la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

nikolas0071":fta5bku8 ha detto:
ciao a tutti posso sapere dove trovare qualche foto "realistica" della futura Alfa 149? grazie a tutti :grazie)
che io sappia non ce n'è in giro neanche una
 
Salve ragazzi è da un po' k vi seguo e ank io sn un alfista sfegatato! ank se ho una Leon :D volevo farvi vedere due photoshop k ho fatto sulla 149.. ma n ho la + pallida idea d comme si uppino le immagini :mecry2) .. se qlk me lo spiegasse gli sarei grato! A presto..
 
Fede85":2m2cpbr3 ha detto:
evvai c sn riuscito ve le posto.. :A) non sono fatte bene ma ho cercato di rendere l'idea :sarcastic)



cos'e' un frullato tra brera,159,147,8c???????????? :nono02) spero ci sia qualcosa di nuovo senno' son cazz....emm cavoli............. :mecry2)
 
Fede85":3vr7p6oy ha detto:
evvai c sn riuscito ve le posto.. :A) non sono fatte bene ma ho cercato di rendere l'idea :sarcastic)



non male, però se posso darti un consiglio, le prese d'aria sono troppo squadrate e i fari troppo distanti

@punto td: eddai, per essere fotomontaggi artigianali non sono male ;)
 
Fede85":1mny7h22 ha detto:
evvai c sn riuscito ve le posto.. :A) non sono fatte bene ma ho cercato di rendere l'idea :sarcastic)
complimenti per lo sbattimento :OK)

commenti rispetto alla 149 vera:
- i fari avevano un contorno cromato
- le prese d'aria sotto sono meno squadrate, più in stile 8c
- il raccordo cofano/parabrezza è diverso dallo stile 147
- il profilo del finestrino posteriore era diverso
- il cofano era più lungo
- l'aspetto complessivo deve essere più basso e slanciato
 
Ciao Diabo!!! (Eravamo allo stesso tavolo al Raduno).. :celebrate) .
Grazie come sempre per l'intervento preciso e puntuale, spero il profilo, oltre che più basso e slanciato, fosse anche un pelino più aggressivo... Cmq non male, rende abbastanza bene lo stile 8C... Speriamo che sia rimasta così e che si decidano a metterla sul mercato.... :mecry2)
 
mmhhhh... :tired)
basta...
la 149 sarà solo lontanamente simile a tutte le foto viste e postate...
stessa storia con la 159...mille foto e alla fine l'auto esce...boom, tutta diversa...!!!

non uccidetemi, questo è un mio parere...però segnatevi bene questo post e ricordatevi le mie parole...
...mi farete sapere... :nod)

p.s.trovo comunque giusto fare photoshop e discutere su come saranno le auto perchè serve a tenerci tutti sulle spine e far sempre restare alto l'entusiasmo!

ciao :OK)
 
ciao! :celebrate)

Dharko":2z615o9a ha detto:
spero il profilo, oltre che più basso e slanciato, fosse anche un pelino più aggressivo
sì, a me diede l'impressione di un felino acquattato pronto a scattare

@andrea, c'è chi ha avuto il privilegio di averla vista: a meno che non abbiano buttato via tutto per ripartire da zero (dubito) l'idea di come è ce l'abbiamo
poi che non ci sia in giro manco un fotosciop che ci assomigli veramente, questo è assolutamente vero
 
Diabolik":20ag8897 ha detto:
ciao! :celebrate)

brindi al mio ciao???

cmq resto del parere che se il modello visto anche da una ristretta cerchia di persone dovesse uscire tale e quale all'alfa sarebbero davvero dei polli!!!
cosa fanno?rovinano la novità (col rischio che qualcuno faccia anche qualche foto e la metta in internet) ...si giocherebbero così la carta 149 che sarà la prossima alfa più venduta...
avranno fatto vedere un modello simile o molto simile ma quando arriverà nelle concessionarie di modifiche rispetto a quell'anteprima ce ne saranno molte...
anche perchè la 149 non uscirà domani ma ci vorra ancora un pò di tempo...non posso credere che sputtanino così col rischio che da qui al momento della commercializzazione altre case automobilistiche abbiano già preso qualche spunto da utilizzare nel loro segmento equivalente...la 149 uscirebbe già "vecchia"...

