedire...altro che 300.000 macchine all'anno o profitti dal 2010...spero almeno che mettano, a questo punto, novità motoristiche sulla 147 sennò non ci saltiamo fuori...la 149 è data per il 2009...io stento a crederci...siamo già a metà 2007 e ancora è tutto sulle nuvole...ormai non si sa più cosa dire....più si va avanti e più la fiducia, almeno da parte mia, verso il marchio sta svanendo...
 
Re: non mi dire squaletto...

Luca C.":3o1n4qig ha detto:
che hanno sospeso anche il progetto junior...se è così ai dirigenti bisognerebbe dare anche una bella lavata di testa...già siamo in alto mare per la 149...se bloccano anche il progetto Junior perchè troppo sportivo (ma che giustificazione è!!!!!!!!!!) allora l'Alfa può andare anche a farsi benedire...altro che 300.000 macchine all'anno o profitti dal 2010...spero almeno che mettano, a questo punto, novità motoristiche sulla 147 sennò non ci saltiamo fuori...la 149 è data per il 2009...io stento a crederci...siamo già a metà 2007 e ancora è tutto sulle nuvole...ormai non si sa più cosa dire....più si va avanti e più la fiducia, almeno da parte mia, verso il marchio sta svanendo...

Quoto e aggiungo ke secondo me potevano risparmiare quei poki soldini ke hanno per fare una degna 149 a 3 e a 5 porte più che una GPunto squallidamente ritoccata. Nn so voi, ma a me girano fortemente gli zebedei quando vedo GPunto con gli stessi motori Alfa, Figuriamoci con lo stesso pianale e sospensioni.
 
Re: non mi dire squaletto...

robbysca76":10qrqzwp ha detto:
Luca C.":10qrqzwp ha detto:
che hanno sospeso anche il progetto junior...se è così ai dirigenti bisognerebbe dare anche una bella lavata di testa...già siamo in alto mare per la 149...se bloccano anche il progetto Junior perchè troppo sportivo (ma che giustificazione è!!!!!!!!!!) allora l'Alfa può andare anche a farsi benedire...altro che 300.000 macchine all'anno o profitti dal 2010...spero almeno che mettano, a questo punto, novità motoristiche sulla 147 sennò non ci saltiamo fuori...la 149 è data per il 2009...io stento a crederci...siamo già a metà 2007 e ancora è tutto sulle nuvole...ormai non si sa più cosa dire....più si va avanti e più la fiducia, almeno da parte mia, verso il marchio sta svanendo...

Quoto e aggiungo ke secondo me potevano risparmiare quei poki soldini ke hanno per fare una degna 149 a 3 e a 5 porte più che una GPunto squallidamente ritoccata. Nn so voi, ma a me girano fortemente gli zebedei quando vedo GPunto con gli stessi motori Alfa, Figuriamoci con lo stesso pianale e sospensioni.

il semplice fatto che la Junior prenda il segmento della 147 (come dimensioni) e 149 prenda quello della 156.. visto che si è persa, in prte una fascia di clienti che vedono la 159 troppo grande... :cry:
 
squalettoge":22o0n25i ha detto:
al raduno si vociferava che la 49 'e ancora molto lontana.. e come la juonior x ora bollata da torino ocme troppo sportiva quindi x ora stop :shrug03)

ciao :p :ciao)

Io ho sentito un'altra versione:

Il progetto 149 è stato chiuso pochi giorni fà con il modello definitivo approvato. :nod)

L'uscita sul mercato è fissata per il 2009.

Non fanno trapelare nulla per non oscurare l'appena arrivata Fiat Bravo. :matto)
 
Fonte Autopareri.

940a1fh1.jpg


940b1bo7.jpg
 
Top