la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Ripeto in giro almeno io che abito vicino lo stabilimento non ho visto ancora niente, anche di sera non si vede niente, ma penso se uscirà nel 2009 allora bisogna aspettare ancora un po prima che inizi a girare qualcosa

cuorerosso":19ltnkle ha detto:
Ripeto in giro almeno io che abito vicino lo stabilimento non ho visto ancora niente, anche di sera non si vede niente, ma penso se uscirà nel 2009 allora bisogna aspettare ancora un po prima che inizi a girare qualcosa

beh più che altro bisogna vedere se effettivamente escono dallo stabilimento ufficiale:anche se lì ci sono i macchinari e le catene di montaggio,magari ancora i prototipi vengono fatti da tutt'altra parte e provati al centro stile alfa o al centro ricerche fiat (magari x i motori nuovi).
Mi chiedo ora se i primi prototipi per i test vengano costruiti per forza a pomigliano che invece potrebbe essere l'ultima spiaggia per quelli finali.

lelesch81":29kibfmp ha detto:
per ora qui.. tra Arese, Pista Pirelli e limitrofi.. girano ancora

159, Masearti.. ieri sera alle 2 di notte ne ho beccata 1... :asd)

ma di quelle camuffate?

ho appena visto cose che non potete neanche immaginare.. :elio) :sbav) :sbav)

soloalfa":cw53wv03 ha detto:
yugs":cw53wv03 ha detto:

Si vabbè yugs...dici sempre così...ma non ci metti mai una foto ne ci dici qualcosa in merito...ha ragione diurno... :rotolo)

se facessi foto perderei il lavoro.. :asd) Mi tengo le mie impressioni sul modello nuovo, intanto mettete da parte i soldi. :D

yugs":vbkp8f89 ha detto:
soloalfa":vbkp8f89 ha detto:
yugs":vbkp8f89 ha detto:

Si vabbè yugs...dici sempre così...ma non ci metti mai una foto ne ci dici qualcosa in merito...ha ragione diurno... :rotolo)

se facessi foto perderei il lavoro.. :asd) Mi tengo le mie impressioni sul modello nuovo, intanto mettete da parte i soldi. :D

si scusami...sulle foto lo so che si rischia...ma sulle info?almeno queste puoi darle?ti prego ti prego... :asd)
qualche notiziola...almeno se la demo postata da fiffi è identica alla definitiva...

soloalfa":1t08teiz ha detto:
qualche notiziola...almeno se la demo postata da fiffi è identica alla definitiva...

qual è la demo di fiffi??? :confusbig)