yugs":3dzee7t2 ha detto:Diabolik":3dzee7t2 ha detto:sarà bene che facciamo cambiare il titolo del 3d in "discussione del pessimismo cosmico"
:ka)
sono abbastanza tentato.. :nod) :splat) (Stessa cosa per il topic Junior)
Mollan":33jwe22m ha detto:Felix7":33jwe22m ha detto:Mollan":33jwe22m ha detto:Felix7":33jwe22m ha detto:Wow, bella consolazione. Io la vedo come il Fusi. Nerissima! :evil:
Io più semplicemente la vedo ad anelli o in biancoeazzurro...
Io ad elica biancoazzurra :asd) più precisamente nelle fattezze di una 120i! :asd) :matto)
Non butto via nemmeno 118d (140cv) e 118i (130cv)
squalettoge":dirv34lt ha detto:yugs":dirv34lt ha detto:Diabolik":dirv34lt ha detto:sarà bene che facciamo cambiare il titolo del 3d in "discussione del pessimismo cosmico"
:ka)
sono abbastanza tentato.. :nod) :splat) (Stessa cosa per il topic Junior)
...
nos consiglio il sito degli amici della grande punto ieri mi son letto un po come butta da loro e pure li assemblaggi mal fatti poca qualita ecc e che capsita a me piace la gp abarth ma.. in piu con la mia 47 grosse pecche non c'erano anni fa (anche se la qualita dei materiali non il max...)ed allora qui si va indietro invece che avanti
GioGT":1n9qan5z ha detto:Ma quel che dice squalettoge mi preoccupa un po'! :jaw)
Felix7":3csxzx1i ha detto:Mollan":3csxzx1i ha detto:Felix7":3csxzx1i ha detto:Mollan":3csxzx1i ha detto:Felix7":3csxzx1i ha detto:Wow, bella consolazione. Io la vedo come il Fusi. Nerissima! :evil:
Io più semplicemente la vedo ad anelli o in biancoeazzurro...
Io ad elica biancoazzurra :asd) più precisamente nelle fattezze di una 120i! :asd) :matto)
Non butto via nemmeno 118d (140cv) e 118i (130cv)
Ehi ehi, il 118i ora ha 143cv!
asd scelta "talebana" :asd) :celebrate) gran macchina... cambio olio ogni 5000 km :appa) e un amico la portava a fare un super ceckup di piu giorni una volta all'anno presso il reparto corse :backb)Gud":15t51g1k ha detto:vedi Lencer EVO
squalettoge":xwefcp7c ha detto:mument se ragiono a cv e peso e' na roba se ragiono a 360 imho devi esserci tutto :fluffle)
facendo i "talebani" prendiamo un elise la miglioriamo di estetica ci mettiamo il busso e siamo tutti felici :asd)
io aggiungo costi di acquisto costi di manuntenzione gap di valore aggiunto bellezza estetica tenuta di strada prontezza di sterzo
non 'e una ricetta ma potrebbe essere un inizio
GioGT":2yhg0gr9 ha detto:soloalfa":2yhg0gr9 ha detto:GioGT":2yhg0gr9 ha detto:.......per stare sopra l'S3 basta averne 230.......
il motore Audi non è prorio il miglior motore in commercio....e secondo me 230cv basterebbero.............. :OK) :OK)
ehm...la nuova S3 ha 265cv ed è il nuovo TFSI...
lo so.......ho detto che secondo me basterebbero 230cv Alfa Romeo per star davanti a 265cv Volkswater!
Infatti per fare una macchina missile l'Audi ha dovuto usare un motore di derivazione italiana....quello della Gallardo....sulla R8!
