la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

il quadrilatero alto è sicuramente una buona cosa ma nn è tutto....nn per niente le sospensioni che contano alla fine sono le posteriori....

la 147 va così bene xkè l'intero progetto dinamico è buono, nn è tutto dovuto al quadrilatero....quindi se riusciranno a fare un buon progetto nn importerà il sistema usato....

certo un multilink al posteriore aiuterebbe parecchio e a mio avviso alla fine faranno mcperson all'anteriore e multilink al posteriore

chiedere quadrlatero alto all'anteriore e multilink al posteriore sarebbe il massimo, ma mi sembra un po' troppo per una compatta (purtroppo)
 
GabryPontePowerMix":2blqvi63 ha detto:
aspettiamo a parlare.

l'importante è che tenga


vi ricordo che anche porsche non ha il quadrilatero.....

quindi aspettiamo a vedere come SARA' ;)

E incrociamo le dita



Che sia degna del successo e della qualità stradale della nasona!
 
Felix7":39vhx3qd ha detto:
Sì, ma per l'ennesima volta le ha tutte e 4 indipendenti, non ha quelle dietro collegate. :nono02)

Vuoi scriverlo un'altra volta? :sarcastic)

E poi la porsche con tutto il rispetto, ma ha caratteristiche tecnico-dinamiche completamente differenti da una 149 :sedia)
 
Aggiungo il mio rammarico per quanto letto su QUATTRORUOTE di giugno, "la 149 non monterà il quadrilatero anteriore".
Miseria, rifanno la BRAVO ricarozzata ALFA. Come la 155, che non era altro che una TEMPRA. :mecry)
 
speriamo n esca con la fiancata bravo un pò come la delta nuova che verrà!! sai che scandalo??!

ps. la delta così come è stata presentata non mi piace proprio!!! E' una bravo appesantita nella linea... :KO) :KO) :KO)
 
scusate, ma per quanto il quadrilatero avanti si migliore di altre soluzioni., guardate la ford focus: ha macperson avanati e multilink dietro e secondo fonti autorevoli ha un'ottima tenuta, migliore forse della 147
 
A me forse più che quarilatero o meno mi preoccupano le dimensioni da SUV del pianale delta-bravo! :ignore)
Ad arese al centro stile vidi un'auto col telo rosso..così a occhio sembrava la 149 ma se lo era è veramente esagerata come dimensioni, alta, lunga e largaa..quasi un suv! :jaw)
 
147nos":3dd6hiew ha detto:
A me forse più che quarilatero o meno mi preoccupano le dimensioni da SUV del pianale delta-bravo! :ignore)
Ad arese al centro stile vidi un'auto col telo rosso..così a occhio sembrava la 149 ma se lo era è veramente esagerata come dimensioni, alta, lunga e largaa..quasi un suv! :jaw)

occhio a non confonderlo con la Cross... ;)
 
lelesch81":1p7uzff2 ha detto:
147nos":1p7uzff2 ha detto:
A me forse più che quarilatero o meno mi preoccupano le dimensioni da SUV del pianale delta-bravo! :ignore)
Ad arese al centro stile vidi un'auto col telo rosso..così a occhio sembrava la 149 ma se lo era è veramente esagerata come dimensioni, alta, lunga e largaa..quasi un suv! :jaw)

occhio a non confonderlo con la Cross... ;)

In effetti ho chiesto cosa fosse e mi è stato detto un prototipo di un'auto competamente nuova ..frse giusto stà cross ma sinceramente mi sembrava un depistaggio.. :elio)
 
147nos":2rcscikc ha detto:
lelesch81":2rcscikc ha detto:
147nos":2rcscikc ha detto:
A me forse più che quarilatero o meno mi preoccupano le dimensioni da SUV del pianale delta-bravo! :ignore)
Ad arese al centro stile vidi un'auto col telo rosso..così a occhio sembrava la 149 ma se lo era è veramente esagerata come dimensioni, alta, lunga e largaa..quasi un suv! :jaw)

occhio a non confonderlo con la Cross... ;)

In effetti ho chiesto cosa fosse e mi è stato detto un prototipo di un'auto competamente nuova ..frse giusto stà cross ma sinceramente mi sembrava un depistaggio.. :elio)

eheh... :asd) cosa c'era sulla piattaforma girevole del centro stile quando sei andato alla visita ?? ;)
 
lelesch81":p9q8g1xo ha detto:
147nos":p9q8g1xo ha detto:
lelesch81":p9q8g1xo ha detto:
147nos":p9q8g1xo ha detto:
A me forse più che quarilatero o meno mi preoccupano le dimensioni da SUV del pianale delta-bravo! :ignore)
Ad arese al centro stile vidi un'auto col telo rosso..così a occhio sembrava la 149 ma se lo era è veramente esagerata come dimensioni, alta, lunga e largaa..quasi un suv! :jaw)

occhio a non confonderlo con la Cross... ;)

In effetti ho chiesto cosa fosse e mi è stato detto un prototipo di un'auto competamente nuova ..frse giusto stà cross ma sinceramente mi sembrava un depistaggio.. :elio)

eheh... :asd) cosa c'era sulla piattaforma girevole del centro stile quando sei andato alla visita ?? ;)

8c spider! :OK)
 
TheGios":1rl5x9m4 ha detto:
scusate, ma per quanto il quadrilatero avanti si migliore di altre soluzioni., guardate la ford focus: ha macperson avanati e multilink dietro e secondo fonti autorevoli ha un'ottima tenuta, migliore forse della 147

ma va la! Quali fonti?

secondo l'ultimo 4ruote di tutte le segmento C testate la focus è l'ultima della classe (in fatto di dinamica)
 
Gud":1kmshuii ha detto:
TheGios":1kmshuii ha detto:
scusate, ma per quanto il quadrilatero avanti si migliore di altre soluzioni., guardate la ford focus: ha macperson avanati e multilink dietro e secondo fonti autorevoli ha un'ottima tenuta, migliore forse della 147

ma va la! Quali fonti?

secondo l'ultimo 4ruote di tutte le segmento C testate la focus è l'ultima della classe (in fatto di dinamica)

Si infatti... :asd)
 
Gud":3qrp9c3n ha detto:
TheGios":3qrp9c3n ha detto:
scusate, ma per quanto il quadrilatero avanti si migliore di altre soluzioni., guardate la ford focus: ha macperson avanati e multilink dietro e secondo fonti autorevoli ha un'ottima tenuta, migliore forse della 147

ma va la! Quali fonti?

secondo l'ultimo 4ruote di tutte le segmento C testate la focus è l'ultima della classe (in fatto di dinamica)

si certo, 4 ruote... direbbe che pure la panda si guida meglio di una bmw...

Jeremy Clarcson non la pensa cosí, lui non é certo l'ultimo arrivato in fatto di auto tester
 
Top