ohi, comunque ri-preciso che questi sono mie pensieri...
 
vi metto un po di photoscop che giravano all uscita della 159,
:scratch) mi pare che non asomigli a cosa...........

alfa157.jpg


157l_0.jpg






visto questo spero in una 149 diversa e bellissima da tutto visto fino a d'ora! :contract)
 
C ho praovato grazie x i consigli :26) ne farò tesoro :asd) n vedo l'ora d vederla.. n sto più nella pelle.. ah avevo trovato ank questo disegno.. sicuramente sarà già stato postato :D



A me piacerebbe così.. reinterpretando la linea "hatchback" (già bellissima) della 147 :A)
 
grandissimo irvine156!!!
le stavo cercando io quelle foto!!!mi hai anticipato!!!
cmq parole parole parole...ma la storia si ripeterà...
questo schifo avrà il 5% di una 159 adesso che tutti sappiamo com'è...è vero o no???
lo stesso sarà per la 149...bella o brutta ne discuteremo...però non sarà di certo come tutte le decine e decine di foto che ho visto in internet e sui giornali...

:OK) confido nella 149!dovrà essere stupenda!!!
 
alfa147":2ucpkwpu ha detto:
Fede85":2ucpkwpu ha detto:
evvai c sn riuscito ve le posto.. :A) non sono fatte bene ma ho cercato di rendere l'idea :sarcastic)



non male, però se posso darti un consiglio, le prese d'aria sono troppo squadrate e i fari troppo distanti

@punto td: eddai, per essere fotomontaggi artigianali non sono male ;)
ma io non volevo offendere chi ha fatto il mix....voglio solo sperare che sia diversa!!!!!!!! :OK)
 
andrea147":1zea8u7o ha detto:
Diabolik":1zea8u7o ha detto:
ciao! :celebrate)

brindi al mio ciao???
da socio consigliere della LAAA, ogni occasione è buona per bere :sarcastic) :ubriachi)

andrea147":1zea8u7o ha detto:
cmq resto del parere che se il modello visto anche da una ristretta cerchia di persone dovesse uscire tale e quale all'alfa sarebbero davvero dei polli!!!
cosa fanno?rovinano la novità (col rischio che qualcuno faccia anche qualche foto e la metta in internet) ...si giocherebbero così la carta 149 che sarà la prossima alfa più venduta...
avranno fatto vedere un modello simile o molto simile ma quando arriverà nelle concessionarie di modifiche rispetto a quell'anteprima ce ne saranno molte...
anche perchè la 149 non uscirà domani ma ci vorra ancora un pò di tempo...non posso credere che sputtanino così col rischio che da qui al momento della commercializzazione altre case automobilistiche abbiano già preso qualche spunto da utilizzare nel loro segmento equivalente...la 149 uscirebbe già "vecchia"...

ohi, comunque ri-preciso che questi sono mie pensieri...
chiarisco meglio le circostanze: si è trattato di uno screening su un campione ben preciso di possibili utenti, preso tra possessori di alfa di vario tipo e possessori di auto di altre marche
l'ingresso era strettamente controllato con perquisizione corporale per impedire l'utilizzo di apparecchi fotografici di qualsiasi tipo
ergo: non è uscita manco una foto di quel prototipo, dal quale tra l'altro si capiva molto chiaramente che lo stile non era ancora definito al 100%
 
Irvine156":3go0l0x2 ha detto:
vi metto un po di photoscop che giravano all uscita della 159,
non me li ricordavo... devo dire che in effetti ci prendevano... praticamente niente :sarcastic)
 
Top