la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Simmy106":5rrnzwu0 ha detto:
tr4p4no":5rrnzwu0 ha detto:
Simmy106":5rrnzwu0 ha detto:
la nuova Mini le ha prese sia dalla 207 che dalla Suzuki swift sport!!!! che schifio!!! :elio) :asd)


ma perchè raga' siete fan della mini?
no tutt'altro!!!! sono contento quando la bastonano!!! :sadomaso)


:KO)
 
tr4p4no":2uv435ok ha detto:
Simmy106":2uv435ok ha detto:
tr4p4no":2uv435ok ha detto:
Simmy106":2uv435ok ha detto:
la nuova Mini le ha prese sia dalla 207 che dalla Suzuki swift sport!!!! che schifio!!! :elio) :asd)


ma perchè raga' siete fan della mini?
no tutt'altro!!!! sono contento quando la bastonano!!! :sadomaso)


:KO)
perchè ti piace la MINI? :confusbig)
 
Simmy106":apx40zbb ha detto:
tr4p4no":apx40zbb ha detto:
Simmy106":apx40zbb ha detto:
tr4p4no":apx40zbb ha detto:
Simmy106":apx40zbb ha detto:
la nuova Mini le ha prese sia dalla 207 che dalla Suzuki swift sport!!!! che schifio!!! :elio) :asd)


ma perchè raga' siete fan della mini?
no tutt'altro!!!! sono contento quando la bastonano!!! :sadomaso)


:KO)
perchè ti piace la MINI? :confusbig)


assolutamente no! mi sembra un kart :KO)
 
Oggi ho portato la 47 a fare il 2° tagliando e parlando con un tecnico mi ha detto che è molto più probabile e sbrigativa la 149 della Junior.....che dite?
 
Ciao ragazzi, un mio amico è sicuro di aver visto la 149 (camuffatissima) sull strada che porta da casa mia a pomigliano, ma non è riuscito a fare una foto... E' possibile?
 
ik8skh":58wpb6hg ha detto:
Ciao ragazzi, un mio amico è sicuro di aver visto la 149 (camuffatissima) sull strada che porta da casa mia a pomigliano, ma non è riuscito a fare una foto... E' possibile?


visti i tempi secondo me è probabile,ormai dovrebbero essere già in fase di testing.
Ma il tuo amico come faceva ad esserne così sicuro?forse la linea gli ricordava un'alfa?
 
ik8skh":1iiy7kkd ha detto:
Ciao ragazzi, un mio amico è sicuro di aver visto la 149 (camuffatissima) sull strada che porta da casa mia a pomigliano, ma non è riuscito a fare una foto... E' possibile?

Mi pare alquanto improbabile. Se tutto va bene la 149 uscirà nel 2009. Un prototipo camuffato marciante ORA è poco probabile. A meno che l'Alfa tutta, compresi i dirigenti Fiat, passando da Marchionne e Montezemolo, ci ha mentito e allora ha preparato in gran segreto l'attesissima 149!!! ma ora vado a dormire e mi faccio i sogni nel letto, che è meglio :p
 
Stick":cbxnw4pa ha detto:
ik8skh":cbxnw4pa ha detto:
Ciao ragazzi, un mio amico è sicuro di aver visto la 149 (camuffatissima) sull strada che porta da casa mia a pomigliano, ma non è riuscito a fare una foto... E' possibile?


visti i tempi secondo me è probabile,ormai dovrebbero essere già in fase di testing.
Ma il tuo amico come faceva ad esserne così sicuro?forse la linea gli ricordava un'alfa?
magari era la Junior! :nod)
 
si sarà confuso perchè in questi giorni intorno allo stabilimento di pomigliano girano molte bravo ancora camuffate, non so cosa provino, ma molto probabilmente era una di queste! E poi sappiate che quando è un modello nuovo, per il primo mese di prova le fanno uscire solo di notte e bisogna sapere i bar dove si fermano a prendere il caffè per vedere i prototipi :asd) ed io ne conosco qualcuno :asd)
 
minkiux":gckzmmqr ha detto:
Mi pare alquanto improbabile. Se tutto va bene la 149 uscirà nel 2009. Un prototipo camuffato marciante ORA è poco probabile. A meno che l'Alfa tutta, compresi i dirigenti Fiat, passando da Marchionne e Montezemolo, ci ha mentito e allora ha preparato in gran segreto l'attesissima 149!!! ma ora vado a dormire e mi faccio i sogni nel letto, che è meglio :p



magari vorranno provarla per bene visto che è totalmente nuova, per cercare di mettere su strada un prodotto ben fatto senza sorpresine.Considera poi che Alfa andrebbe a competere con fasce di auto di un certo tipo,quindi nulla puo' essere lasciato al caso.
 
ik8skh":2ls0x7at ha detto:
Non so, magari sarà stata una bravo... ma lui ha detto che gli sembrava più grossa della bravo...

Però non so dire altro

se il pianale è quello.. probabilmente sono partiti con il collaudo motori sotto le bravo..
 
Magari era la Delta camuffata... deve uscire nel 2008, a differenza della 149 che debutterà nel 2009.
Anche perchè se le dimensioni erano tali da farla sembrare subito a colpo d'occhio più grande della bravo, credo sia proprio la delta.
 
si sarà confuso perchè in questi giorni intorno allo stabilimento di pomigliano girano molte bravo ancora camuffate, non so cosa provino, ma molto probabilmente era una di queste! E poi sappiate che quando è un modello nuovo, per il primo mese di prova le fanno uscire solo di notte e bisogna sapere i bar dove si fermano a prendere il caffè per vedere i prototipi ed io ne conosco qualcuno

...SS162 stazione di servizio poco prima dello stabilimento alfa romeo in direzione napoli...
 
no baloo io li becco sempre sulla statale 7 bis a San Vitaliano, c'è un bar dove se ne fermano molti ( li ho notato le prime 159, ne erano 5, direi un anno prima della commercializzazione) è da pomigliano in direzione nola :OK)
 
Top