che io sappia non ce n'è in giro neanche unanikolas0071":fta5bku8 ha detto:ciao a tutti posso sapere dove trovare qualche foto "realistica" della futura Alfa 149? grazie a tutti :grazie)
che io sappia non ce n'è in giro neanche unanikolas0071":fta5bku8 ha detto:ciao a tutti posso sapere dove trovare qualche foto "realistica" della futura Alfa 149? grazie a tutti :grazie)
non male, però se posso darti un consiglio, le prese d'aria sono troppo squadrate e i fari troppo distantiFede85":3vr7p6oy ha detto:
complimenti per lo sbattimento :OK)Fede85":1mny7h22 ha detto:evvai c sn riuscito ve le posto.. :A) non sono fatte bene ma ho cercato di rendere l'idea :sarcastic)
sì, a me diede l'impressione di un felino acquattato pronto a scattareDharko":2z615o9a ha detto:spero il profilo, oltre che più basso e slanciato, fosse anche un pelino più aggressivo
Diabolik":20ag8897 ha detto:ciao! :celebrate)
ma io non volevo offendere chi ha fatto il mix....voglio solo sperare che sia diversa!!!!!!!! :OK)alfa147":2ucpkwpu ha detto:non male, però se posso darti un consiglio, le prese d'aria sono troppo squadrate e i fari troppo distantiFede85":2ucpkwpu ha detto:
@punto td: eddai, per essere fotomontaggi artigianali non sono male
da socio consigliere della LAAA, ogni occasione è buona per bere :sarcastic) :ubriachi)andrea147":1zea8u7o ha detto:Diabolik":1zea8u7o ha detto:ciao! :celebrate)
brindi al mio ciao???
chiarisco meglio le circostanze: si è trattato di uno screening su un campione ben preciso di possibili utenti, preso tra possessori di alfa di vario tipo e possessori di auto di altre marcheandrea147":1zea8u7o ha detto:cmq resto del parere che se il modello visto anche da una ristretta cerchia di persone dovesse uscire tale e quale all'alfa sarebbero davvero dei polli!!!
cosa fanno?rovinano la novità (col rischio che qualcuno faccia anche qualche foto e la metta in internet) ...si giocherebbero così la carta 149 che sarà la prossima alfa più venduta...
avranno fatto vedere un modello simile o molto simile ma quando arriverà nelle concessionarie di modifiche rispetto a quell'anteprima ce ne saranno molte...
anche perchè la 149 non uscirà domani ma ci vorra ancora un pò di tempo...non posso credere che sputtanino così col rischio che da qui al momento della commercializzazione altre case automobilistiche abbiano già preso qualche spunto da utilizzare nel loro segmento equivalente...la 149 uscirebbe già "vecchia"...
ohi, comunque ri-preciso che questi sono mie pensieri...
non me li ricordavo... devo dire che in effetti ci prendevano... praticamente niente :sarcastic)Irvine156":3go0l0x2 ha detto:vi metto un po di photoscop che giravano all uscita della 159,
:sedia)Diabolik":27atj2o6 ha detto:non me li ricordavo... devo dire che in effetti ci prendevano... praticamente niente :sarcastic)Irvine156":27atj2o6 ha detto:vi metto un po di photoscop che giravano all uscita della 159,