la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

soloalfa":28bxcufm ha detto:
yugs":28bxcufm ha detto:
soloalfa":28bxcufm ha detto:
qualche notiziola...almeno se la demo postata da fiffi è identica alla definitiva...

qual è la demo di fiffi??? :confusbig)

Quella postata poco più in alto...quella di autotematic :OK)

ah... direi che è la stessa.. :scratch) :ahsisi)
 
yugs":2v18ltx9 ha detto:
soloalfa":2v18ltx9 ha detto:
yugs":2v18ltx9 ha detto:
soloalfa":2v18ltx9 ha detto:
qualche notiziola...almeno se la demo postata da fiffi è identica alla definitiva...

qual è la demo di fiffi??? :confusbig)

Quella postata poco più in alto...quella di autotematic :OK)

ah... direi che è la stessa.. :scratch) :ahsisi)

veramente??bè se è così è molto carina,ma non darei via la mia 147 per quella...a meno che non fosse particolarmente rifinita dentro ed esente da scricchiolii vari e assemblaggi approssimativi...cosa da escludersi per il gruppo FIAT! :nod)
 
soloalfa":jefc07f7 ha detto:
veramente??bè se è così è molto carina,ma non darei via la mia 147 per quella...a meno che non fosse particolarmente rifinita dentro ed esente da scricchiolii vari e assemblaggi approssimativi...cosa da escludersi per il gruppo FIAT! :nod)

quello è un manichino di sola carrozzeria e senza finiture particolari, non si capisce ancora bene come sarà in definitiva..
 
yugs":1utl3jwq ha detto:
soloalfa":1utl3jwq ha detto:
veramente??bè se è così è molto carina,ma non darei via la mia 147 per quella...a meno che non fosse particolarmente rifinita dentro ed esente da scricchiolii vari e assemblaggi approssimativi...cosa da escludersi per il gruppo FIAT! :nod)

quello è un manichino di sola carrozzeria e senza finiture particolari, non si capisce ancora bene come sarà in definitiva..

Bò aspettiamo a vedere a questo punto...anche se già la Bravo mi ha deluso da questo punto di vista... :(
 
soloalfa":oj2lhedv ha detto:
yugs":oj2lhedv ha detto:
soloalfa":oj2lhedv ha detto:
veramente??bè se è così è molto carina,ma non darei via la mia 147 per quella...a meno che non fosse particolarmente rifinita dentro ed esente da scricchiolii vari e assemblaggi approssimativi...cosa da escludersi per il gruppo FIAT! :nod)

quello è un manichino di sola carrozzeria e senza finiture particolari, non si capisce ancora bene come sarà in definitiva..

Bò aspettiamo a vedere a questo punto...anche se già la Bravo mi ha deluso da questo punto di vista... :(
purtroppo anche a me a deluso :sedia)
 
risulta per caso che la linea della 149 non sarà più ispirata alla 8C?E' una voce che ho letto su un altro forum ma no sò se ha il giusto fondamento.
 
non vedo l ora ke esca la 149....il giorno ke la presenteranno saro' il primo ad andare...secondo me sara' stupenda..gia da quello ke ho visto la carrozzeria non e' niente male,ora sto fremendo per vedere la motorizazzione....
 
Saturno147":39w0uki4 ha detto:
non vedo l ora ke esca la 149....il giorno ke la presenteranno saro' il primo ad andare...secondo me sara' stupenda..gia da quello ke ho visto la carrozzeria non e' niente male,ora sto fremendo per vedere la motorizazzione....


a chi lo dici!
 
Ziripigno":s3sp8vmz ha detto:
yugs":s3sp8vmz ha detto:
ho appena visto cose che non potete neanche immaginare.. :elio) :sbav) :sbav)

Beato te qui da me si vedono solo 500 :mecry2)

è davvero molto bella sembra una bomboniera ma per una alfista non è il massimo.

amico yugs le vogliamo vedere anke noi queste cose.... :asd) fagli una foto e postale... :rotolo)
 
è vero,io non ce la faccio più,voglio almeno uno schizzo su carta:alfa dove sei?Soddisfa la sete dei tuoi fans!

:alfa)
 
Top