E' solo un parere.......
però sicuramente non risparmierai in santi e madonne che tirerai fuori ogni volta che acceleri! :asd) :asd)Ziripigno":1zomci81 ha detto:Visto che ci troviamo OT io sto decidendo in futuro di comprare una Fiat Panda a Metano così risparmio sull'acquisto, risparmio sulla manutenzione, risparmio sui costi di gestione, risparmio sul carburante e SOPRATTUTTO RISPARMIO DI INCAVOLARMI QUANDO LEGGO QUESTO TREAD. :mad2)
Risparmio anche le emozioni :mecry2)
squalettoge":19u56sth ha detto:asd scelta "talebana" :asd) :celebrate) gran macchina... cambio olio ogni 5000 km :appa) e un amico la portava a fare un super ceckup di piu giorni una volta all'anno presso il reparto corse :backb)Gud":19u56sth ha detto:vedi Lencer EVO
xro gran macchina non fa x me x i costi :mecry)
es io mi sto innamorando delle auto simil elis e li la scelta e' oltre quella talebana 'e estrema... ma 'e un passo da fare in un momento di follia pura quindi stesso discorso
acc oggi troppi ot... l'argomento mi prende :jolly)
GioGT":1webmix1 ha detto:Ziripigno":1webmix1 ha detto:Piu che il motore , che sicuramente molto importante a me interessano le soluzioni meccaniche e di sospensioni che si adotteranno perchè i presupposti per motori potenti ci sono (viste tutte le sperimentazioni che stiamo facendo con i T-Jet) ma se il telaio e la meccaniche non sono all'altezza che diavolo me ne faccio di 230 o 260 cv se in curva non posso affondare il piede sull'acceleratore?
Quoto a pieno............ :OK)
......bhè se solo il telaio fosse un evoluzione (in meglio) della 147 allora ci sarebbe da divertirsi! non credi?
Ma quel che dice squalettoge mi preoccupa un po'! :jaw)
Mollan":259y8fzn ha detto:squalettoge":259y8fzn ha detto:mument se ragiono a cv e peso e' na roba se ragiono a 360 imho devi esserci tutto :fluffle)
facendo i "talebani" prendiamo un elise la miglioriamo di estetica ci mettiamo il busso e siamo tutti felici :asd)
io aggiungo costi di acquisto costi di manuntenzione gap di valore aggiunto bellezza estetica tenuta di strada prontezza di sterzo
non 'e una ricetta ma potrebbe essere un inizio
Toyota Auris d4d 177cv... penso sia la scelta giusta per uno che apprezza il diesel (non è il tuo caso credo) e la pensa come te. Ossia poca manutenzione a basso costo, sterzo buono (provata a monza), ottimi assemblaggi e linee moderne.
certo che però questa: http://www.carpages.co.uk/audi/audi_ima ... _02_05.jpg
è un passo avanti... (ma anche solo la Leon Cupra, 240cv al prezzo di una 147 2.0 TS selespeed)
quotoGioGT":259y8fzn ha detto:......se dobbiamo proprio tornare indietro.....allora prox auto:
- 147 GTA
- 156 GTA
- e per la famiglia (ormai il periodo si avvicina :asd) ) 156 GTA Sportwagon
.....fatto....scelto!! :OK)
- e per la famiglia (ormai il periodo si avvicina :asd) ) 156 GTA Sportwagon
.....fatto....scelto!! :OK)
Al limite mi butterei su:
- SUBARU WRX (lo si può spingere di più che il STi)
- LANCER EVO (quoto chi l'ha menzionato)
Ziripigno":259y8fzn ha detto:Visto che ci troviamo OT io sto decidendo in futuro di comprare una Fiat Panda a Metano così risparmio sull'acquisto, risparmio sulla manutenzione, risparmio sui costi di gestione, risparmio sul carburante e SOPRATTUTTO RISPARMIO DI INCAVOLARMI QUANDO LEGGO QUESTO TREAD. cut
Risparmio anche le emozioni :mecry2)
soloalfa":spcsfdzi ha detto:GioGT":spcsfdzi ha detto:soloalfa":spcsfdzi ha detto:GioGT":spcsfdzi ha detto:.......per stare sopra l'S3 basta averne 230.......
il motore Audi non è prorio il miglior motore in commercio....e secondo me 230cv basterebbero.............. :OK) :OK)
ehm...la nuova S3 ha 265cv ed è il nuovo TFSI...
lo so.......ho detto che secondo me basterebbero 230cv Alfa Romeo per star davanti a 265cv Volkswater!
Infatti per fare una macchina missile l'Audi ha dovuto usare un motore di derivazione italiana....quello della Gallardo....sulla R8!
E' solo un parere.......
