iturbo9":1ohrj7r0 ha detto:io la posto, perchè è 1 po' che nn seguo il forum...cmq apparte il gruppo d scarico centrale (improbabile, a meno d versioni sportive) e l'evidente somiglianza cn la brera dietro e 8c davanti, potrebbe essere un buon progetto se fosse realizzato in questi termini.
a mio parere il frontale è meraviglioso, cm lo è anche anche di altri photoshop su base 8c..
noto anche una gran predilizione dei photoshoppisti ai due grossi gruppi ottici posteriori (il che m fa pensare che più o meno lo stile sarà quello, a meno che nn si tratti di condizionamento reciproco totalmente svincolato da effettive indiscrezioni della casa), che a me sinceramente nn piacciono assolutamente, in particolare l'idea d troncare la continuità della linea curvilinea. anche se, differentemente, sarebbe molto simile ad una bravo!!
spero nn sia stata già postata un miliardo d volte (anche se sicuramente sarà così :asd) :asd) )
DevilBoss86":118kkyyz ha detto:a questa non la salva manco un restyling.....
Marco22":3rr5fcxx ha detto:Vero è altissimo..
Io preferisco un muso basso e lungo in stile bmw
Stick":3h8f83qf ha detto:Marco22":3h8f83qf ha detto:Vero è altissimo..
Io preferisco un muso basso e lungo in stile bmw
mi sembra che adesso i frontali delle auto sono tutti un po' bombati per un discorso di normative per la sicurezza dei pedoni in caso di incidente.Uno di quei casi in cui la legge impone limiti al design condizionandolo di conseguenza?
Frose il muso a cuneo,basso e tagliente dell'attuale nasona ce lo scorderemo. :mecry2)
Mollan":28nnifg1 ha detto:La cosa triste è che i costruttori generalisti stanno facendo auto sempre più sproporzionate... :-/
lelesch81":2d03q2di ha detto:Mollan":2d03q2di ha detto:La cosa triste è che i costruttori generalisti stanno facendo auto sempre più sproporzionate... :-/
il problema è curare l'impatto con il pedone e affini.. più filtri per l'inquinamento, motori di cilindrata maggiore.. quindi crescono gli spazzi..
Grass":194cbuls ha detto:ma dove la vedi la civic che quello è 1 photoshop ricavato da una 159 per altro a parte le linee gia risapute (frontale 8c e fari tondi) è chiaramente troppo lunga