la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

fiffi66":3kn6oql2 ha detto:


Sembra quella definitiva??? Così dicono, anche se il photoshop non è dei migliori.:confusbig) :confusbig) :confusbig)

ma chi lo dice che è quella definitiva???.....a me sembra un PS :confusbig)
 
Arcy79":1khhpos4 ha detto:
fiffi66":1khhpos4 ha detto:


Sembra quella definitiva??? Così dicono, anche se il photoshop non è dei migliori.:confusbig) :confusbig) :confusbig)

ma chi lo dice che è quella definitiva???.....a me sembra un PS :confusbig)

io giudico quello che vedo, non ho mica detto che sia quella definitiva. Se lo sarà mi farà un po' schifo, però...
 
mah

ha certe somiglianze con quella che ho visto io, ma anche notevoli diversità

io spero solo che da allora non abbiano fatto cambiamenti significativi perchè mi piacque molto
 
Spero sia completamente diversa da quella postata, altrimenti sarebbe un ottimo incentivo a prendere una Golf GTI!
 
quella è una 147 con mascherina e fari modificati.. :asd) inattendibile.
 
Io spero che non venga stravolta completamente la linea della 147 nella 149. Cioè..la 147, seppur un progetto di fine anni '90, cmq esteticamente sembra che sia nata non più di un paio d'anni fa. Spero che rimangano le ottime doti di guida, lo schema delle sospensioni, lo sterzo e che venga ampliata la gamma di motori con propulsori al passo coi tempi. Insomma..non stravolgere la linea ma migliorare quelli che sono i punti deboli della 147.

Ecco come spero che sia la 149...
 
Non può essere quella la 149... ha i gruppi ottici di una thesis.. lo scudetto di GT.. e il sttoparaurti della 8c... ma perfavore!!!!
 
in effetti non e' un granke..ma penso ke yugs abbia ragione,perche lo scudo e' quello della 147,mentre il cofano e' quello nuovo,cioe' si vede ke e' un mix della 147 con la 149...
 
RICAPITOLIAMO:
Come vedete dalle varie interpretazioni, tutte seguono un filo comune. Quello del frontale tipo 8C.
La vettura che ci piaccia o meno assomiglierà a questa.
Mi sembra strano che la linea si completamente stravolta da questi shop.
Risulta altresì diffcile che tutti possano aver preso un granchio. :cry:











 
Devo dire che l'ultima (Reichel design) è la meno peggio, personalmente non mi invoglia all'acquisto. È troppo sviluppata in altezza (mi dà l'idea di una Lancia Y). :KO) C'è poco da dire, la sportività Alfa è andata a farsi benedire. :KO) checchè ne diciate la BMW serie 1 (soprassedendo sulle linee discutibili) mi esprime molta più sportività di questa 8c compressa...
 
Top