Ehm mi sa che sei proprio fuori strada...in Lamborghini non c'è rimasto quasi nulla di italiano a parte il 50% dei dipendenti a Sant'Agata perchè il restante 50% è tedesco...i manager sono anche li 50 e 50,ma ogni sabato mattina ci sono gli scagnozzi tedeschi che vengono direttamente da Ingolstadt con A6 avant aziendali (gira da queste parti il venerdì sera in autostrada e le becchi sempre)
I telai sono anche loro parzialmente fatti in Germania,ne uscì pure uno scandalo da parte dei puristi del marchio ma alla fine tutti zitti perchè il paragone tra una Murcielago ed una Diablo era lampante...motori idem vengono progettati dalla divisione sportiva Audi ad Ingolstadt su direttive VW e poi spediti in Italia...
A Sant'Agata è rimasta solo la catena di montaggio dove assemblano il motore al telaio e via dicendo...figuriamoci se ci mettono know-how gli italiani...i soldi sono tutti crucchi e decidono loro dove e cosa fare
Detto questo il 265cv montato sulla S3 da filo da torcere anche al 3.0L BMW di analoga potenza della serie1 e dubito che un 230cv (quando uscirà) possa stargli davanti...a meno che non impieghino benzina illegale... :sarcastic)
:?: :?: :?: :?: :?:Arcy79":2n8yyzjc ha detto:il gruppozzo abbia preso addirittura seri provvedimenti contro chi ha diffuso le foto qualche tempo fà
GioGT":30leaiz5 ha detto:soloalfa":30leaiz5 ha detto:GioGT":30leaiz5 ha detto:soloalfa":30leaiz5 ha detto:GioGT":30leaiz5 ha detto:.......per stare sopra l'S3 basta averne 230.......
il motore Audi non è prorio il miglior motore in commercio....e secondo me 230cv basterebbero.............. :OK) :OK)
ehm...la nuova S3 ha 265cv ed è il nuovo TFSI...
lo so.......ho detto che secondo me basterebbero 230cv Alfa Romeo per star davanti a 265cv Volkswater!
Infatti per fare una macchina missile l'Audi ha dovuto usare un motore di derivazione italiana....quello della Gallardo....sulla R8!
E' solo un parere.......
Ehm mi sa che sei proprio fuori strada...in Lamborghini non c'è rimasto quasi nulla di italiano a parte il 50% dei dipendenti a Sant'Agata perchè il restante 50% è tedesco...i manager sono anche li 50 e 50,ma ogni sabato mattina ci sono gli scagnozzi tedeschi che vengono direttamente da Ingolstadt con A6 avant aziendali (gira da queste parti il venerdì sera in autostrada e le becchi sempre)
I telai sono anche loro parzialmente fatti in Germania,ne uscì pure uno scandalo da parte dei puristi del marchio ma alla fine tutti zitti perchè il paragone tra una Murcielago ed una Diablo era lampante...motori idem vengono progettati dalla divisione sportiva Audi ad Ingolstadt su direttive VW e poi spediti in Italia...
A Sant'Agata è rimasta solo la catena di montaggio dove assemblano il motore al telaio e via dicendo...figuriamoci se ci mettono know-how gli italiani...i soldi sono tutti crucchi e decidono loro dove e cosa fare
Detto questo il 265cv montato sulla S3 da filo da torcere anche al 3.0L BMW di analoga potenza della serie1 e dubito che un 230cv (quando uscirà) possa stargli davanti...a meno che non impieghino benzina illegale... :sarcastic)
Ok perfetto......ma cmq la Lamborghini rimane (almeno tecnicamente) al 50% italiana......e visto che io come molti altri penso che le auto sono in pochi a dirci come vanno fatte (insomma le auto tricolore sono il meglio) la Volkswater....ha sfruttato questa cosa e ne ha ricavato buoni modelli.....i motori progettati in germania.....anche che li progettassero in america.....sempre in Italia li fanno.....e quindi sono italiani.....(la Pagani monta motori tedeschi, fatta da un argentino su progetto di un altro argentino...ma è italiana).....
Ma tornando alla 149......effettivamente secondo me ci sarà un bel regalo per tutti......una belle sorpresa, una macchina che possa rinverdire i fasti Alfa e magari dopo la Lancia Delta.....occupare il posto che da troppi anni è Tedesco per mancanza di alternative ITALIANE! :rotolo)
Almeno io ci spero...........