ElMatador":2c41kzuz ha detto:
Schizzi fatti da un utente di un altro forum
La vista di 3/4 del muso non è male, il resto è forse un po' poco proporzionato...
Grazie ElMatador per aver riportato i miei schizzi
Sono utente anche in questo forum!
Gli schizzi li ho fatti molto velocemente, e volutamente tirati via (con proporzioni in viste prospettiche esagerate), poichè quello che mi interessava era accentuare solo alcune caratteristiche e dettagli (in particolare l'aspetto del muso nel primo disegno e il complesso lunotto+codino/spoiler nel secondo disegno).
Ho fatto questi schizzi sulle indicazioni lasciate da uno che ha partecipato ai clinic test di "progetto 198" e "progetto 940" (nuova bravo e alfa 149).
Difatti gli schizzi non sono finiti e sono "
errati" in alcuni dettagli (tra cui la coda al posteriore).
Corretti questi ultimi, sto passando alla realizzazione 3D con software di modellazione. Sto cercando di realizzare una ricostruzione abbastanza attendibile di quello che è stato mostrato al clinic test di (ormai) svariati mesi fa, dato che ciò che si vede su riviste del settore è sbagliato (photoshop basati su brera o su 159).
Una volta ultimato il lavoro ed aver raggiunto un accettabile livello di compatibilità visiva con quanto visto dal tale di cui sopra, lo posterò nei forum in cui sono presente :OK)
(sempre se vi fidate delle mie "ricostruzioni") :rotolo)
Spero di poter aggiornare il "design" con altre informazioni che avrò a disposizione forse il mese prossimo... anche perchè in questi mesi il design potrebbe essere cambiato e/o ulteriormente "limato"... anche se probabilmente l'attenzione si sarà spostata sulla junior, dato che sarà la prima ad uscire in ordine temporale.